The delirium.
di Hasya

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
11/11/13, ore 21:57

Ehi ciao:)
Kimbely è una ragazza innocente e solitaria,che ama rifugiarsi nei libri per scappare da quella realtà nuda e cruda che la circonda.
Da come l'hai descritta non sente il suo ruolo di figlia,in quanto viene sfruttata dal padre per pagare i suoi debiti e infatti la notte che si trattiene con uno sconosciuto le fa aprire gli occhi...lei è semplicemente una pedina.
John non ha soldi da restituire a William Parker,che pensa ai suoi interessi, e quando quest'ultimo gli propone uno scambio che consiste nel consegnargli sua figlia,lui non esita un istante ad accettare e l'unica cosa che spera è che non si tratti di sua figlia più piccola....infatti si tratta della maggiore.
Al ritorno a casa,dopo aver comunicato la notizia,non ci sono stati pianti e neanche discussioni riguardo questa decisione....la ragazza in silenzio va a prendere le poche cose che ha,con la speranza di avere una vita migliore.
Come primo capitolo mi è piaciuto,hai presentato il personaggio femminile di questa storia...una ragazza che preferisce la sostanza all'apparenza...e l'ho trovato ben scritto:)
Spero che posterai presto il prossimo,un bacio:)
Mary

11/11/13, ore 21:25

Come inizio mi piace molto... Continua così :)
P.s unica cosa.. secondo me per dare più "vita" al racconto e farlo diventare più reale dovresti dare più spazio a ciò che pensano i personaggi quando parlano, le loro emozioni, le loro paure.. diciamo scavare di più ecco. Naturalmente questo è solo il prologo, quindi magari è solo per dare un inizio a questa storia che sono sicura sarà molto bella :)

11/11/13, ore 20:46

Mi piace la storia...continua presto. Non vedo l'ora di leggere il continui ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]