Thad Harwood e Sebastian Smythe in: “Piani diabolici e sporchi”, come finire il più velocemente possibile senza vestiti.
di Baude

09/09/14, ore 22:08

No okay, questa raccolta l'avevo già letta ma è molto piacevole ritrovarla. *^*
Ma ho capito che mi hai reso dipendente dal tuo stile di scrittura e dal tuo modo di adattare i personaggi alle varie situazioni e, devo richiederlo, dopo la fine di quello spettacolo con un/due pilot da paura che altri non è che "Somebody to die for" il mio sogno è vedere questa specifica os che diventa mini-long o long... Cioè, lo spererei per tutte le tue os ma sarebbe un po' troppo maniacale da parte mia! >.<
Un bacio, Sara.
NB: Ho collegato ora che sei persino l'autrice di... "La Dalton Academy, con l’(in)evitabile presenza di Sebastian Smythe, in: “Tu menti(mi)”." IO TI AMO! è ufficiale!, non è che sei libera uno di questi sabati? Matrimonio veloce veloce? ;)
Continua a farmi sognare *^*, un bacione enorme e sincero, Sara.
(che si scusa per il papiro scritto!)

07/01/14, ore 13:36

Professore/Alunno... SUPER KINK! :Q_________
Sono felice che ti sia tornata l'ispirazione e vedo che il tuo stile rimane forte e incisivo come prima <3
Aspetto il continuo della long (il nuovo pg mi incuriosiva molto) e aspetto anche di vedere come gestirai i prompt rimanenti *O*

Nym

05/01/14, ore 21:09

bentornataaaa
posso averlo anche io un professore con un bel culo così? XD
mancavi...

05/01/14, ore 03:31

Hai aggiornato yeeeeeee!!! Mi è piaciuta molto e sono contenta che tu abbia ripreso a scrivere perché ti riesce davvero bene,sono sincera. Bellissima l'idea del sogno anche se pensavo che una volta svegliato si sarebbe ritrovato alla Dalton e avrebbe sbattuto Sebastian al muro alla prima occasione xD, anche così è venuta benissimo. Ci vediamo al prossimo capitolo
Bbpeki

05/01/14, ore 00:51

Ciao, in questi giorni sto riguardando Glee e, dopo aver visto l'episodio in cui compare Sebastian per la prima volta, mi è ritornata la voglia di leggere qualche bella FF su questo incredibile personaggio e la tua è deliziosa.
E' hot ed eccitante pur non essendo troppo esplicita. Sei stata molto brava. Il tuo Sebastian è una meraviglia.

04/01/14, ore 23:30

Sensales, io dico di no, eh?!
Vaffanculo a te e a io che ti beto le cose e non ti ci mando abbastanza.
Ma ti amo così tanto.
Noi Harwood siamo fluff, ok? OK!
Ti amo e buon ritorno. <3

13/11/13, ore 22:54

Sai benissimo cosa penso di questa shot, ma ci tengo davvero a ripetertelo perché la trovo perfetta. Bellissima e tanto poetica.
Adoro il fatto che, pur non chiamandoli Sebastian e Thad, si capisca perfettamente che sono loro. Dai loro gesti, dai loro pensieri, dal loro modo di agire e dal loro inevitabile cercarsi e trovarsi <3
Sono fatti per stare insieme, c'è poco da fare <3
Davvero un piccolo capolavoro <3

Robs.

13/11/13, ore 22:14

BELLISSSSSSIMOOOOO!!! Mi è piaciuto un sacco! E poi Verlaine e Rimbaud piacciono anche a me, e vederli al posto di Sebastian e Thad è stato emozionante! :3 come al solito non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, e devo dire che anche se questo capitolo è stato più "casto" degli altri lo hai reso alla perfezione! I movimenti e le parole dei due personaggi erano azzeccate!! Brava *-*

13/11/13, ore 22:09

Come diamine fai a rendere tutto così sensuale >o<
Porcaccia la miseria!
Tu potresti scrivere le avventure di Pingù e la Pimpa e trasformarli in un porno soft romantico da sbavo!
Cioè, voglio dire Paul e Arthur hanno una storia leggendariamente romantica e colgo benissimo il collegamento visto che Arthur aveva la fama di bello e dannato, però rimangono poeti morti da secoli! E tu questo particolare me l'hai fatto dimenticare completamente.
Come al solito la mia capacità cerebrale si annulla quando ti leggo e divento un animale ._.
Non c'è speranza...

