Finalmente Io e Te
di vally228

22/06/08, ore 01:10

Devo farti il miei complimenti...è davvero dolce quello che hai scritto...mi hai fatto sciogliere il cuore xkè anch'io sono tanto innamorata e vorrei tanto riuscire a far capire al mio dolce amore quello che è per me e finalmente vivere come loro...solo io e lui...spero continuerai...grazie ancora...

30/04/08, ore 21:06

Bravo molto molto bella come ff mi è piaciuta complimenti!!!

27/04/08, ore 22:49

ciao davvero molto bello anche il secpndo capitolo, però ti rinnovo il consiglio di usare l'html perchè se no il racconto della storia viene tutto attaccato e si mischia con il testo della canzone che metti in mezzo, vedrai che con l'html vine meglio e risulta anche più comprensibile, cmq molto bella kiss

27/04/08, ore 18:18

Ciao!!! La storia è abbastanza carina.. Però vorrei darti dei consigli... che tu sei libera di non seguire... Il primo è quello si usare L'html, così da poter rendere la lettura + facile.... Il secondo e di rileggere la storia quando credi di aver finito, perchè ci sono punti in cui il testo non si comprende molto... Bè spero di esserti stata di aiuto!!! Al prossimo aggiornamento!!!! kiss!!!

26/04/08, ore 21:15

certo che non mi sono offesa...grazie mille per i consigli!!!!!

24/04/08, ore 15:09

ciao, come inizio è molto bello e molto dolce, finalmente si sn dichiarati!solo un paio di consigli che spero non ti offenderanno, e che tu sei liberissima di nn seguire: dovresti usare l'html, così le frasi ti vengono più staccate e il testo è più scorrevole da leggere, e mgari potresti aggiungere un po di descrizioni rigurado a ciò che provano e pensano i vari personaggi, spero tu non ti sia offesa, cmq continuala presto sn curiosa kiss