People come into our lives for a reason
di TiffSally

20/11/13, ore 00:14

Ciao TiffSally questo capitolo descrive perfettamente i sentimenti di un Sebastian dolcissimo anche se giustamente si arrabbia, di un Thad sempre disponibile a supportare marito e figli, di una Annabeth adolescente ribelle con tutti i problemi che ne derivano e di un David più tranquillo e ragionevole....E' una famiglia meravigliosa che tanto può insegnare a tutti noi.....Bravissima ed in bocca al lupo per l'esame!!!  Bacio. Cristina

16/11/13, ore 19:15

Ciao TiffSally bellissima storia bravissima!! Thad che pensa che Seb è stanco di lui, di loro e gli offre l'opportunità di andare allo Scandal a divertirsi con un altro solo per poterlo avere....Sebastian che non dice di avere problemi di concentrazione a studiare e soffre molto senza il suoThad.....ma fortunatamente i due idioti perfetti l'uno per l'altro tornano assieme....A domani! Cristina

15/11/13, ore 18:31

oh si sebastian io mi unisco ai warber, soltanto che non ti spezzo soltanto le gambe!!
Tiff mi piace tanto tanto, ed è la prima che leggo tutta oggi (meli cattiva lo so) quindi complimenti
sei la fortunata vincitrice dell'attenzione di questa ragazza annoiata
a domai
Melipedia

15/11/13, ore 00:39

Ciao TiffSally ma quanto è adorabile Sebastian?  "Tumipiacievorreiuscireconte" e Thad gli dà finalmente una possibilità....Mi è piaciuta tantissimo. Bravissima. Cristina

Ciao TiffSally che bello quando Sebastian è così dolcemente insistente da far capitolare Thad che è così cinico ed insicuro....Brava. Cristina

Invece è tenerissima <3 Un a delle più belle a mio parere.
Complimentoni e alla prossima <3
-Dakota

14/11/13, ore 02:14

Mi è piaciuta moltissimo questa shottina, e sinceramente mi sono divertita tantissimo a pensare a Sebastian nelle vesti di zio (anche perché la bambina sembra proprio adorarlo!)
Thad insegnante è proprio affascinante, non c'è che dire *-*
Tuttavia sono rimasta sconvolta dal fatto che abbia aspettato due giorni per chiamarlo. Voglio dire, Sebastian Smythe ti lascia il suo numero e tu aspetti due giorni?! Non ho parole. Fortuna che alla fine l'ha chiamato, va'!
Complimenti :))

Meli
(Recensione modificata il 14/11/2013 - 02:16 am)

13/11/13, ore 15:07

Ciao TiffSally molto bella l'ambientazione di questa storia così come i dialoghi.....Molto divertente quando Sebastian dice che nessuna ragazza è il suo tipo e molto coraggioso Thad che gli chiede di prendere un caffè insieme e Sebastian gli scrive il suo numero sulla mano....Complimenti sei bravissima!! Cristina

13/11/13, ore 14:04

è bellissima :D
Molto simpatica l'idea.
Complimentoni e un bacio.
Alla prossima <3

Oh, l'inseguimento oltre oceano è sempre meraviglioso e per una volta è Thad ad inseguire, mi piace! **
Sì, sono d'accordo: se è vero amore, il "se lo ami lascialo libero" è sempre momentaneo e non può che finire con una scena del genere **
Il ragazzo alla reception che li shippa senza conoscerli è stato uno spasso ahahaha.
A domani per la AU!

Alch.

L'ansia. A noi Thadastianer piace proprio questa parola.
Cioè Seeeeebbb!!! Hai tutte le ragioni del modno però che francese drastico che sei.
E a te complimentoni.
Perchè non importa come ma Thad si riprenderà sempre ciò che è suo.
Bacini e alla prossima <3
-Dakota

Mi è piaciuta tantissimo l'idea dei vari salti temporali, e soprattutto il fatto che tu abbia iniziato dicendo prima quello che stava succedendo in questo momento, per poi spiegarne solo successivamente il motivo!
L'hotel Hilton è il tipico hotel chic di Parigi, non mi stupisce che Sebastian abbia preso una camera proprio li xD
E la reazione di François mi ha fatto davvero ridere LOL
Il pezzo finale è senz'altro il mio preferito <3
Complimenti! :)
Alla prossima :*

Meli

Ciao TiffSally che colpo al cuore quando Sebastian è andato via di casa per favorire il lavoro di Thad (sono d'accordo con te che se lo ami lo segui non lo lasci andare via da solo) ma per fortuna Thad curiosando nella posta ha scoperto che Seb è a Parigi ed è andato a riprendersi ciò che è SUO....Bravissima ed alla prossima. Cristina

12/11/13, ore 10:53

Ciao TiffSally dopo tutti gli sforzi che ha fatto Sebastian per regalare un San Valentino speciale a Thad si sente dire "...io detesto San Valentino"....Bellissima storia molto dolce e ricca di ...clichè. Bravissima. Cristina

11/11/13, ore 20:18

Ahahaha cliché carinissimo, questo! Le meravigliose romanticherie di Sebastian per San Valentino che finiscono con un "la prossima volta evitiamo" da entrambe le parti: davvero una shot simpatica e fuori dagli schemi!
A domani!

Alch