I'll take care of you, always
di Nina Malik

22/12/13, ore 10:58

<< Era seduto sul divano di casa sua ascoltando la pioggia cadere, era solo a casa e si era ritrovato a pensare a Mia e a tutte le cose che gli aveva detto spontaneamente. >>

allarme rosso! zayn è cotto! ripeto, allarme rosso!!

21/12/13, ore 23:59

Cominciamo col parlare del banner,ma quant'é bello?! Lol.
Il capitolo mi piace molto,ben scritto e non ho trovato errori brava!
@kariyalover_ di twitter ;)

21/12/13, ore 18:25

ciao :D sono I love myself di twitter :D
devo dire che mi piace proprio come scrivi, fluente e scorrevole, e anche il tema è molto bello (bello come Zayn) ;) ahahah davvero tanti complimenti per questo capitolo :D
tua
C.L.

Eiiiii ciao♡
Sono la ragazza dello scambio di recensioni su Twitter!
Come inizio mi.piace la tua storia! Zayn che vuole compprtarsi come una persona normale è troppo carino *-* ahahah e poi scrivi molto bene, la.lettura è molto scorrevole c:
Ora vado a leggere il prossimo capitolo!

17/12/13, ore 11:11

Eccomi qua Sweetie of mine :3
So che hai aggiornato ieri, ma non so perchè avete tutte questo bel vizietto di aggiornare quando sto per uscire o addirittura quando sto fuori ahahaha :)
Comunque, bando alle ciance, sono contenta che le cose tra Zayn e Mia stiano andando davvero bene, ma ora sono davvero tanto, troppo curiosa di sapere la storia di quella cicatrice e come hai detto tuo nel tuo angolo autrice, versare tanti tanti lacrimoni!
I can't wait too long!
Ti voglio bene, un bacio.
Lilac

16/12/13, ore 14:59

EHI!!
si sono io, eccomi qua lool
Che dire, il capitolo è favoloso come sempre :)
Amo davvero il tuo modo di scrivere e questa storia mi sta prendendo sempre di più

Spero aggiornerai presto, avvisami, ci tengo

xx Alessia

10/12/13, ore 19:28

Ciao bella sono la ragazza dello scambio di recensioni @_Raghy anche se sono in ritardo..
va beh dai ora sono qui, mi scuso con te è solo che la scuola mi sta ammazzando e ci sono un sacco di verifiche prima delle vacanze.
Allora, la trama è davvero carina, il fatto che Zayn voglia essere una persona normale è bello, insomma, le Directioners pretendono quiei cinque ragazzi tutti per loro senza rendersi (forse) conto che hanno una loro vita sociale.
Non è una critica, rispetto tutti gli idoli, è solo una osservazione coerente.
comunque, all'inizio hai scritto davvero bene, poi sei scesa un po' di tono magari per mancanza di voglia.
Hai smesso di dare importanza alle descrizioni facendo prevalere i dialoghi.
Sei brava, torna in te! Ahahhaa ;)
Il banner è carino, anche se ti consiglio di rivolgerti a qualcuno di più esperto, perché è un po' semplice, c'è tanta gente anche su Twitter che fa banner stupendi, se vuoi posso darti qualche nome :)
Cura di più la presentazione cambiando il carattere e aggiungendo magari qualche foto Gif, per il resto è tutto ok :)
Errori grammaticali non ne ho notati anche se all'inizio mi è smembrato che facessi troppe ripetizioni, poi sei migliorata!
Ora mi dileguo e ti chiedo scusa per eventuali errori nella recensione ma sono di fretta!
Baci, Hermy❤️

09/12/13, ore 15:29

Cioè, per quanto ami davvero Perrie, dovrebbe davvero smetterla di urlare contro Zayn e agitarsi per nulla y.y
O meglio, Zayn dovrebbe totalmente lasciarla e continuare a farsi massaggiare dalla dolce e tenera mia *w*
Non immagini nemmeno quanto io sia tremendamente felice che tu abbia aggiornato,
non vedevo proprio l'ora che lo facessi!
Continua presto, Sweetie.
xx Lilac

09/12/13, ore 14:55

<< Si sono impaziente di essere massaggiato >>
ooooooook.

