Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Nereid    20/02/2009    4 recensioni
Una ragazza. La sua vitae una missione. La vita di Rin diventava ogni giorno più pesante, un fardello difficile da portare. Da sola non era più sicura di farcela. La sua sicurezza vacillava da ormai troppo tempo e le lacrime scendeva imperterrite. Dimenticare il passato, vivere il presente e sperare nel domani. Past...Present...Future. Cambierai la tua vita? Salve a tutti! Come vi avevo promesso ecco quì la mia long-fic drammatica e romantica. Fatemi sapere cosa ne pensate! kissolo
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Obito Uchiha, Rin
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Past...Present...Future

Cap. 6 Already Over

So this is the end,

my only friend the end...

I'll never see your eyes again...

(The end- The doors)

 

Kakashi Hatake aprì piano un occhio. Era stanco morto, non si era ancora ripreso dalla fatica delle giornate precedenti: ricerca, ricerca, corsa, corsa. Un po' monotona la cosa. Ma le cose dovevano cambiare. Ci doveva essere una svolta, lui e Rin avevano ricevuto una missione e dovevano portarla a termine, possibilmente nel migliore dei modi...se no, chi l'avrebbe sentita Tsunade?

Un piccolo sorriso gli schiarì il volto, poi, con questi pensieri, si alzò a fatica e si guardò intorno. Rin non c'era, probabilmente era andata a rinfrescarsi al fiume lì vicino. Kakashi si vestì lentamente e uscì dalla casetta, prendendo con sè i suoi oggetti e quelli di Rin. Uscito, guardò al fiume, ma Rin non c'era.

"Ma dove sarà andata? Magari al allenarsi..?"

Non fece a tempo a finire la frase che si trovò di fronte una persona che conosceva bene, che già in passato aveva affrontato, e che ne temeva una tecnica speciale. Itachi Uchiha.

Non sembrava affatto cambiato; sempre con quell'aria di disinteresse, quella coda bassa e il famoso sharingan attivo. Kakashi si mise subito in posizione di difesa, arretrando di alcuni passi.

"Ci rincontriamo...Kakashi..."

"...Già...", rispose il jonin.

Come aveva fatto l'Akatsuki a scoprirli? Non erano stati abbastanza attenti forse? E dov'era Rin? Che l'avessero presa?

Un altro componente dell'Akatsuki si materializzò dietro al jonin. Era Tobi. Kakashi vide attraverso la maschera un altro sharingan attivo e rimase stupito. Il clan Uchiha era del tutto scomparso! Solo Kakashi, Sasuke e Itachi possedevano la famosa arte oculare...

"Dov'è l'altra..?", chiese lentamente l'Uchiha.

"...Morta.", rispose Tobi.

Tobi socchiuse percettibilmente gli occhi. Era così doloroso rivedere il proprio amico, ma ormai era tutto finito: questa era la fine per Kakashi. Era meglio che, in punto di morte, sapesse che l'amica era morta. Era così difficile mentire a lui.

La reazione di Kakashi alla risposta di Tobi fu evidente a tutti. Stupore, dolore, disperazione. C'era questo nei suoi occhi. Il jonin cadde sulle ginocchia con gli occhi spalancati. Uno perso nel nero oblio, l'altro nel rosso più fulvido.

"...M-morta...?"

"Sì, è morta.", disse con voce chiara Tobi. Senza lasciar trasparire alcuna emozione.

"Ed ora morirai anche tu.", disse con voce bassa e vibrante l'Uchiha.

Itachi sfoderò il mangekyou sharingan e Kakashi in un secondo si trovò imprigionato in un'illusione assai realistica. Il jonin si alzò, intorno a sè c'era una fitta boscaglia, un po' come quella vicino alla casetta dove si era fermato con Rin. Si guardò intorno un po' attonito, sembrava essere tutto apposto. Ma ad un tratto, camminando, scivolò su una cosa viscosa e cadde di schiena. Davanti a lui era comparso l'Uchiha, e, per terra, in un mare di sangue, stava Rin. Kakashi si ginocchiò velocemente e allungò una mano verso di lei, ignorando completamente l'Uchiha, ma appena si avvicinò a lei, Rin alzò il volto verso di lui. Due buchi neri al posto degli occhi, lacrime di sangue imbrattavano il bel volto che Kakashi amava. Sì, lui amava Rin. Aveva sempre avuto un debole per lei, anche quando erano genin e facevano squadra con il Quarto Hokage e Obito. Ma non era mai riuscito a dirglielo. C'era sempre Obito fra i piedi...il loro amico Obito...

Un urlo mozzò la gola di Kakashi. Un rivolo di sangue gli scese dalla bocca. Guardò sorpreso il volto sfigurato della sua amata. Rin l'aveva trafitto con un kunai in pieno cuore.

