Una Nuova Vita

09/09/14, ore 20:42

Nome:Katherina
Cognome:Petrova
Età:14 anni
Famiglia:Completamente purosangue composta da madre e padre compresa io e il mio animale domestico
Storia:Sono nata dall'unione di Elijah Petrova che lavora al ministero come membro del wigzengamot e da Elena
Pierce che lavora al sanmungo come pediatra,la mia famiglia è benestante e possiedo un gufo reale di nome Damon dal manto completamente nero e gli occhi color azzurro mare
Aspetto fisico:Statura 1,70,nè troppo magra ne troppo grassa,occhi marroni e grandi e molto espressivi con pagliuzze dorate vicino l'iride Capelli color cioccolato con le punte bionde e mossi arrivano alle spalle più o meno,bocca carnosa con labbra ad arco di cupido(tipo bocca)
Abilità:abile nel controllare il ghiacchio e l'acqua,ottima ballerina
Carattere:scostante(con quelli che nn gli vanno a genio),maliziosa(con gli amici e chi gli piace),intelligente,furba(quando vuole ottenere qualcosa),manipolatrice,lunatica,gentile,testarda
Casata:Serpeverde
mi vorrei fidanzare con Draco malfoy senno se nn è disponibile mi dici chi è libero e io scelgo senno scegli te al posto mio.

a presto :)
vorrei essere fidanzata

21/04/14, ore 11:18

Ciao!! :-)
Bel capitolo, molto interessante! Non vedo l'ora di leggere le due FF di cui parli
Anche io adoro Sev, dovresti vedere la mia camera tappezzata di suoi poster (sbav <3)
Aggiorna presto la storia sta decisamente prendendo una piaga interessante
Bye bye
Lil

P.S W Sev =P

12/04/14, ore 22:35

waaaaaaa eccomi! Allora io picchio John u.u sei amico di Remus? Bene, vedi di piacermi o ti faccio male u.u
Remus: violenta oggi?
Io: si, problemi?!
Remus: no no
Io: ah ecco *sguardo minaccioso*

08/04/14, ore 22:33

un nome:  Mary
un cognome: Alliwell
età 15 anni
aspetto fisico:  alta 1,64 ne troppo magra ne troppo grassa, con tutte le curve al posto giusto. pelle diafana le gote sempre rosse. Labbra carnose a forma di bocciolo di rosa  un segno a forma di mezza luna alla base del collo.
colore degli occhi: grandi e profondi, color del cioccolato
colore dei capelli: lunghi capelli che le arrivano alla vita, boccoli castano dorato
storia della loro vita:  famiglia babbana, composta dalla madre Cristina Cataldi 35 anni segretaria di una zienda di benessere. Il padre invece, Thomas Alliwell,37 anni, professore di archeologia in in università di londra. La madre è italiana, come lei, invece il padre è dell'inghilterra. Poi ci noso due fretelli gemelli più piccoli, entrembi nati a Londra; Lucas e William 12 anni entrambi hanno i capelli ramati del padre.
abilità:  riesce a domare l' elemento dell 'aria
carattere: è timida e spesso si rifugia in posti isolati, (giardini nascosti) a leggere e stare in tranquillità. è dolce testarda pigra e forse il sua carattere forte non è ancora uscito fuori. Non è portata per gli sport, anzi inciampa sempre ovunque, è sbadata e disordinata, ma è gentile e sa ascoltare, a paura del buio e non ama i luoghi chiusi. E' romantica e sognatrice, è una ragazza semplice ma allo stesso tempo complessa, è molto sensibile e insintiva, si imbarazza facilmente, sopratutto se fa una delle solite figuracce. anche se ancora non è consapevole, è molto coraggiosa leale e affidabile, non nega mai un aiuto.
casata che vorresti essere una grifondoro anche se lei è ancora un pò scettica sulla casa di appartenenza, considerando che non si sente affatto coraggiosa come tutti i suoi compagni.
vi volete fidanzare??? (con chi?) con Draco Malfoy, anche se è molto difficile il carattere del principe delle serpi, dato che fin dal primo giorno l'ha presa di mira chiamandola con quel nome che tanto detesta e la fa soffrire : mezzosangue

Ciao! spero non sia troppo tardi per considerare il mio personaggio che un pò mi rappresenta :) un salutone Emily :)
(Recensione modificata il 08/04/2014 - 10:34 pm)
(Recensione modificata il 08/04/2014 - 10:38 pm)

24/02/14, ore 14:43

Io mi amo! Ok, molto bello il capitolo ma , un consiglio: Christina ha un umorismo molto nosense. Intendo dire che é molto pazza. Più che altro matta. Comunque bello il capitolo. Ok ti saluto. Ciaooooooooooo!!!!!!

20/02/14, ore 19:38

Scusa ma...quanto sono figa? Ahahahah ovviamente scherzo! Sono un ottima Mangiamorte, senza dubbi! Peccato che Caren e Caudia siano troppo brave, belle e potenti ahahah

20/02/14, ore 19:37

Ok, questa te la devo dire. Ho letto il capitolo con Caren e dopo aver letto il titolo si gira verso di me e fa: "oh no, sono scappati! Moriremo tutti" sono stata quasi 10 minuti piegata in due a ridere giuro!
Questo capitolo mi piace davvero molto. Brava!

