In Bad Company
di Violet Sparks

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/11/13, ore 18:57

Non so come cominciare questa recensione. Se non sbaglio è la quarta volta che scrivo qualche lettera e poi cancello. Ho provato di tutto, con un'esclamazione, con una dichiarazione d'amore pubblica, ma il problema è che..... io sono senza parole dopo aver letto questa tua nuova one shot!
Non pensavo che riuscissi a produrre qualcosa di meglio della tua prima storia, ma questa è assolutamente dello stesso livello, se non un pochino di più per le battute di Peter Pan. Amo come caratterizzi i personaggi, mi stai facendo innamorare di quell'antipatico di Peter Pan e ti assicuro che io lo detestavo tantissimo prima di leggere la tua storia! Ormai cerco i video delle loro scene su You tube e non posso fare a meno di notare quanto siano affiatati! Ti prego, aggiorna presto!

21/11/13, ore 03:04

E come promesso, sono passata anche alla seconda os. Posso dirtelo? Penso proprio che sia anche meglio della precedente, nonostante l'orario, sto cercando di racimolare pensieri concreti per fare una recensione decente.
Ti dirò, sono sempre stata una fan dello yaoi/slash, ma da circa 4 anni a questa parte, ogni coppia di questo genere non ha più suscitato alcun interesse in me. Sono passata dall'avere solo OTP slash al non averne più, perdendo totalmente interesse nel genere. Mi sembrava tutto troppo scontato e stereotipato, poi è arrivato questo esserino fastidioso di nome Peter Pan ed ho iniziato a pensare che assieme ad Hook, potesse avere del potenziale.
Tu, mia cara, sei riuscita a sviluppare una storia tra i due riuscendo a mantenerli totalmente IC ed hai reso le loro interazione del tutto credibili. Non è facile, perché scrivere di un personaggio come Peter è sempre complesso, non che Hook non lo sia, ma credo sia diverso poiché ha un lato buono decisamente pronunciato ( soprattutto nella terza stagione ).
Mi piace molto come hai gestito la questione CaptainSwan ( sarà che non sono una fan della coppia, srry ) ma hai reso bene i pensieri di Uncino, facendolo agire di conseguenza. E sai cos'altro mi ha colpita ed affondata? Quel "ti amo" da parte di Peter Pan.
Mi ha sorpresa, non mi sarei aspettata affatto che lo dicesse, ma capisco perfettamente la naturalezza con cui pronuncia quelle due paroline. A questo punto mi chiedo se Killian sia davvero tornato a Neverland, magari era il caro amico a mancargli. Ovviamente, sto ironizzando in proposito.
Aggiungo, terminando questa specie di cosa che recensione non si può definire, che le battute di Peter mi fanno anche morir dal ridere. La frase sulle piante mi ha fatta schiattare, sarà che adoro Peter, sarà che adoro quel bel faccino di Robbie... ma credo che a livello di entrate sceniche, se la giochi con Regina.
La storia va direttamente tra le seguite/preferite. Alla prossima, un bacio <3

21/11/13, ore 02:48

Muoio. Lentamente, dolcemente ma... sto morendo. Amo anche io questi due, sono una di quelle che accoppia Peter e Killian a molti altri personaggi, ma non ho mai avuto il coraggio di scrivere su questi due. Ad ogni modo, grazie per questa one shot, ha reso benissimo il personaggio di Peter, inoltre ha dato onore ( se così possiamo dire ) al personaggio di Killian. Amo vedere il lato pirata di Killian, peccato che nella serie tv si sia... perso in un bicchiere d'acqua senza nessun motivo.
Inoltre... questi due sono sesso! Emanano sesso da tutti i pori, i loro modi d'interagire, parlare, provocarsi... non riesco a fare una recensione sensata, sto ancora pensando a quello che ho letto. Complimenti cara, passo alla prossima!

Muoio prima di morire (?)

20/11/13, ore 23:14

Ciao :) Allora, premetto che la 3x08 l'ho vista e, come ti potrà confermare chiunque abbia ascoltato la mia recensione dell'episodio, rifiuto altamente quello che gli scrittori hanno spacciato per la storia di Peter u_u Per me sarà sempre un bambino abbandonato che ha deciso di dare una via di fuga a tutti gli altri bambini abbandonati, nessun figlio, no! Sono felice che te continui a scrivere senza contare degli avvenimenti della serie perchè mi sarebbe davvero dispiaciuto :(
Per parlare del capitolo: bello, alla pari del primo, e non me l'aspettavo perchè il primo è davvero bello :) La descrizione di Peter è perfetta, lo posso benissimo immaginare da come lo fai comportare! Complimenti!
Spero che aggiornerai presto!
Un bacio.

20/11/13, ore 10:36

Ok... Probabilmente sto iperventilando! Non puoi aver scritto davvero una Captain Pan... E soprattutto non puoi addirittura avermela fatta piacere! Insomma... I miei sentimenti Captain Swan! Io... Io sto decidendo se amarti o odiarti. Ho letto questa storia con due occhi strabuzzanti, ero molto scettica su questa coppia anche perchè non l'avevo mai considerata prima d'ora, ma non solo la tua ff mi ha messo il pallino in testa, ma sono andata a rivedermi questa fatidica scena della 3x05 (che io avevo cancellato in favore del mio tanto agognato bacio tra Emma e Hook) e cavolo, ho notato anche io la loro tensione sessuale!
Tornando alla storia: l'ho amata da matti. Hai reso il rapporto tra Killian e Peter ( che di solito mi sta proprio antipatico) molto sensuale e realistico! Mentre leggevo mi è sembrato di sbirciare dalla finestra della Jolly Roger e spiare un momento così intimo! Hook è dolcissimo e irriverente come al solito e Peter Pan è il solito adorabile arrogante! Hai detto che questa sarà una raccolta di OS, ma dopo gli sviluppi della 3x08 come pensi di continuare?  Aggiorna presto! Sono curiosa!

12/11/13, ore 23:20

Finalmente il nostro sogno si è realizzato! Devo ammettere che è stato un parto difficile, quasi plurigemellare, ma alla fine la nostra prima storia ha visto la luce! Collaborare con te e poter contare sulle tue idee è un piacere per me, siamo sulla stessa lunghezza d'onda e anche se il più delle volte queste idee malsane vengono da me, sapere che sei mia complice in tutto mi riempie di gioia... ma soprattutto di forza. Sai già quanto io apprezzi il tuo stile e l'impronta personale che hai attribuito a questa prima One Shot! Peter Pan è un personaggio interessante e controverso e vedere il suo rapporto con Hook, completamente diverso da lui e quanto mai interessante! Non vedo l'ora di scoprire dove altro ci porterà questa avventura! :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]