Harry Potter e l'astrologia maschile
di nemy1990

non sai quanto mi dispiace che la fanfic sia finita qui, avrei voluto continuasse per sempre! questa è perfetta *-*
chissà ora come farò senza queste divertentissime e dolcissime storie, quasi quasi mi viene da piangere.
va be, farò la finta tonta e continuerò inutilmente a fingere che dovrà essere continuata in un futuro molto lontano.
sei troppo brava!
decisamente troppo, sono seriamente dipendente dalle tue storie
a presto (non sperare che ti lasci qui eh)
Herm_periwinkle

Mi sono piaciute tantissimo tutte la storie specialmente la Draco/Astoria. L'idea è originalissima, complimenti! E ovviamente fanno tutte morire dal ridere, continua così! Baci, Golden

Aaahaaha mio Dio è una fic bellissima! Ho riso come una pazza su Astoria e Draco ,Harry e Ginny ,Lily e James e soprattutto Bill e Fleur! Sei una grande ,assolutamente

Ok ho iniziato a leggere questa storia oggi e l'ho già finita, devo ammettere che mi è piaciuta veramente tanto anche perchè ultimamente mi sto un po' fissando con l'astrologia ^^ comunque tutti i capitoli sono veramente belli e nel modo in cui scrivi non si riesce a smettere di leggere! Sarebbe carino se ne facessi anche un'altra al femminile (ovviamente se vuoi, mica ti costringo) credo piacerebbe molto :) complimenti ancora byee!

Complimenti davvero, mi piace moltissimo come scrivi e girovagando a random tra le tue storie ho scoperto una cosa che mi sorprende: IO fan sfegatata dell'Old generation e dei malandrini, che ho sempre etichettato la new generation come qualcosa di illeggibile, mi sono sorpresa a leggere e apprezzare le tue storie su Rose, Scorpius, Albus eccetera.
Quindi credo di doverti fare i miei più sentiti complimenti perché non è per niente facile che io cambi idea su un fandom o su un tipo di personaggi. È tutto merito tuo se li sto rivalutando. Grazie e ancora complimenti!

Ciao :) mi é piaciuta molto questa storia (sarà che rose e scorpius sono una delle mie coppie preferite...). E se facessi anche una fanfic sull'astrologia femminile? É solo un'idea, ma mi sembrava carina, visto che questa mi é piaciuta molto...
Baci :*
Bi.

Non ci credo,sono in anticipo a recensire!
è un miracolo!
Inizio col dire che Rose e Scorpius sono così carini! *_* (Anche se io preferisco comunque Hermione e Draco,ma non si può ottenere tutto dalla vita).
Credo che loro due siano la coppia New Generations che mi piaccia di più- (Anche se Teddy e Victoire non sono male).
Dal testo mi pare di intuire che Al sia un Serpeverde,se è così,ti stimo tantissimo!
A presto,
Un bacio