The lost memory
di Ale_mellark

24/12/13, ore 17:25

Che bello il finale! Sei stata bravissima a dipingere le emozioni di Peeta in quei momenti che per lui devono essere stati molto confusi.. Per fortuna sappiamo che è andato tutto bene =)
Davvero complimenti! Nonostante il finale "maligno" per Peeta hai saputo scrivere un'ottima storia, rendendo benissimo ogni singolo momento ed ogni pensiero =)
Bravissima!!!
Ti abbraccio fortissimo =)

19/12/13, ore 20:57

Ok.. Devo stare calma.. Peeta la ama. SO che la ama, quindi questo non è reale..
Mmmm..
Però fa stare maleee!!
Cavoli, la parte della tortura è incredibilmente tetra e cruda.. L'hai descritta così bene che per un pò mi sono sentita male IO!!!
Spero di riuscire a leggere il prossimo capitolo questo week end, mi impegnerò, giuro!!!
Ma spero che vada tutto per il meglio..Oddiooo, sono in ansia!!!
Bravissima e tantissimi complimenti!!
Come sempre, grandiosa!!!
Bacione =)

18/12/13, ore 13:36

Bello.. Semplicemente stupendo.. Ho ancora la pelle d'oca =)
Vedere Peeta che racconta del pre-intervista mi è piaciuto molto, così come il fatto che la salvi a suo rischio e pericolo.. Le torture sono sempre la parte più difficile da leggere, ma anche se sono scene crude, le descrivi molto bene e riesco a proseguire nella lettura senza che mi venga un infarto per Peeta =)
Domani continuo con il prossimo capitolo!!! Non vedo l'ora!!!
Bacione e di nuovo COMPLIMENTONIII!! =)

14/12/13, ore 13:04

Caspita.. se pensavo che i capitoli prima fossero angoscianti.. Beh, questo li batte tutti!!!!
Il sogno di Peeta è una delle cose che ha lasciato più il segno.. è scritto bene, e vedi davvero le immagini scorrere tetre davanti agli occhi.. Spero di non fare anche io degli incubi simili!!!!!!
Le riflessioni iniziali mi sono molto piaciute.. Le conclusioni a cui arriva sono vere e profonde.. Mi sei piaciuta molto!!!!
A presto con il prossimo capitolo!
Un bacione =)

13/12/13, ore 13:35

Ciao cara, scusa se procedo a rilento con la lettura dei capitoli, ma piano piano avanzo =)
Questo capitolo mi mette un pò ansia!!! Il che non è una critica, anzi!! Significa che sei riuscita benissimo nel tuo intento.. E spero che Peeta non soffra troppo.. Snow prima o poi me la pagherà!!!!!
Il sogno è assolutamente angosciante.. e anche le torture a Johanna.. Non sono una sua grande fan, ma mi dispiace.. e far assistere lui allo spettacolo è davvero straziante..
Quindi COMPLIMENTI ancora una volta!!!
Bravissima come sempre =)
Un bacione <3

12/12/13, ore 13:25

Che bello sentir Peeta dire "la mia Katniss".. è favolosamente dolce in tutti i libri, ma questa tua espressione mi piace particolarmente =)
Diciamo che questo capitolo mette un pò i brividi.. Non vorrei essere al suo posto.. Ora sono curiosa di sapere come ne viene fuori e se riuscirà in qualche modo ad evitare gli incubi..
Leggerò presto il prossimo capitolo!!
Un bacione
H. Everdeen

11/12/13, ore 16:45

E' molto bello questo introspettivo di Peeta e credo che rispecchi proprio quello che devono essere stati i suoi pensieri in quei frangenti. Sarebbe bello se continuassi a scrivere... ;-) la mia è solo un'idea!
_Mollica_

