Come l'ultima volta.
di AskMeToBelieve

04/01/14, ore 01:43

Ahhhh, che bellezza sto capitolo *-*
Adesso sto iniziando a capire un po' di cosette, e mi sta piancendo sempre di più! ❤️
Continua presto,love you!

28/12/13, ore 23:19

Hai presente quella sensazione che tu provasti quando uscirono le foto di Harry e Taylor insieme? Mi sono sentita allo stesso modo quando Sophia ha visto l'articolo. Una pugnalata al cuore, giusto. 'ma tu aspettami ti prego, che io arrivero’, mi sono venuti i brividi leggendo questa frase. E' ciò che pensiamo noi tutti i giorni, con la sola differenza che Sophia un giorno renderà queste parole reali, noi no. Non parliamo poi di Harry che cerca di fare il duro, ma che vacilla appena incontra lei.L'amore, l'amore. L'unica cosa che non mi piace è vedere lui che si comporta male con i suoi amici, insomma, loro lo conoscono meglio di chiunque altro e vedere che li tratta così è brutto :( Ma fa parte del cambiamento, lo capisco. So già che ne vedremo delle belle nel prossimo capitolo, spero che Sophia riesca a tenere testa a questo finto rude. Aspetto il prossimo, un abbraccio,
Adam. AHAHAHAH

25/12/13, ore 10:49

Questa storia è semplicemente fantastica!! Me ne sono innamorata!! Non riesco ancora solo ad inquadrare i personaggi ma si capisce che sophia e Harry DEVONO stare insieme e non importa quanti ostacoli si mettano sul loro cammino. Entrambi hanno un passato difficile e sono curiosissima di sapere qual è! Il capitolo in sé è strutturato benissimo. Mi piacciono tantissimo i pov sia di Harry che di sophia! Sarebbe bello magari leggerne qualcuno dei ragazzi....chissà...magari capiremmo qualcosa in più XD
Detto questo non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo :-) :-) sei bravissima!!
Buon Natale :-) :-)
Londonslover

20/12/13, ore 21:25

E' bellissima oddio*_* mi piace troppo davvero❤️
Continua presto e ti voglio bene❤️❤️❤️❤️❤️

17/12/13, ore 23:05

Ij t'accir!
Cioè, boh. Manco stavolta non ho parole.. In realtà non ho mai parole lol
Questo capitolo è troppo nxjsnifndvavdn e boh... Mi piace tutti troppo. Hai scritto delle frasi che belle è un eufemismo.. Hai scritto dei pensieri che davvero non so come descrivere... Non credo le mie parole bastino... Sei davvero brava.

Un bacio, Mika .xx

17/12/13, ore 14:56

Oh e cosi triste harry poveretto pero si sono incontrati. Aspetto il prossimo capitolo :-)

17/12/13, ore 12:05

Harry versione bad boy. Ho detto tutto. Comincio col dire che i pensieri di Sophia sono veramente scritti bene, è come se facesse un viaggio introspettivo in me, e molte frasi fanno venire il magone in gola. Poi, il loro gioco di sguardi.... potevo vederli davanti a me, quando i loro occhi si sono incrociati e tutto il mondo si è fermato, bloccato, congelato. Come succede a noi ogni volta che lo vediamo, seppur in circostanze ben diverse. Come al solito la parte di Harry è una pugnalata al cuore. Sebbene è solo una storia ho paura che lui queste cose le pensi per davvero, e se così fosse e ne avessi la convinzione non esiterei un secondo a lasciare tutto e correre da lui, per dirgli che non è così, che non sarà mai così, almeno per me. Ora lui cambierà, ma sono sicura che è solo una corazza che alza per proteggersi, quando incontrerà la persona giusta lascerà perdere tutto e tornerà quello di sempre. La discussione con i ragazzi poi... non posso e non voglio immaginare una cosa del genere. Spero che tutto si risolva per il meglio ^_^
A presto.
-Stefy

10/12/13, ore 15:17

Anche questo capitolo é molto carino! Aspetterò con ansia il prossimo per sapere come si sviluppa questa bella storia... Mery

29/11/13, ore 20:39

Bellissimo alex,mi piace davvero 👍👍 complimenti! ❤️❤️❤️
M'arraccumann continua presto❤️ Ahahahahahahahah Ti voglio beeeeene!

28/11/13, ore 15:54

Ciaooo Aleeeex :3
Non ho parole. Niente. Nemmeno una. Ho perso anche la lingua (?) lol hahaha non sto bene con la testa. Ok? Ok. Ok, dopo questo mi sclero potrei quasi quasi anche commemtarti la storia... Giusto? Giusto... Ahahha
Ooook, mi piace troppissimo. Poi sono io quella che scrive bene!? Ce ma ti rendi conto? È troppo bello. Mi piace davvero troppo. Per non parlare del modo in cui scrivi... Come ti esprimi... Minghia oh. Ce boh... Non so manco come spiegarlo T.T

Vabbeeee.. Hai capito il concetto, no? Perché se non era così t'attacav o tram! :')

Un bacio, ti voglio bene.

Mika .xx
Ps: aggiorna presto altrimenti veng loc e t rong nu muorz ngap! (?) <3

28/11/13, ore 14:27

Stupendo!! Povero harry e cosi triste tutto quello che gli e successo spero davvero che questi due prima o poi si incontrino!! :-)

28/11/13, ore 11:41

Wow......non avevo mai letto niente di così bello,emozionante ed interessante....ed io sono una ragazza che legge molto. Sei davvero brava,complimenti. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Brava davvero! Sai,potresti farci un libro e ti assicuro che lo comprerei. Magari potessi avere almeno la metà della tua bravura.... complimenti ancora :)

28/11/13, ore 00:10

OH-MIO-DIO. Sebbene in linea di massima io già sappia cosa accadrà, ti rimprovero lo stesso! Non puoi finire un capitolo così! D: Andiamo con ordine. Su Sophia c'è poco da dire, la conosco bene e so anche di quale inizio sta parlando. E' l'inizio per eccellenza, quel principio che anche io vorrei iniziare a percorrere, ma che per vari motivi, mi è impossibile. Poi c'è l'alterego di Sophia, che la pensa esattamente come me. Poi c'è lei, che ha il sedere quadrato e vivrà tutto ciò che noi bramiamo da tempo, va bene. Su Harry potrei scrivere la Divina Commedia, ma mi limiterò a dire che mi si spezza il cuore immaginarlo in queste condizioni. Lui cambierà, diventerà quell'Harry irriconoscibile che non è e mai è stato, ma in fondo sappiamo che è solo una maschera, uno scudo. Lui è molto altro. Questo suo cambiamento mi ricorda molto qualcosa, lui decide di fare questa metamorfosi pur sapendo che farà del male a qualcuno. Lui non è egoista, lo so. So che nel profondo non vuole far del male ai suoi amici, che l'hanno conosciuto così com'è. E un giorno capirà che non ne vale la pena. Di Skyler ce ne sono tante, ma ci sono anche tante Sophie, basta non confondere. Ovviamente può capitare che Sophia commetta qualche errore, perchè ognuno ha il suo carattere, ma distinguiamo bene la persona per quello che è da quello che mostra di essere. Harry non cambierebbe mai sapendo di poter far del male a Louis... Perchè io e te non siamo altro che Harry e Louis.
Continua presto :) ^^

19/11/13, ore 18:27

Troppo bella alex,mi piace davvero!
Continua presto ❤️ ti voglio bene❤️

18/11/13, ore 16:39

non vedo l'ora che continui a scrivere, la tua storia mi piace molto sono curiosa di scoprire cosa accadra. :-)