Die in your arms
di Iflywithyou

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
11/09/14, ore 17:32

Allora, premettendo che devi andare in un posto che non è Efp, ma piuttosto Vff, ti dico che questo capitolo è decisamdente il migliore che tu abbia mai scritto.
A plesto, idiot.
Sofiii

22/08/14, ore 19:27

ciaoo non sono morta come penserai! aahahaha
E' che non ho mai tempo di entrare qua su efp. sai l'estate... ahahah
che dire...i capitoli sono fantastici e questa storia mi piace sempre di più!
attenta a qualche errorino di battitura ma niente di che...spero aggiornerai presto perchè sono curiosa!

Ho appena aggiornato "CAuse you make me strong" se ti va passa.
Vale. :)

18/08/14, ore 22:14

Vaaaa bene. ok, come tu sai io non piango facilmente, però quella lettera era bellissima. non so che dirti visto che io già so tutto. Muhahahahahahaha.
ora tocca all'altro film, eh?
muoviti a scrivere l'altro capitolo, che la mia pasienza ha un limite.
Sofii

07/08/14, ore 20:50

Hahahahahahahah bellissimo, anche se io sapevo già tutto Muhahahahahahahhaha okkey la smetto, sto sclerando. Muoviti orangotango. Non ho tutto il tempo di questa terra. Cià.
Sofii

06/08/14, ore 08:41

NOOOOOOOO cioè io speravo di capire il perché l avevano uccisa e invece è diventato ancora più complicato T_____T
Ti prego non dirmi che devo aspettare una settimana per il prossimo capitolo perché non ce la posso fare:(

02/08/14, ore 20:28

Ehi ciao!
scusa per l enorme ritardo innanzitutto. Questo capitolo l hai aggiornato velocemente vedo ahahah brava!
Bene bene vai con i macelli! Mi piacviono le storie cosi intrecciate ahahaha
amo clary ed harry, secondo me ha fatto bene dirgli che lo amava poi boh, vedremo cosa succederà!
Ti voglio carica anche per il prossimo capitolo, eh? Questo mi è piaciuto un sacco♥♥
Alla prossima, vale.

30/07/14, ore 15:09

Sembra davvero una bella idea. E' ben scritta e molto interessante. Mi piace molto l'accoppiata Harry-Clary, ce li vedo insieme ahah Anche se sono Larry mi piacciono comunque le storie Het soprattutto con Styles. Beh che dire, una bella storia, ora però devo finire di leggerla ;)

30/07/14, ore 11:50

oh mamma, non vedo l ora di sapere cosa succede!!! :) è stupendo ....
Giu <3

29/07/14, ore 13:52

Okay amo la tua storia in un modo assurdo! È favolosa,i personaggi sono fantastici e Harry è quello che amo di più ! Cioè è proprio bello nella sua complessità <3
Aggiorna presto

-Haylin-

29/07/14, ore 11:15

Come ti ho anticipato ho finito di leggerla 10 minuti fa! È bellissima e complicata allo stesso tempo.
Bravissima

28/07/14, ore 17:55

A scè....sai già il mio parere. Muoviti a continuare idiota.
- la tua babbuina.

28/07/14, ore 17:04

NO CIOE' TU NON PUOI LASCIARMI COSI' SENZA DIRMI COME MUOREEEEEEEEEE!
Ti odierei se non fossi tu, quindi preparati mentalmente perchè non credo di riuscire ad aspettare molto tempo prima del prossimo capitolo!
E come sempre è stato straordinario, quindi sarà orribile aspettare T.T

28/07/14, ore 13:23

Ehi dolcezza!
Non so se leggerai questa recensione, visto che è passato un po' di tempo da quando hai postato questo capitolo, ma spero di si, visto che volevo chiederti una cosa.
Beh intanto sei bravissima a scrivere e hai avuto un'idea geniale per scrivere questa ff :)
Anyway, volevo chiederti: Harry non ha riconosciuto Clary? Insomma, se sono la stessa persona, sono uguali anche nell'aspetto fisico. Perche non la riconosciuta?
Ora continuo a leggere i prossimi capitoli :)
A presto xx
~Lau xx

27/07/14, ore 16:35

no.....no è bellissimo!!! E' davvero bello il modo in cui la descrivi!!!Davvero...adesso vado,la smetto di scocciarti hahaha :')

26/07/14, ore 15:18

Ehi ciao.
In effetti è da tanto che non aggiornavi ahahaha
ho dovuto un attimo riguardarmi la tua storia perche l avevo dimenticata comunque mi è piaciuto un sacco questo capitolo.
poi tu scrivi bene, in modo scorrevole quindi mi piace molto insomma!
Il tempo ce ne voluto ma è uscita una bella cosa pero la prossima volta spero di aspettare di meno ahahah
avvisami quando aggiorni e non so se tu seguimi la mia ff "cause you make me strong" comunque sono andata avanti e mi farebbe piacere avere un tuo parere.
alla prossima!
VALE.