Recensioni per
Amici Mai
di _fedss

Questa storia ha ottenuto 51 recensioni.
Positive : 51
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
05/02/14, ore 21:10
Cap. 4:

Evviva....finalmente hai aggiornato! è tanto bella questa storia ma ho dovuto rileggerla tutta perché è passato tantissimo tempo. La prossima puntata a quando? Prima di Pasqua, vero?

Nuovo recensore
16/01/14, ore 18:12
Cap. 3:

Che bella *.* se stessero davvero insieme sarebbe troppo bello, li adoro :)
Al prossimo aggiornamento :*

Recensore Veterano
11/12/13, ore 14:47
Cap. 3:

molto bella e dolce, bravissima ovviamente adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)

Recensore Master
28/11/13, ore 13:25
Cap. 3:

Ecco che viene sganciata la bomba: Nathan se ne andrà lontano per 6 mesi. Per aiutare un amico... sì, certo, come no. Il suo personaggio verrà ferito e finirà in coma, così che la serie ne risenta il meno possibile (oddio, io smetterei di guardarla, ma tant'è...). La notizia colpisce duramente Stana che esce a prendere una boccata d'aria e lui la segue. Un altro scambio di battute un po' acido, e poi finalmente la confessione da parte della bella attrice: tutti i momenti speciali trascorsi con lui vengono serbati nel suo cuore. E da lì non se ne vogliono andare. Lui la riaccompagna a casa e lì basta che le mani si sfiorino a malapena per far scaturire la passione. Ora, raga', non fatevi troppe speculazioni mentali al risveglio, ok? Siate bravi, su.
Alla prossima!
Deb

Recensore Master
28/11/13, ore 13:20
Cap. 3:

se fate le brave un giorno vi racconteremo l'aneddoto del vestito da cocktail nero xD ahahahahahah

uhhh che calor mamma mia sti due si sfiorano le mani e bum! esplode tutto!!
che fuochi d'artificio ragassssss *-*-*-*-*

Vai Patriiii ci piaci quando alzi il rating!!!!
bravissima come always!!

Recensore Master
27/11/13, ore 23:55
Cap. 3:

Avevo pensato che Nathan volesse lasciare la serie, anche se pensavo definitivamente, invece tu sei stata più magnanima, solo 6 mesi :)
Stana si sente in colpa, la telefonata con Tamala è stata rivelatrice, di qualcosa che ha sempre saputo, ma che ha sempre finto di non vedere, perchè era più facile così, anche per lui che, per paura, preferiva farsi credere un donnaiolo o fare quello che tutti si aspettavano da lui.
Poi dice a tutti che parte e lei non regge.
Fuori gli dice cose giuste, lei non gli ha mai dato una chance e lui non gliel'ha mai chiesta (tontoloni appunto!) poi gli chiede scusa... *-*
La giacca... galeotta... e la scintilla del tocco della mano... e mi fermo qui *-*
Che succederà adesso? Partirà comunque per chiarirsi le idee e dare in modo ad entrambi di capire cosa provano davvero??? O faranno in modo che Castle non entri in coma!? :p
A presto Fede *-*

Recensore Junior
27/11/13, ore 23:21
Cap. 3:

Ahia! Ci avevo visto giusto, Nathan vuole lasciare la serie, anche se per poco, e ovviamente tutti ci rimangono male, in particolare Stana...poi, per un motivo o per l'altro si ritrovano a casa di lei e alla fine fanno l'amore...sono pronta a scommettere che ci saranno non poche ripercussioni e molti molti guai...
Sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo...a presto!
Goodnight! :3
Zanky

Recensore Junior
27/11/13, ore 23:12
Cap. 1:

Awww mi piace un sacco davvero! Complimenti :)

P.S. Bellissimo titolo, bellissima canzoneee<3 ;)

Recensore Master
27/11/13, ore 22:28
Cap. 3:

Oddio ma è stupendo questo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Beh diciamo che la decisione di Nathan ha spiazzato tutti (me compresa) però ora che sembra che con Stana le cose siano tornate a posto, partirà comunque?????
Oddio sono troppo curiosa di cosa faranno ora quei due tontololi!
Per favore aggiorna appena puoi!!!
Sere

