Come l'ultima volta.
di AskMeToBelieve

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/11/13, ore 23:59

Il primo pezzo già l'avevo letto, come ben sai, e ti ripeto che sarebbe bellissimo anche solo immaginarla una cosa del genere. Ma la vita non è una fan fiction, non si parte mai, le persone non sono come sembrano e non va tutto rose e fiori come nelle storie.
Il secondo pezzo, al contrario del primo, non voglio nemmeno immaginarlo. Tu sai quanto mi fa male leggere cose del genere, e pensare che accadono davvero mi fa venire voglia di prendere la nostra famosa mazza e ficcarla in bocca alla persona in questione, ma qualcosa non me lo permette. Sono nata nel posto sbagliato. Non so se nella realtà  qualcosa cambierà come accadrà nella tua storia, ma intanto, io aspetto il prossimo capitolo. ^^
-Ste

15/11/13, ore 07:58

Weeeeee, ma che meraviglioso prologo! Forse un po', come dire....prolisso? Hahaha! Comunque é davvero bello e ben fatto, che anche se può sembrare, non significa la stessa cosa. Mi piace il tuo modo di scrivere, anche se vorrei leggere di più, che solo questo stupendo, ma sofferto inizio. Certo che sei passata dall'estasi dell'amore perfetto alla disperazione più cupa. Ma se questo é solo il principio, mi aspetto una storia che abbia veramente i connotati di un rimanzo... Hai fatto la tua entrata in scena con il botto (?!) Complimenti, davvero. Mi sei piaciuta! Un bacio. Mery ^_^ <3

12/11/13, ore 20:49

Alex oddio è bellissima! Mi hai fatto piangere, cattiva! No scherzo ahaahah comunque è bellissima davvero! Spero che continuerai presto! Love you ❤️
Sono miri,lol

11/11/13, ore 21:54

Oh God. Mia cara Alex, ti sei superata questa volta. Ha tutte le premesse per diventare una grande storia, e te lo auguro per davvero. Solo noi sappiamo cosa abbiamo dovuto fare per pubblicarla :'), ma alla fine ce l'abbiamo fatta, questo è l'importante. Sai già cosa penso, hai una gran bella inventiva e conoscendo i tuoi progetti credo che puoi arrivare in alto, basta solo aspettare e i risultati arriveranno ^_^  Sarò sempre la tua prima fan, non scordarlo. u.u Al prossimo capitolo <3
-Ste

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]