The delirium.
di Hasya

28/12/13, ore 18:05

Ciao, ho appena finito di leggere questi primi sei capitoli della storia, in cui mi sono imbattuta per caso. Mi ha intrigata parecchio. Sono curiosa di vedere come si svolgerà il rapporto tra William e Kim.. L'unica cosa che ti dico è che se per caso ci saranno scene di violenza in cui lui la picchierà dovrò smettere di seguirti perché sono cose che proprio non sopporto e non riesco a leggere. Ma per il resto la storia mi è piaciuta parecchio, sei riuscita a descrivere i personaggi alla perfezione e sei riuscita a farmi odiare il padre di lei in meno di due secondi. Dio, che stronzo! Comunque davvero, continua così, spero di continuare a leggerti. Baci.

28/12/13, ore 12:32

Ciaoo!!
Allora come prima cosa vorrei complimentarmi ancora una volta per il tuo metodo di scrittura e le tue capacità descrittive sempre molto attente e curate.
E' un capitolo di passaggio ma comunque si intuiscono gli affari ileciti di Parker e il timore che inizia a provare Kim sottomettendosi alla situazione per evitare di subire ulteriori sofferenze come lo schiaffo dell'altro capitolo che ho odiato molto perchè non tollero la violenza sulle donne.
Spero di leggere qualcosa in più riguardo al protagonista maschile a al suo rapporto con la nostra coraggiosa diciassettenne.
Alla prossima e buone feste
E.

28/12/13, ore 00:18

Magnifico :) aggiornaci!!!! cmq ha avuto una bella idea x la storia :)

27/12/13, ore 13:43

Ciao ^_^
Bel capitolo davvero, mi piacciono tutti (non si era capito? penso proprio di sì) =D
Kim comincia a farsi domande... anche se questo è normale, posso capire che confusione abbia, come darle torto? lei che non ha mai avuto nulla  e invece adesso vive nel lusso, deve essere strano per lei... ma penso che la domanda principale  gira  attorno a una persona: William.
Parlando di lui, spero che non abbia intenzione di fare ciò che penso, vero? comunque, sono convinta che anche William resterà di stucco appena vedrà Kim <3
scusa se ci sono eventuali errori
baci
_oneechan_

26/12/13, ore 22:21

Ciao:)
William ha qualcosa in serbo per la piccola Kim, che viene affidata a Alison e Gloria, che non nutre simpatia per l'ultima arrivata e la cosa è reciproca.
Kimberly non sa cosa aspettarsi da questa cena,non sa a cosa andrà incontro e credo che questo la faccia sentire spaesata in quanto non ha mai partecipato a serate del genere, e non è mai stata abituata al lusso...la descrizione del trucco di Kimberly ne è l'esempio, l'ha rubata alla madre tempo prima e ora questa è diventata molto piccola.
Tuttavia ha capito che William Parker ottiene sempre ciò che desidera, e i suoi piani hanno sempre uno scopo ben preciso...solo che ancora non sa quale sarà il suo ruolo.
Kim è una ragazza che non ama osare o sfoggiare, ma l'abito che le viene proposto è tutto ciò che lei non è mai stata, e questo inevitabilmente la farà sentire nuda ed esposta, come un premio....solo che non sa chi sarà ad ammirarla...e qualcosa mi dice che con questo genere di serate e di cene dovrà farci l'abitudine.
I tacchi sembrano essere un problema per la ragazza, fatto che fa gongolare Gloria, ma non Alison, che invece decide di aiutarla e farla esercitare per qualche minuto.
Kim si dirige verso la sala pranzo...e lì affronterà il suo destino.
Cosa la aspetterà?
Ti auguro Buone Feste, un bacione:)
Mary

26/12/13, ore 16:45

Kimberly è meno ingenua di quello che sembra. Non è proprio nata ieri. Non ha nessun feeling con Gloria che si prende una rivincita, non appena sa che non è capace di camminare sui tacchi. L'abito è un po'eccessivo e le domande comincia a farsele la ragazza. Avrà pure venduto la sua verginità, obbligata da quei buoni a nulla di genitori che si ritrova, ma non è proprio una facile. La sorellina è diventata, per cause sconosciute, la principessa della casa. Tutti hanno mangiato sulla pelle di questa diciassettenne e Kim è meno ingenua di quello che sembra.
Ha capito che William è pericoloso ma non immagina cosa abbia in serbo per lei. E'indurita dai tradimenti che hanno fatto i suoi, sulla sua pelle ma non sa che le cose potrebbero addirittura peggiorare. Mi chiedo che festa sarà...anche perché lei non ha mai partecipato ad un evento mondano. E'quasi un'aliena, più di quanto William pensi. Forse si immagina un'ingenua diciassettenne, la principessa della casa e altre belle idee di zucchero...peccato che il vecchio gli ha dato la cosa a cui tiene di meno.
La delusione sarà inevitabile per Kim ma mi chiedo come reagirà William quando scoprirà di essere stato imbrogliato da una mezza calzetta. Certo, lui è un boss pericolosissimo...ma non gli verranno i sospetti? Quale padre non farebbe qualunque cosa per proteggere la propria figlia? Anche se pericoloso, correrebbe un rischio, no? Invece quell'ameba ha avuto una reazione solo quando ha tirato fuori la piccolina della casa...non credo che la prenderà bene, no no. E'stato imbrogliato, alla fine.
Kim comunque si prepara ad una serata imbarazzante... e di certo dolorosa, anche per chi come lei non conosce altro che le botte.

