Call me Ella
di Bel Watson

07/01/14, ore 21:41

Si si ti stai rivolgendo a qualcuno :)

Niall, Niall, Niall **
cioè è Niall, vero? Altrimenti questa sarebbe una brutta figura, per così dire... Sì, dai è Niall con i suoi bellissimi occhi azzurri **
Sto delirando e credo sia colpa dello zucchero in circolo nel corpo, almeno spero perché in caso contrario significherebbe che sono pazza di mio...

Tornando a noi capito carino, aggiorna presto :)
E... Buon anno nuovo pure a te! :)

P.s. studia! :)

06/01/14, ore 01:23

Bella, bella, bella.
come inizio mi ispira, davvero!
continua presto :3
baci baci!

31/12/13, ore 13:18

ma io ti adorooooo!! ti prego continua prestooo!! mi sto drogando della tua fiction!
baci xx

16/12/13, ore 22:22

Non vedo l'ora che tu riesca a tradurre e a pubblicare il prossimo capitolo,
storia bellissima! :)

05/12/13, ore 21:22

Tra Rhonda, Jenny, Kimmy e la ragazza di Niall la scelta del primato di "urta nervi" credo stia diventando di difficile attribuzione! Ad ogni modo adoro Ella e il suo carattere, non vedo l'ora che diventi maggiorenne e dia un bel calcio nel posteriore a queste squilibrate :) Brava per la traduzione, continua presto! :)

26/11/13, ore 16:33

Heey ciaao !
Allora come posso cominciare .. non credevo di potermi affezionare tanto facilmente ad una storia ma questa mi piace davvero molto ! Inizialmente credevo fosse la solita storia e invece mi sono ricreduta ! Spero continuerai presto!
Baci xx <3

24/11/13, ore 22:19

Ciao,
non vedevo l'ora che aggiornassi la tua storia, ne sono stata molto molto contenta.
Il capitolo è favoloso, il personaggio di Ella mi piace sempre più e Liv è proprio una
grande! Sarà come la storia di Cenerentola, però non credo che se ne andrà con
l'anguria ahahahahahahahahah
Per quanto riguarda Midnight Memories non l'ho ancora ascoltato, preferisco aspettare
domani se devo essere sincera, comunque non vedo l'ora. Sarà di sicuro un regalo che
chiederò ai miei per Natale :)
Ok, alla prossima,
xx Laura

21/11/13, ore 17:31

Allora,
la storia mi piace molto e ti ringrazio tantisimo per averla tradotta.
Guarda che non puoi dire che posti solo quando ci saranno 6 recensioni, è come se in qualche modo obbligassi le persone a recensire. Sul regolamento c'è scritto.
Comunque la storia è molto originale e mi attiremolto, povera la nostra protagonista, che è obbligata a stare con Rhonda! Mi piace il fatto che odi tutte le persone famose e non vedo l'ora di sapere cosa succederà alla festa in maschera!
Alla prossima! Mi potresti avvisare quando aggiorni?

LittleBadGirl

21/11/13, ore 17:18

Questo capitolo è fantastico, anche se era uno passeggero!!!! Complimenti...continua al più presto!!! P.s anch'io ho ascoltato tutto l' album e le mie preferite, sono: happily, midnight memories e little Black dress!!! ♡

21/11/13, ore 16:19

Wow! Sta storia é bellissima e credo sia un grande e lungo lavoro tradurla quindi ti faccio i miei conplimenti. Che dire oltre che é stupenda e scritta benissimo. Beh...spero che posterai il prossimo capitolo al più presto perché sono molto curiosa. Spero che ti abbia fatto piacere questa. Erecensione e non vedo l'ora di rifarlo! Un bacione e a presto <333

21/11/13, ore 16:13

ci sono alcuni errori grammaticali, ma nulla di grave.
La storia è meravigliosa :) non so perchè ma mi immagino Hillary duff......bah...devo dire che questo capitolo rispetto agli altri è molto acque di rose. So perfettamente che tu non sia d'accordo,ma preferisco dirtelo.
metterai le foto dei nuovi personaggi??? troppo curiosa di sapere come è fatta Liv :) la storia nel complesso è molto bella,dolce,commovente,divertente :)
spero di leggere al più presto il prossimo capitolo ;)
P.s.
un consiglio. Non pretendere dalle lettrici una recensione,per il primo capitolo puoi chiederlo se non sei sicura della storia,ma dopo no. Alcune possono anche smettere di seguirti ed è un vero peccato,altre invece non ti scriverebbero nessuna recensione anche per i prossimi capitoli.
con questo spero di non averti offesa,se invece l'ho fatto ti chiedo scusa.

20/11/13, ore 15:59

sono d'accordissimo con l'autrice: il più stupedo è Louis, però non mi va giù che c'è pure quella ***** di Eleonor!
va bè.
ma Niall è fidanzato: un bel problema!

20/11/13, ore 15:47

eccomi qua come mi hai chiesto, scusa per il ritardo...l'inizio è veramente interessante e quindi corro a leggere l'altro capitoloooooo!

19/11/13, ore 13:44

O MIO DIO! Il Ragazzo Falene! Stò morendo dalle risate!
Sono sul mio letto e grazie ad un miracolo sono ancora viva! E' troppo divertente.... TU sei troppo divertente!
Sei fantastica e anche la FF lo è.
Aggiorna preso, voglio vedere chi incontra la prossima volta!
Baci baby.
Kikka XOXO

18/11/13, ore 22:14

Ciao,
Mi avevi chiesto di leggere la tua storia e quindi sono passata perchè
mi fa sempre molto piacere leggere nuove storie, anche se da quel che
ho potuto constatare non è nuova dato che è una traduzione. Be' non
importa...
Allora io trovo che non sia una storia tanto bella... Direi piuttosto STUPENDA!
È da dieci buoni minuti che mi sto scompisciando dalle risate. Il ragazzo-falena?
È un qualcosa di unico!
Che dire? Sei semplicemente fantastica anche perchè non è così semplice tradurre
così bene una storia.
Brava! Brava! Brava!
Continua presto ti prego, non posso aspettare oltre
Alla prossima,
xx Laura