Nym

13/11/13, ore 22:08

[Premessa: le altre due shot non le ho ancora lette. Appena la Tesi Magistrale - per gli amici Pa-pa-Panico Paura - mi lascia un attimo provvederò]
Lo ammetto, quando mi hai detto che anche tu ne avevi parlato ho iniziato a incuriosirmi - come si dice in quel delle mie parti - abbestia.
Perché di tutto gli AU possibili - cioè, Merlin, Games of Thrones, collegi femminili... - hai scelto di trattare proprio loro due.
Una - enorme - nota di merito va all'atmosfera: è nera, fumosa esattamente come quella Parigi maledetta che ha accolto loro, Baudelaire, Mallarmé... c'è qualcosa di molto "noir" in tutto questo, probabilmente proprio la tensione che fa muovere loro due e che non si spezza nemmeno alla fine, dove si tende solamente. E c'è qualcosa di stilisticamente molto *altro* rispetto al resto di tuo che ho letto e che in questo caso mi ha fatto apprezzare la OS. E' elegante, stilisticamente ricercata e degna di un buon lavoro. Di un gran bel lavoro.
Continua così, perché se questa è la strada sarò decisamente lieta di continuare a leggerti. E tutto il resto - compresi i velati sfottò su Facebook, che hanno fatto ridere anche me. Amo percularmi da sola, succede ;) - è fuffa.
Buona serata

13/11/13, ore 22:04

Stonk! Ho avuto una botta d'ormoni e mi sono trovata sdraita per terra come gatto Siilvestro.
Questa è poesia, mia cara.
Sarà forse il tuo nickname è influenzarti?
Hai stuzzicato irrimediabilmente la mia curiosità e credo proprio che andrò i n biblioteca a cercarmi qualcosa di questi due poeti.
Sappi che ora sei anche responsabile di avermi assolutamente convinto a immaginarli come amanti, eh!
E la cosa non mi dispiace per niente.
Caro Arthur-o Sebastian- non ti far rispondere o è la volta buona che mi bannano!
Sono completamente e irrimediabilmente in deliquio.
Bravissima, come sempre! Besitos

13/11/13, ore 21:21

mi piace, mia piace come interagiscono anche in poche parole, mi piace questa specie di danza (?) al buio che fanno, dove la musica sono le loro parole.
ma non c'ho capito niente dei personaggi xD
c'è, chi è Sebastian e chi Thad? perchè hai usato interamente i nomi dei poeti e non magari Sebastian Verlaine e Thad Rimbaud (se ho capito bene) ?
questa cosa dei nomi mi ha mandato un po in confusione e non me la sono goduta bene
vado a rileggerla un altro paio di volte nel attesa di delucidazioni
Melipedia

13/11/13, ore 21:17

I brivi, come al solito. E fidati, non è perchè ho freddo.
Il tuo modo di scrivere stupisce sempre. Quando pensi di aver letto il meglio che tu potessi fare, te ne esci con un'altra meraviglia. Come questa, solo per fare un esempio.
Complimenti e tanti baci <3
-Dakota

13/11/13, ore 21:13

Ok, recensisco piangendo, come sempre.
Sono così...loro. E sono bellissimi.
E' sorpreso perchè non era come se lo aspettava, ma addirittura meglio.
Giovane, ma bellissimo e perfetto.
Si completano, come noi.
Grazie per la dedica, per l'attesa, e per l'amore.
Ti amo.

12/11/13, ore 23:51

Wow, questo è decisamente un capitolo... ardente.
Thad che ruba la sigaretta dalla bocca di Sebastian è un'immagine davvero eccitante stimolante, gli dà quel lato bad boy che proprio ci piace e gli calza a pennello.
"Non faceva freddo quella sera e il camino alle loro spalle li rendeva parzialmente invisibili."
Ho come l'impressione che, anche se la temperatura fosse stata sotto zero, loro non l'avrebbero nemmeno sentito. Troppo fuoco e calore presente tra i due.
Questa shot mi farà fare sogni molto poco casti, stanotte!
Bravissima,
Meli