Amici Mai
di _fedss

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/11/13, ore 12:16

Federica hai fatto bene a ripostare in questa sezione. Scrivere a volte è terapeutico, rendila così ;-)
Amici mai. Possono uno uomo e una donna essere i migliori amici? Domanda storica. Secondo me no. Alla fine se la confidenza è totale, è impossibile che non ci siano coinvolgimenti emotivi e sentimentali da parte dell'uno o dell'altra, se non di entrambi. E qui ci troviamo di fronte ad un Nathan distrutto dalla sua vita e ora dalle parole di Stana che lo hanno ferito più di quelle di ogni altra persona. Molto bella la scelta che hai fatto di ambientare questa scena in una suite speculare rispetto a quella di Castle e Beckett in trasferta a LA. Sembra un deja vu vissuto per interposta persona. Sono contenta di leggerti ancora. Molte delle tue storie le ho lette dopo tempo che le avevi pubblicate quando ho scoperto EFP ma adesso sono contenta di godermi questa long in diretta.
A presto
Monica

12/11/13, ore 08:43

Innanzitutto sono veramente felice di leggere una tua nuova Stanathan!!! Sono sempre stupende!

Ora parliamo del capitolo...
Certo che Stana è stata veramente schietta, anche se diceva quelle cose con il sorriso sulle labbra, pensando che, essendo loro così amici da dirsi sempre tutto in faccia, non se la prendesse, però questa volta ci è rimasto veramente male...poveroooooo, insomma tutti pensano che sia uno che cambia donna ogni 3x2 (io no...), ma sotto magari c'è che magari è rimasto scottato da qualcosa...insomma mai giudicare una persona dall'apparenza
E quando l'ha visto alzarsi e avviarsi mogio mogio verso la sua capera ha capito d'aver detto una cretinata assurda, e ora non può far altro che abbracciare il cuscino sul quale lui era appoggiato per sentirlo vicino.

Nathan è veramente distrutto, arrivare addirittura a essere stanco di se stesso, di Stana, di Castle e dei fan, secondo me, vuol dire essere proprio fuori la cima e l'unica cosa da fare è resettare tutto e ricominciare da capo....
Ma questo ricominciare da capo vorrà dire lasciare tutto??? Io spero proprio di no
(Ovviamente tutto questo è un mio film mentale, di come potrebbe andare avanti la ff...ù.ù)

Gli amici gli dicono di non fare cretinate e di non rovinare la loro amicizia svelandosi a vicenda quello che provano, mentre con i parenti esternano il fatto che si amano, e quando Nathan ci provava a cambiare il loro rapporto lei pareva avere le fette di proscutto sugli occhi...ma cavolo....
Fede dagli na svegliata a sti due....non possono continuare così per sempre!!!

Ok, dopo questa pappardella (non credo d'aver mai scritto così tanto in una recensione) ti saluto e ti dico "Al prossimo capitolo!!!!"
Baci
Sere

12/11/13, ore 08:13

il titolo alternativo era più bello u.u ahahahahah mai smettere di scrivere quando si ha un dono, non te lo scordare mai!!! questa ff ha del potenziale, li si capisce subito! ora vai e sviluppala al meglio! ps. io regalo cubi super sexy u.u xD un bacioneeeeee (ivi attende il cap. 2 u.u) :p

12/11/13, ore 00:16

Per prima cosa: quanto mi sono mancate le tue Stanathan!! Le amo, sì, ma questo te l'ho già detto su facebook.
Passiamo oltre. Auch. Non c'è da chiedersi perché Nate fosse pallido, le parole di Stana hanno fatto male anche a me (Ovviamente imparare a non empatizzare con i personaggi di una ff è ancora nella lista delle cose da fare).
Comunque davvero un ottimo inizio, mi piacciono un sacco le ff che partono da loro come quelli che si ostinano a fare gli amici, tentando di nascondere quello che provano l'una per l'altro.
Bella davvero. Soprattutto la parte delle dichiarazioni.
A presto (spero a prestissimo :3).
Un bacione, Buonanotte :*
S.
(Recensione modificata il 12/11/2013 - 12:17 am)

11/11/13, ore 22:42

Devo ammettere che non amo molto Venditti, ma il testo di quella canzone dice una cosa molto vera: alcune persone non potranno MAI essere amici, è inutile nascondersi dietro un dito. Forse anche per i nostri tontoloni è così. Qui ci presenti due attori che si sono autoconvinti di essere l'uno il migliore amico dell'altra, ma che soffrono profondamente per il rapporto nel quale sono andati a invischiarsi. Hai dipinto perfettamente il dolore di Nathan, che ha provato a trasformare la loro amicizia in qualcosa di più, ma senza successo, tanto che ora è stremato da questa situazione.
Speriamo che non facciano i testoni come Castle e Beckett in quella suite a LA.
Io voglio essere fiduciosa.
Al prossimo capitolo!

11/11/13, ore 20:41

Certo le parole di Stana sono schiette, accompagnate dal suo sorriso, alla fine sta semplicemente dicendo la "verità" al suo migliore amico...
Nathan va via a pezzi... lei odora il cuscino, dandosi della stupida e insieme pensano sia meglio ignorare quel piccolo o grande sentimento nato poco a poco.
Dare retta a tutti e non al proprio cuore... può far vivere bene, ma di sicuro non bene con se stessi :(

Dolce Fede, perchè smettere di scrivere in questa sezione? Alla fine sognare è l'unica cosa che ancora non ci fanno pagare, peciò fino a quando non arriverà anche la tassa sui sogni (perchè arriverà anche quella) tu continua a farlo nelle ff (per fa sognare anche noi) e nella tua vita <3

Al prossimo Pompy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]