Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: vally228    27/04/2008    3 recensioni
La mia prima storia...parla della storia d'amore tra Heric e Sana...siate buoni lascite dei contatti...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Notte Sul Tetto Sdraiati sul tetto La notte io e te A stretto contatto Siamo qui Nessuno che ci cerca Niente piu del cielo Sana stava aspettando l’arrivo di Heric. Il giorno prima si erano organizzati per passare una splendida domenica… Ad un certo punto il campanello suonò e Sana corse alla porta. Appena vide Heric li buttò le braccia al collo e lo baciò. Heric “Sei pronta?” Sana”Certo!” Heric”Ok andiamo!” E insieme si incamminarono verso la stazione. Heric”fra un po’ il treno arriverà” E infatti dopo pochi minuti il treno si fermò. Erano arrivati. 21:00 di sera. Heric stava aiutando Sana a salire sul tetto di una vecchia casa. Saliti incominciarono a farsi le coccole. Un bacio e noi Io e te sul fondo di una barca Che ci culla in un mare di guai Ma perché non lo possiamo dire Cosa c’è in noi due che non va Forse è che ci invidiano l’amore E ne fanno un problema di età Erano poche le occasioni che avevano per stare un po’ da soli,dato che nessuno sapeva della loro relazione a parte gli amici più stretti. Stavano sdraiati sul tetto a guardare le stelle. Insieme . Ad un tratto passò velocemente una stella cadente. Heric:”Sana guarda una stella cadente!Esprimi un desiderio!” Sana:”Ok!” Sana:”………Fatto!” Heric:”Che desiderio hai espresso??” Sana:”E no!Non te lo dico se no non si realizza!” Heric:”E dai……” Sana:”Uff va bene…allora ho espresso di rimanere sempre con te…” Heric:”Uh che bello…Ora capisco perché ho una voglia matta di baciarti!” Sana:”Fallo no!” Heric:”A vostra disposizione sua signoria!” E le diede un bacio a fior di labbra,che diventò sempre più intenso. E noi non lo diciamo E noi ci nascondiamo Se il mondo non è ancora pronto per noi Senza lasciare segni Viviamo i nostri sogni Come due gatti il nostro regno è lassù Sdraiati sul tetto La notte io e te A stretto contatto Passarono la notte a scambiarsi tenere effusioni,prima di addormentarsi abbracciati. Era l’alba e Heric sentendo i primi raggi del sole aprì gli occhi e li posò sulla persona che dormiva accanto a lui.Heric pensò che l’amava troppo e non sapeva neanche il motivo .Ma si sa l’amore non ha risposta. E così ridiamo col destino Perché è lui che ci ha portati qui Questo è un amore clandestino Lo balliamo e cantiamo così Ed ecco che si sveglia anche Sana,e vedendo Heric che la fissa li chiede se era davvero così uffa da meritarsi tutti quelli sguardi. Heric:”Ma no e che ti amo troppo…e penso che sei troppo bella! Sana:”Smettila mi fai arrossire!” Sole sulle tegole di terra cotta finchè scotta il tetto miagola la gatta Dentro il cuore batte Qui tutto è perfetto )Sei talmente bella Eh lo so Che io mi sento brutto Solo per un bacio rido come un matto Perché mi ritrovo Innamorato cotto! Era finita ormai quella splendida giornata e ormai era arrivato il momento di tornare a casa.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: vally228