"Torturato dal tuo amore...", sussurrò l'Uchiha, che, implacabile, osservava la scena.

Rin, la creatura illusoria creata da Itachi, sfilò il kunai dal petto di Kakashi, che si trattenne dall'urlare di dolore.

"R-rin...Rin...sono io...", sussurrò flebilmente a quell'illusione. Itachi sghignazzò. Rin non era vera, non si sarebbe fermata.

Infatti la ragazza ripugnalò Kakashi in pieno petto. E ancora e ancora. La tortura durò decenni, secoli, millenni. Il dolore, insopportabile, cresceva sempre di più. Alla fine, Kakashi si accasciò a terra e Itachi sciolse l'illusione.

Tobi si avvicinò al corpo del suo ex compagno. Rimase in silenzio, immobile.

"Ecco, è sistemato anche l'altro.", disse risoluto Itachi.

"Mmh..."

"Ottimo lavoro Itachi, come aveva predetto Pain sei bastato tu per mettere fuori gioco il figlio di Zanna Bianca.", disse Zetsu spuntando da dietro un albero.

Itachi non rispose e si avviò verso il nascondiglio, lasciando lì il corpo del jonin. Tobi lo seguì superandolo. Doveva ritornare da Rin, aveva bisogno di vederla. Di sentirla. Di sfiorarla. Quanto le era mancata...

Zetsu seguì i due compagni e poco dopo arrivarono al covo. Itachi si avviò verso la stanza di Pain, per fare rapporto, e Tobi, a passo nervoso, entrò nella sua stanza.

Rin era ancora rinchiusa in quel cubo di cristallo. Era una tecnica speciale che permetteva di rinchiudere oggetti e persone e renderli invisibili a chiunque tranne che per chi aveva evocato quella tecnica. La tecnica dell'Isolamento di Cristallo. La ragazza dormiva ancora, doveva essere molto stanca. Tobi la guardò e sorrise, poi buttò la sua maschera arancione a terra e tornò ad essere chi realmente era: Obito. L'aveva "rapita" per non farla uccidere dall'Akatsuki. Era stato difficile tenerlo nascosto a Pain, lui conosceva molte tecniche per scoprire la verità o chi mentiva.

Calde lacrime scesero sulle sue guancie. Il suo migliore amico era morto, la sua amata, secondo gli altri membri dell'Akatsuki, era morta, lui doveva fingere eternamente una doppia identità. Ma finalmente l'aveva trovata, finalmente era sua. Ora sapeva che cosa doveva fare. Per lui e per lei.

 

 

 

 

Ciau ^-^ Chiedo scusa per l'enorme, enormissimo ritardo! Scuusa T^T Allora, dopo la mia super mega ultra assenza ecco quì il nuovo capitolo di questa storia! Spero ovviamente che vi piaccia! ^-^ Ringrazio come sempre tutti quelli che leggono e che hanno messo la storia nei preferiti. Adesso passo, come al solito, ai ringraziamenti individuali:

SpadaccinoDellaNebbia: Ciao! Mi spiace che ti metti nei guai per ciò che pensi, ma se è per una giusta causa credo vada bene xD Sono contenta che reputi la storia interessante...spero che questo capitolo non ti abbia deluso! ^-^ A presto! Ciau e graziiiie!

Vodia: Ciao!! Mi ha fatto davvero piacere leggere il tuo commento ^-^ Grazie mille, sono contenta che ti piaccia la storia. Come dici anche tu non si sa molto del personaggio di Rin, lo zio Kishi non ne ha parlato tanto xD Spero ti piaccia anche questo capitolo, aspetto una recensione! XP Ciauu e grazie ancora!

Andrearomanista: Hey ciao! Sono davvero contenta che ti sia piaciuto la scorso capitolo ^-^ Ebbene si, Rin e Obito si sono rincontrati, ma dovranno superare moooolte mooooltisime difficoltà prima di poter essere "felici" u.u Spero in ogni caso che ti sia piaciuto anche questo capitolo ^-^ Ciau e graziiie!

Ery twohands: Eriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *-* La mia Chichi-chan! Che te  ne pare di questo capitolo?? u.u ti garba? Non ti garba? xD Fammelo sapere! Ti lovvo mia bellissima nee-chan! X3 ci vediamo a scuola!!

Eccoci quà, per oggi ho finito! xD State allerta che fra poco poco aggiornerò anche le mie altre fic ^-^ Per prima credo proprio che aggiornerò la mia HinaHidan che adoro *-* Adooooro questo crack pairing xD Be' grazie ancora e a prestoo! X3

 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nereid