<< Per fortuna aveva indossato dei box semplici neri e niente di bizzarro, come quei box con le posizioni del kamasutra che gli avevo regalato Harry per capodanno. >>
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA

<< -Sai cosa mi piacerebbe sapere- Chiese lei con voce un po’ titubante, come se avesse paura a chiedere -Il numero di Harry- >>
ti offendi se elimino la tua protagonista femminile? u.u

<< -Certo sono libero-
In realtà a casa lo aspettava Perrie come una Iena ma non gli interessava. >>
ahaahahahah dettagli!

si ti prego combina un appuntamento tra tua nipote e theo!

07/12/13, ore 19:36

eccomiii C:
scusa per il ritardo ma sono entrata solo ora su efp!
Beenee *^* omg i tuoi capitoli diventano sempre più
intriganti. Okay, mi dispiace perrie l'ornitorinco ma, era ora che ti facevi da parte ohh...
Zayn oddio 'quella ragazza lo avrebbe fatto impazzire' che tipo mi sto creando trenta pippe mentali per
capire cosa succederà nel prossimo capitolo lol
Continuaaaaaaa!
-Waliyha-

04/12/13, ore 16:29

Ehi!
Sono larrytheway dello scambio recensioni.
Che dire, mi piace davvero tanto come storia,
sei molto brava, dico seriamente.
I capitoli sono abbastanza lunghi il che mi piace.

aggiorna al più presto e avvisami quando lo fai ;)

xx Alessia

03/12/13, ore 11:40

Eccomi Sweetie :3
Non lo avevo dimenticato, ma ieri appena sono riuscita a cenare (alle dieci e trenta di sera).
Devo dire che questo capitolo è davvero strabiliante, cioè ho come l'impressione che prossimamente capiterà qualcosa di davvero incandescente ed io non vedo davvero l'ora *w*.
Hahahaha mi piacciono molto come coppia, e mi dispiace per Perrie ma credo che sia davvero arrivata l'ora di farsi da parte :)
Per il resto, tu non puoi lasciarmi così, io ho bisogno di leggere e pure tanto :3 scrivii di piùùù!!
Love you sweetheart <3
xx Lil'

02/12/13, ore 20:12

<< Zayn notò dalle occhiatacce del ragazzo di non essergli particolarmente simpatico
-Non so se odia me come cantante o perchè parlo con te-
Mia si giro verso il ragazzo, lui la fissava con occhi pieni di gelosia, e continuava ad alzare pesi impossibili, le vene delle braccia pulsavano in modo inaudito
-Si sono proprio certo che non è per il mio lavoro- >>
ahahahahah oddio me la sno immaginata proprio!

<< -Mia-
Lei si voltò
-Verrò domani, solo se sarai tu a massaggiarmi-
Lei sorrise appena, scuotendo la testa
-Non contarci->>
acchiappa Zayn!

<< Domani alle 20 massaggio regalo,
non è un appuntamento è un dono. >>
questa è da usare ahahaha

brava, mi è piaciuto! scrivi di piùùùùùùù!! :*

25/11/13, ore 22:34

<< -Sembra che stasera sia la serata vip, lo sapevi Mia?- le chiese Alex mentre lei cercava di evitare di farsi notare da Zayn
-No io non lo sapevo- >>
nooooooo non lo sapeva =P

<< Il signor Harry Style la invita a continuare i festeggiamenti con lui al privè >>
ohsignoresanto.

<< -Perché non hai accettato l’invito di Harry- le chiese lui, >>
perchè Skina si sarebbe parecchio arrabbiata u.u

bene bene qui la cosa si fa interessante... poche parole ma molti sguardi!

Eccomiii c:
Alloooooora no okay mo mi dici e ti impongo di dirmi dove me l'hai pescata sta FF?!?! Cioè é meravigliosa, originale, con il mio Malik poi aww
Il mio fratellino *o* ti giuro che in alcune parti mi sono tipo sciolta lol per esempio all'ultima aww MI PRENDERÒ CURA DI TE una frase e mille significati che a Zayn hanno fatto mandare in confusione u.u
Dioo é perfetta non ho parole sul serio uou sei una scrittrice fantastica e non sicura che tra un po di tempo sarai tra le più popolari c:
Bella mia muovi il culo a continuare io sono curiosa e guarda che ti tengo d'occhio lol c': ma quanto sono stupida!?!?!
Per quanto riguarda la mia attività di scrittrice, sto aspettando che un'amica mi finisca il banner, sarà molto diversa da 'red' più tra la Commedia ecco!
Lol
-Waliyha- (IneedJawaad)