Recensore Master
18/11/13, ore 18:49
Cap. 2:

Un annuncio? Gli annunci così "formali" non portano mai buone notizie... almeno dal mio punto di vista pensando a Stana e Nathan insieme.
Va bene, dovremo aspettare il prossimo capitolo, ma molto dolce Stana a preparargli la colazione fatta da lei invece di utilizzare il servizio in camera. Però erto che il suo gesto non serve a rasserenare gli animi... in fin dei conti alla fine litigano pure peggio. Stana sostiene che lui non ci abbia mai provato, Nathan evidentemente la pensa diversamente. Interessante dialogo tra sordi. Chi avrà ragione. Vedremo. Io al prossimo capitolo ci sarò ;-)

Recensore Junior
17/11/13, ore 23:08
Cap. 2:

Diciamolo pure: tra i due va di male in peggio. Se la sera precedente qualcosa aveva iniziato ad incriarsi, quel mattino si é definitivamente rotto...e con non poche conseguenze! Nathan se ne torna a casa, ma non prima di averle fatto capire che per lui lei é diversa, che non l'avrebbe mai trattata come le altre donne, e ribadisce di essere stanco della loro situazione. Successivamente, al ritorno dal tour, Andrew comunica a Stana che Nathan ha organizzato una cena per fare un annuncio importante...e temo di aver capito cosa...
Però il suo sorriso quando viene a sapere che lui dovrebbe essere ancora nel suo camerino sul set mi fa sperare che forse non tutto é perduto. Speriamo bene!
A presto!
Bye bye :)
Zanky

Recensore Master
17/11/13, ore 21:55
Cap. 2:

Mi è piaciuta tanto questa scena in cucina.
Mi è piaciuto come Nathan sia sbottato nel dire a Stana che lei realmente pensava ciò che aveva detto (dimostrando forse di non conoscerlo davvero).
Lei lo rimprovera di non averle mai dato un'occasione e lui sbotta, cercando di farle capire che lui le avrebbe dato un'occasione se lei l'avesse data a lui, ma a quanto pare, si sono sempre fatti scivolare tutto addosso.
Adesso deve fare un annuncio... ehm... devo preoccuparmi?
A presto *-*

Recensore Master
17/11/13, ore 21:30
Cap. 2:

Una colazione preparata forse per chiedere scusa dell'uscita infelice della sera prima e una reazione violenta di Nathan, giunto ormai allo stremo delle forze, tanto da andarsene prima del tempo. La descrizione della sua reazione quando si vede allo specchio è davvero efficace! Questi due, comunque, sono davvero due tontoloni: lui le dice che l'avrebbe trattata diversamente, se gli avesse dato una chance, e lei gli risponde che lui non gliel'ha mai chiesta. Miiiii, un dialogo fra sordi! Poi Stana rientra a LA e Andrew le dice che il suo coprotagonista dovrà fare un annuncio. Sono curiosa quasi quanto Stana!
Al prossimo capitolo!

Recensore Master
17/11/13, ore 20:44
Cap. 2:

Anche questo bellissimo capitolo!!!!
Cavoli Nathan è veramente stanco di questa situazione, talmente stanco da mollare tutto ed andarsene prima della premiazione...
Ed ora chissà quale sarà il suo annuncio, sono molto curiosa...
Ma soprattutto visto che ora Stana sa che Nathan è nel suo camerino correrà da lui e cercherà di chiarirsi??? Spero proprio di sì!!!

Alla prossima!!!!
Sere

Recensore Junior
12/11/13, ore 22:59
Cap. 1:

Ahia, si mette male per Nathan. La donna di cui è innamorato gli ha praticamente detto che loro non saranno mai qualcosa di più che amici. Peccato che stia mentendo sia a lui che a se stessa e che così facendo soffrono entrambi...
Nathan è stanco della vita stessa ormai e vuole porre fine a tutto...ma come????
Ottimo prologo, ha catturato la mia attenzione e adesso sono curiosa di sapere come si risolveranno le cose.
A presto!
Bye bye! :3
Zanky