20/02/14, ore 18:41

ciaooooooo rieccomi ahahah. Anche questo camitolo mi piace (che novità, vero?!) Io. Uccido. Bellatrix.
Deve morire, lei e Malfoy senior ù.ù

20/02/14, ore 18:33

mi piace mi piace mi pica! Claudia e Severus che carini *-* sono dolcissimi! Beh Caren che fa arrabbiare Claudia è veramente fantastico, brava!!!

20/02/14, ore 16:45

Bellooo :-) :-)
Sono felice per Claudia e Sev :-)
Aggiorna presto
Lil

20/02/14, ore 16:29

sapevo che Silvia avrebbe mentito, alla fin fine anche se Andrew la tratta male è innamorata di lui! Però spero che gliela faccia pagare Ahaha XD il capitolo è fantastico! Povero Draco, mi fa tenerezza così ridotto :-( e pensare che lo odio! ciao ciao
Fleur

20/02/14, ore 15:44

Elisabeth Scarlett, 27 anni.
Imparentata con la famiglia Tonks. Cugina di Ninphadora. Suo padre è il cugino di mio padre, 1 grado. Alta,magra,capelli biondi-castani,occhi color marrone scuro. Mio padre,capo ufficio al Ministero,mia madre collaboratrice di mio padre,sua dipendente all'ufficio. Tipo una segretaria. Ho un fratello,John,un uomo di 35 annu,amico di Black,Potter,Lupin. E un Auror,come me. Siamo tutti e due Auror,ma lui ha piu esperienza. Sono stata una ragazza studiosa,prefetto e Caposcuola a Hogwarts,uscita con 10 M.A.G.O: pozioni,trasfigurazione,difesa contro le arti oscure, incantesimi,storia della magia,artitmanzia,astrologia, babbanologia, erbologia, divinazione. Uscita col massimo dei voti dal corso per divenire Auror. In campo da 4 anni. Auror. Ho la capacita,come mia cugina Tonks di cambiare aspetto fisico e inoltre di trasformarmi in Animagus,la mia forma animale e quella di una leonessa. Forse perche caratterialmente sono fiera,coraggiosa,audace. Pronta per dare la vita per gli amici. Sono vivace,pronta a fare tutto,simpatica. Sono stata Grifondoro. Si, mi vorrei fidanzare con Sirius Black.

18/02/14, ore 15:16

Beh, che dire, amo questa storia è stupenda!!! Grazie mille per avermi inserito mi ha fatto molto piacere! ^_^ spero che silvia diventi una brava cercatrice e che bellatrix e co. non compromettino la storia tra claudia e severus o tra caren e remus (adoro queste coppie!!!) sono curiosissima di quello che succederà nei prossimi capitoli e gli aspetto con ansia!!! Ciau alla prossima recensione :)

10/02/14, ore 21:38

Ciao, mi è venuto in mente un personaggio...è troppo tardi per aggiungerlo? Io te lo mando lo stesso per sicurezza :)
un nome - Hillary (ma gli amici la chiamano Hilly perchè odia il suo nome)
un cognome - Swann (per carità, con due 'N' non come quella di twilight)
età - 25 anni
famiglia con la quale siete imparentati (nel caso vogliate) - lontanamente con i Black se possibile
aspetto fisico - alta e molto magra ma con delle curve ben definite
colore degli occhi - castano scuro e molto geldi
colore dei capelli - marroni scuro tendenti al nero sulle punte
storia della loro vita - essendo una maga purosangue e lontanamente imparentata coi Black è una mangiamorte da quando ha finito la scuola. Ha studiato a Beauxbatons e poi si è trasferita a londra.
lavoro (nel caso siate babbani, ma non credo) - mangiamorte :)
abilità - brava occlumante ed esperta nella legilimanzia
carattere - impulsiva e testarda, ricorda tanto Bellatrix
casata che vorresti essere - è stata nei Serpeverde
vi volete fidanzare??? (con chi?) - per un po' di tempo è stata fidanzata con Lucius all'insaputa della moglie Narcissa, dopo che la moglie l'ha scoperto non si sono visti per un po' ma dopo che sono evasi (come ho già letto nella tua storia) da Azkaban sono tornati assieme come amanti.

Spero di essere ancora in tempo, baci.
Hilly.

05/02/14, ore 17:52

Come prima cosa voglio dirti subito che shippo tutte le coppiette e aspiranti coppiette ma i miei preferiti sono Caren e Remus, insomma, sono così dolci non trovi? Si sono anche fidanzati!
Bellatrix, Lucius e gli altri mangiamorte sono scappati! Oh no! Comprometteranno la recente tranquillità ritrovata da Caren e Severus? Faranno qualcosa ai miei adorati Remus e Severus?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ti prego aggiorna presto!
Hilly (Sweety).

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]