7mi Hunger Games della Pace
di gaccia

17/12/13, ore 19:55

Hey, ho finalmente finito anche questo capitolo, ma per il prossimo devo aspettare domani, non ho tempo oggi... è veramente troppo intrigante, scrivi talmente bene che riesco ad immaginarmi le scene nella testa e non vedo l'ora di continuare! Purtroppo, in questo capitolo ho trovato un po' di errori grammaticali(più del solito) e un gravissimo errore che continuavi a ripetere: i tempi dei verbi:
• Incominci a scrivere in presente.
• Poi incominci a fare confusione : "«Ehi, sirenetta, ci sediamo vicino?». Decisamente avrei lasciato... mi avviai a prendere il vassoio... mi sedetti a un tavolo... mi avrebbero lasciata sola insieme a Alicia e Dick... non avevo fatto i conti... mi trovo (e qui torni a scrivere in presente!) Parlavamo (torni in passato!)
• quelli sopra elencati sono solo alcuni esempi... hai continuato a riscriverlo in tutto il capitolo, cosa che non avevi fatto nei capitoli scorsi... scusa se sono pignola, ma questi errori così mi danno proprio fastidio mentre leggo qualcosa, perché non si capisce bene ciò che succede.

Nonostante i tempi dei verbi(ti consiglio di rileggere i capitoli prima di pubblicare, e se già lo fai, controllali meglio, assicurandoti che ciò che hai scritto abbia senso), è veramente una storia bellissima, e come ho già detto, recensirò ogni singolo capitolo! Aspettati una recensione sul prossimo entro domani pomeriggio :3
Ora mi tormenterò tutta la notte, chiedendomi perché cavolo hanno allontanato i mentori e qual'è il motivo dell'estrazione dei tributi imparentati con ex-tributi/vincitori!

A domani,
la tua fedele Luna.