26/12/13, ore 15:38

e molto bello questo episodio non vedo l'ora di poterne leggerne un altro

22/12/13, ore 16:29

Sono assolutamente curiosa di leggere il continuo! Kimberly è un fenomeno (tanta stima per lei) XD

22/12/13, ore 11:25

Finalmente ho trovato un po' di tempo per recensire, era da tanto che volevo farlo. Per adesso ci sono solo cinque capitoli e già amo la tua storia, è/sembra curata in ogni minimo dettaglio e i personaggi non sono buttati lì a casaccio, complimenti. Aspetto con infinita ansia il tuo prossimo aggiornamento e cercherò di recensire più spesso.
                                                                                                                                                                                                                            Anna.

20/12/13, ore 20:35

Weii!!
Allora come prima cosa vorrei dire che amo il coraggio e la temperanza di Kim... è veramente una donna e non un'adolescente. Per quanto riguarda il nostro bel Parker direi che lo schiaffo mi ha fatto ribollire il sangue ma voglio soprattutto più passione tra i due.. insomma il target è erotico,no?
Ci vorrebbe un pò più di smalto alla storia per renderla più avvincente ma infondo siamo solo ai primi capitoli e già mi piace molto.
Per quanto riguarda le due estetiste antipatiche andassero a..... poi te lo dico xD Insomma adattatevi all'esigenze della cliente!
E tutta questa preparazione chissà per quale evento sarà!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e  se arriva dopo Natale colgo l'occasione per farti gli auguri.
Alla prossima
E.

20/12/13, ore 19:11

Bhé, il capitolo preannuncia uno sviluppo interessante.
Kim ha il suo bel da fare con Gloria che subito si fa odiare. Vuole imporle un look volgare e lei non ci sta. Se sapesse quale sarebbe la sua funzione nella casa...in ogni caso, ha una buona impressione con Alison. Il suo primo litigio rappresenta una seccatura per William che, senza farsi tanti problemi, la schiaffeggia. Questa mossa, comunque, ha un che di diverso rispetto alle botte prese dai suoi genitori. Kim sente qualcosa, essendo cresciuta in un ambiente violento e degradato...ma la ricchezza della casa la disorienta, dandole false speranze.
William, per parte sua, prova fastidio per queste proteste. Non le considera importanti e non vede l'ora di usare il nuovo gioco per distendere i nervi. Sarà sicuramente una delusione per Kim sapere a cosa serve...ma non so quanto.
Suo padre l'ha fatta prostituire per pagare un conto ed ha fatto lo stesso adesso. Non mi sorprenderebbe che la stima di William sia così bassa...e non so se accorgersi che Kim è meno oca di quello che dovrebbe essere servirà a qualcosa. Per lo meno, non le ha imposto di tingersi i capelli. Kim comunque non la prenderà bene ma penso che sia meno sprovveduta e ingenua di quello che sembra. Qualche domanda sul perché è stata comprata, dovrà pure farsela, no?

18/12/13, ore 18:44

ciao ^_^

anche questo capitolo molto bello, in questo capitolo Kim ci ha mostrato di avere coraggio anche davanti a William (che invidia).
William avrà un bel da fare con la nostra Kim, concordi con me? =D
scusa se ci sono eventuali erorri ^^
_oneechan_

15/12/13, ore 17:13

è un racconto fantastico.. ti prego aggiorna al più presto :)

12/12/13, ore 19:10

Ciao:)
La nuova vita di Kimberly ha inizio, e come la prima volta che l'ha vista, la casa la incanta molto, e presa dalla noia inizia ad esplorala.
Nello studio di Parker c'è un portatile posato sulla scrivania e questo suscita l'interesse in Kimberly che lo accende, ma purtroppo non piò accedervi perchè ci vuole una password.
I tentativi di nascondersi sono inutili e William la scopre nel suo studio, e pretende delle spiegazioni in modo autoritario facendo piccola piccola Kim, che non sa come uscirne e inizia a raccontare la sua giornata, cosa che interessa ben poco a Parker.
Lui è un uomo che va dritto al punto, e non gli interessano banali giustificazioni.....lui pretende obbedienza perchè ormai la ragazza gli appartiene e lei dovrà fare qualsiasi cosa gli verrà imposta.
Kim non ha parole, ma nega il fatto di essere sua....ma il fatto è che William con il suo fascino e con i suoi modi di fare da duro, l'hanno intimorita e quindi ad accettare il fatto di essere sua.
L'obbedienza si mostra a fine conversazione, e Parker si può ritenere compiaciuto delle sue parole....tanto da spingerlo a baciarla!!Come reagiranno entrambi?
Alla prossima,un bacio:)
Mary

12/12/13, ore 18:48

Ho come l'impressione che Kimberly si stia accorgendo che qualcosa non va. Ha cantato vittoria troppo presto e questo giro per la casa ha fatto quasi irritare William che già si pone una serie di domande che hanno a che fare con lo strano comportamento della ragazza e con la sua aggressività verso il padre, l'unico argomento che la fa reagire. Ancora non ha capito perché quel verme le abbia venduto un pezzo da 90 come Kimberly ed ancora non riesce a catalogarla. E'chiaro che la vuole come bambolina gonfiabile per la notte (e forse Kim se ne accorgerà presto. E'stata costretta dal padre a prostituirsi con uno sconosciuto...non credo che ci metterà molto a intuirlo) ma la sta tuttora trattando meglio delle mxxxe che l'hanno messa al mondo. Immagino che sia disorientato dal fatto che lei non dimostri nessuna preoccupazione per la famiglia ma ha travisato il fatto che si sia messa in mezzo quando ha terrorizzato il genitore. Non lo ha fatto per proteggerlo ma semplicemente perché non vuole più avere niente a che fare con la sua vecchia vita. Inoltre, non sta mostrando nessuna nostalgia per la sua famiglia...e questo non è normale. William queste domande se le sta già facendo ma non vede l'ora di provare il nuovo acquisto per badarci troppo. Ora non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.