La perla della Regina
di virgily

17/11/13, ore 22:50

Ciao ^_^ io ho iniziato a leggere oggi la tu fanfic *^* e mi ha entusiasmata così tanto che l'ho anche finita <3 spero che in futuro leggerò qualcos'altro di tuo <3

12/11/13, ore 15:35

Ciao! Eccomi qui! Aspettavo davvero con ansia il tuo ritorno, nonché codesto capitolo che è una bellissima fine per questa lunga ed emozionante avventura!
Non è affatto inferiore rispetto ai precedenti capitoli, te lo posso assicurare, anzi già il fatto che sia un lieto fine (il mio preferito ovviamente *_*) si conclude anche con un matrimonio e una frase talmente d'effetto, sensuale e dannatamente veritiera che non ci sono termini abbastanza comuni da esprimere la mia grande sorpresa e anche felicità! Ah e poi il fatto che Ciel sia stato così... magnanimo, beh a parere mio, ha reso tutto ciò più realistico, poiché in certe situazioni lo è davvero :)
Vorrei aggiungere che poi la svolta che ha dato il pseudo-ritorno del padre di Viola è stata di una genialità assurda!! Vabbè, spero che hai capito che in pratica ti stimo da morire!
Bene, ti sembrerà stupido da parte di mia, ma anche il tuo modo di scrivere coinvolge in modo impressionante e ti faccio i miei sinceri e vivi complimenti per questa storia seriamente molto molto bella, davvero mi è piaciuta sul serio :3
Spero di leggere altre tue fan fiction su Viola e Sebastian, o in generale di Kuroshitsuji, sei davvero magnifica!
Bye and Kiss
Julia_Phantomhive
(Recensione modificata il 12/11/2013 - 03:39 pm)