10/12/13, ore 23:05

Ciao =)
Ho letto l'intro e mi hai super incuriosita!!!!!
Non riuscirò a leggere spessissimo, magari un capitolo al giorno, ma sono fermamente intenzionata a lasciarti una recensione per capitolo =)
(adoro quando la gente recensisce le mie storie e per questo adoro lasciare recensioni.. significa far felice qualcuno che si è impegnato a scrivere e condividere qualcosa con te..)
Cooomunque.. sto divagando..
Quindi, recensione 1:
BELLAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! già adoro questa storia!! Mi è molto piaciuta l'idea di descrivere la scena dal punto di vista di Peeta.. e lui, beh è stupendo! come nei libri..
i pensieri, il modo di pensare, le parole che dice qui sono perfettamente coerenti con il personaggio che abbiamo imparato tutte ad amare..
Sei stata molto brava!! e te lo dice una super fan di Peeta e tutto ciò che riguarda gli Hunger Games!!! =)
che bella questa tua frase
"Come avrei potuto vivere senza di lei? Lei è tutto per me. Non riuscirei a vivere sapendo che si era sacrificata per me."
sensazonale.. mi ha fatto venire la pelle d'oca!!! =)
Domani leggerò il secondo capitolo!! e non vedo l'ora!!!
se ti va, posso invitarti a leggere la mia long sugli Hunger Games? Sarebbe bellissimo avere il parere di un'altra appassionata =)
Ti mando un abbraccio,
H. Everdeen

09/12/13, ore 22:47

Ed eccoci giunti alla fine....che tristezza!! Non ci posso credere che è già finito....è passato così, in un soffio.
Io ti seguivo, amo ancora le tue storie e pensare che è tutto finito. Ancora non ci credo!! Adesso piango!!!
Il capitolo è meraviglioso, come al solito. È così surreale questa nuova versione di Peeta maligno......
Ti ringrazio per tutte le emozioni che mi hai fatto provare con questi capitoli stupendi e per tutti i momenti di sospence che ho dovuto subire!!! Sei davvero brava e spero di ritrovarti ancora in altre ff su hunger.
Non mi abbandoni vero? Baci

La persona più triste del mondo elly24

03/12/13, ore 23:11

Che dire........bellissima! Stai un pochino attenta al tempo dei verbi e alle maiuscole. Ma per quest ' ultimo errore non ti preoccupare lo faccio quasi sempre anche io. Solo una cosa, in alcune parti hai preso spunto dal mio capitolo di ricordi, illusioni? Non so forse mi sbaglio ma la parte in cui gli tolgono la memoria e sopratutto la fine sono molto simili. Se fosse così ne sarei molto onorata. Comunque scrivi bene continua così non vedo l'ora che continui. Bacioni la tua fan più accanita
(Recensione modificata il 03/12/2013 - 11:12 pm)

30/11/13, ore 23:14

Beh che dire. Sono senza parole!!!! È molto bello! Stai solo attenta alle ripetizioni e al tempo di alcuni verbi. Per il resto è veramente fantastico!!! Oggi ho visto la ragazza di fuoco! È meraviglioso!! E tu? Baci
Elly24

27/11/13, ore 22:12

Povero peeta! La storia si fa sempre più intricante per i colpi di scena e emozionante per i dolci sentimenti del nostro caro peeta........ Se solo lui sapesse che katniss non lo ha dimenticato e che lo ama, allora forse sarebbe tutto più semplice. Continua presto bacioni

22/11/13, ore 16:55

Allora, è da poco che ho iniziato a leggere questa ff, e recensisco per tutti e tre i capitoli.
Mi piacciono un casino, e mi piace la storia, come si sta svolgendo e tutti i dettagli. Continua presto. :)

21/11/13, ore 19:20

Allora!! Ho cominciato ora, ma recencisco per tutti e tre!! Bravissima, scrittura scorrevole e precisa, dettagli perfetti! Ti prego continua e io recensirò sempre di più, sei una forza della natura e io sono sempre stata curiosa della vita di Peeta a Capitol....brava

Ah, scusa, ma non avevo lettto l'ultima parte, ancora più bella, Peeta ama troppo Katniss...
Ti va di legger la mia ff su Johanna e il suo periodo a Capitol?? Grazie te ne sarei grata!
(Recensione modificata il 21/11/2013 - 07:25 pm)

20/11/13, ore 22:06

Ciao! Non ti preoccupare io recensisco con piacere! Mi piace molto la tua idea. Allora che dire. È assolutamente fantastica! Sembra proprio che le dica e le pensi peeta certe cose! È così realistico! Continua così è ricordati di togliere le ripetizioni. Bacioni