Past...Present...Future
di Nereid

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/05/14, ore 17:22

6 anni che nn aggiorni T.T oddioooooooooooo!!!!! Voglio tanto obirin!!! Se leggerai questa recensione ti prego anche di aggiornare!!!
=*(>_<)madykun

16/03/13, ore 20:58

ObitoxRin è la mia coppia preferita è la tua storia è molto bella di suo perciò è a dir poco perfetta, per ora sono fermo a questo capitolo, perciò non so se andando avanti lo scoprirò, per caso Tobi è Obito anche nella tua storia? avendola impostata molto tempo fa, la cosa sembra strana ma i loro comportamenti mi sembrano, come dire, attinenti alla mia ipotesi.
Spero mi risponderai, un po' ne dubito essendo passato molto da un tuo aggiornamento, a presto
Bye-Bye
(Recensione modificata il 16/03/2013 - 08:59 pm)

20/04/11, ore 16:05

bella la storia! finalmete Obito e Rin si rincontrano! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciau

30/06/09, ore 17:21

UHM... La reazione (anzi, la NON-reazione) di Tobito fa davvero pensare: chissà che i due non siano d'accordo (anche perché non ci vuole poi molto, per immaginare la probabile reazione di Obito, all'udire la storia di Itachi appena entrato nell'Akatsuki... se ne sopporta la presenza ci sarà pure un motivo, a fortiori se teniamo conto delle ultime rivelazioni sull'Uchiha maggiore), e che non ci sia in realtà qualcosa sotto...
In ogni caso, complimenti! Aspetto il prossimo capitolo! Ciao!

20/02/09, ore 23:37

si mi è piaciuto molto, anche se la scena dell'illusione era sdiità pura O.O...E IO ADORO IL SADICO GHGHGHGHGHGHGHGH il mio motto "adoro il sangue, sopratutto se non è mio." XDDDDDDDDD. comunque povero Kakashi MA FATTI FORZA CE LA FARAI. itachi com al solito è un bastardo, anche se nel manga è morto u.u. in sintesi capitolo molto bello, anche se un pò corto però fa nulla ^_^. aspetto il seguito mi raccomando posta presto ;^) see ya

30/11/08, ore 19:44

evvai! finalmente un po' d' azione! ci voleva proprio per movimentare questa ficcy! mi è piaciuto davvero molto questo chappy perchè dà una svolta decisiva a tutta la storia.....sono davvero curiosa di vedere come andrà a finire! aggiorna presto o ti strappo la giugulare a morsi....intese?! ^.^ ciao ciao tvttttttb bacio by aki-chan

30/11/08, ore 14:32

finalmente Rin e obito si sono incontrati asd chissà adesso che cosa succederà. l'intera akatsuki adesso sarà contro Kakashi che dovràa nche ritrovare Rin, una bella gatta da pelare, ma grande Tobi/Obito che ha portato via la ragazza per fare in modo che non le accadesse nulla SEI UN GRANDE XD. aspetto il seguito mi raccomando aggiornat rpesto ;^) see ya.
P.S: spero tu possa ritrovare la felicità che hai perso, anzi sono sicuro che la felicità non l'hai persa del tutto ^_^ in bocca al lupo.
P.P.S: ah ho scritto una nuova fiction ^_^ si chiama Io Esisto, mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi, mi raccomando fammi sapere ;^) see ya

29/11/08, ore 23:58

Davvero?! Io ce lo vedevo benissimo in quel ruolo... Il fatto è che adoro Obito (è il mio personaggio preferito... e se vivessi nel suo mondo, cercherei di diventare la sua fidanzata, quindi... non che detesti Rin, s'intende... un po' non la conosciamo, e un altro po' visto che non appartengo al suo mondo, penso che dovrebbe essere lei la sua fidanzata...), quindi non mi andrebbe molto a genio che gli eventi si svolgessero esattamente come nel sogno... ma in fondo, non so nemmeno se usi la Tobito Theory pura o quella mista...

Bel capitolo, in ogni caso! non oso immaginare cos'abbia in serbo Pain... Brava, continua così! Ciao, alla prossima!
(Recensione modificata il 09/02/2011 - 11:45 am)

29/11/08, ore 19:00

Dai io dico semopre quello che penso e infatti proprio a causa di questo finisco sempre per cacciarmi nei guai anche grossi a volte. Comunque la storia si sta facendo parecchio interessante.

25/11/08, ore 21:20

Bella 'sta fic... ma spero vivamente che il sogno di Rin non sia uno spoiler sull'evolversi della vicenda, altrimenti ti ammazzo... in ogni caso, la "voce maliziosa e maligna" è quella di Madara, vero? Ti ringrazio in anticipo per la risposta! Ciao, alla prossima!

20/09/08, ore 20:33

Ciao, troppo bello questo capitolo, Rin poi sembra talmente fragile, poverina, non la biasimo, dopo quello che ha passato, bellissimo, ogni capitolo mi piace sempre di più, kissoni, aggiorna presto. Ciao MewSakura.

14/09/08, ore 15:41

Sei bravissima!!!Complimenti,davvero!Da quanto si vede dal mio nick,sono una fa sfegatata di Obito e non vedo l'ora di sapere come finisce q

07/09/08, ore 19:29

finalmente ce l'hai fatta ad aggiornare XD cmq capitolo bellissimo, e accidenti a Zetsu, quel gastardo grr. cmq scusa se non ti dico altro, ma vado di fretta XD, intanto ti invito a leggere la one-shot angst che posterò stasera, si chiama The Last Seconds ed è una storia molto triste. ci risentiamo ;^) see ya

05/09/08, ore 22:58

hai aggiornato hai aggiornato hai aggiornata lalallalla che billo mi è piaciuto il chap, soprattutto Tobolo ^^ dai che forse rin capisce aspetto gli altri aggiornamenti... io nn ho aggiornato ma ho scritto dlle shot ^^ bacioni Miky

05/09/08, ore 22:15

ehmm *Haku_chan fa capolino da un angolo*. ciao!! Scusa se non ho scovato prima questa fanfic che è a dir poco bellixima.Io adoro il paring Obito - Rin e non sapevo neanch'io che comparissero nell'anime. Io ti posso assicurare che ho letto il manga e ho pianto come una deficente. Pooooooovero Obito! AHAHAHAH Alro motivo per odiare Kakashi! Se non avesse voluto abbandonare Rin al proprio destino, forse obito sarebbe ancora vivo! E poi non dimentichiamo che ha ammazzato Haku, e questo non glielo perdonaerò mai. MAI!! Hai ragione: questo non c'entra niente con la ff. Prima di darti l'impressione di una pazza (no. ci hai dato la certezza Ndtutti) faccio prima a chiudere. Ancora complimenti e aggiorna presto!!!!!!! Baci. Haku

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]