Time has brought your heart to me
di lovlove890

16/02/14, ore 13:24

Devo chiedere umilmente scusa per aver fatto passare un giorno, ma ieri hanno organizzato una pizzata ( offerta da me -.-) per il mio onomastico e ieri allo spacco da lavoeo ho dovuto prepararmi e dopo il lavoro dritta dalla mia amica.
posso dire una cosa folle? Per me non è così esageratamente OOC perché in fondo... cosa ne sappiamo realmente di Sebastian, della sua famiglia e del perchè si comporti da stronzo, mostrando poi il suo lato migliore perché, anche se odia mostrarlo, lui ce l'ha eccome?
Che ne sappiamo di come si sia sentito mentre lo sballottavano tra un lato del mondo e l'altro, facendolo chiudere in se stesso, trovando come unico sfogo, ballare, scopare sconosciuti e scappare all'amore?
Bhe il tuo Thad, col suo modo di provare ma di non insistere é l'unico che avrebbe potuto farlo sentire diverso da come si è sempre sentito ed è questo un altro modo in cui si scopre come due persone siano l'altra metà della mela, ma sono troppo spaventati per ammetterlo.
ammetto che amerei un piccolo sequel come epilogo per sapere come l'amore che ha trovato salvi nel modo migliore Sebastian, perché so che Thad lo salverà. Sarà forte per entrambi e con la sua dolcezza e la sua determinazione saprà farsi amare e amare un mezzo-perfetto-meraviglioso disastro, per sempre. Perché... due così sono assolutamente un PER SEMPRE.
e i niff che ci danno dentro?amandosi avendo capito cosa provano? E i trunter (?) È la seconda volta che leggo di loro e ora sono più che convinta che soltanto una persona fantastica come trent possa salvare hunter da se stesso.
grazie un milione di volte per quella cartolina non arrivata, é comunque impressa dentro di me come se l'avessi ricevuta.
e grazie per questa storia, perché so che in queste 5000 parole c'é la pura, fantastica essenza di te.
bacio
vale.

15/02/14, ore 13:08

Amica Sara !!!!!!!!!!!!!!! Era da tanto che non leggevo qualcosa di tuo, ma veniamo al dunque allora allora ...
Una bella AU devo dire, sarà la mia vena tragica ma mie ro aspettata qualcosa di molto più angast, sono felice die ssere stata smentita, sallo xD
certo, ce n'è voluto di tempo ... molto tempo ma alla fine ... tutto è bene quel che finisce bene si suol dire... anche per i Niff beccati da Thad mentre facevano le cosacce ... Thad avrà incubi epr tutta la vita, me lo sento LOL
in qaunto al resto, un rapporto che nasce lentamente, con qualche tensione ma coem si suol dire ... prima o poi sarebbe sbocciato, c'è voluta una bella chiaccherata chiarificatrice ma ... hyppie !!!
aspetto con ansia le altre amica Sara e ... ho vinto il p0rn fest !!!! xD

24/11/13, ore 18:51

Oddio tesoro
Ma i klaine
Ispirati da the shide
Ti hanno ispirato questa meraviglia?
È un susseguirsi di storie una piu bella dell'altra!
Ognuna di loro potrebbe prendere vita la AU in se con ogni capitolo una di queste storie belle lunghe ed elaborate e ogni storia
La mia preferita credo sia quella che sono "fratellastri" fa tanto "i cesaroni" mi piace tantissimo!
Sei stata bravissima e capacissima a spiegare e far capire questo gran meraviglioso casino fatto di occhi verdi, vita che innamoratamente (?) si ripetono ed è una meraviglia FOR ALL ETERNITY
mai pensato che quelle parole le piu belle che il tipo pelato abbia scritto ( forse era ubriaco... Li ha fatti anche baciare due volte... ) si potessero poggiare ( ? ) su storie altrui e invece? Ci sta alla grande.
Perchè nella realtà Thad e Sebastian noj esistono, ma ogni storia su di loro è un amore che si ripete over and over... In modo diverso ma sempre pieno di sentimento e tu ci sei riuscita in ogni pezzetto di questa splendida shot!
Sono dal cell con le mani tremanti dal freddo quindi avró scritto una recensione piena di obbrobri ma il senso lo hai capito ed è... Sei bravissima.
Vale

18/11/13, ore 16:23

Sai una cosa? Non ho nemmeno parole, ti giuro. Le citazioni, i mille universi, le mille lacrime per il finale.. Ok, è la perfezione. Punto e basta.
Non so se ho più voglia di picchiarti o di stritolarti di baci, nel dubbio me ne torno a piangere.. :)
Love you!

17/11/13, ore 23:13

Sara ho i brividi ci credi?
è perfetta, l'au più bella che abbia mai letto in tutta la mia cariera da fangirl
l'unica cosa che non capisco e perchè non possono stare insieme in questa vita?
nelle altre di avversità ce ne sono tante, ma perchè li proprio no?
compliementi, mi hai rissolevato la serata
non riesco nemmeno a capire perchè continua a segnarmi errori...
Melipedia

13/11/13, ore 22:03

E fanculo!
Volevo fare un commento di "getto" e me lha inviato nei mess inviati
Efp fanculiZzati u.u

Repeat: oh.my.gosh

Punto okay?!

13/11/13, ore 04:33

E' breve ma intensa, c'è tutto quello che Seb dovrebbe dirgli <3
Quando leggo le tue cose sorrido sempre, scrivi in modo adorabile!
Complimenti e un bacio :*

Nym

13/11/13, ore 00:43

Eccoti! :D Mi chiedevo dove fossi <3
Oh, Seb, ma non ti smentisci mai, eh? Ma che mi combini?? Non va bene, non va bene!
*si calma* Dunque.
Mi piange il cuore. Quei due un po' di calma mai ._. Povero Thad, le mie pacche sulla sua spalla continuano a moltiplicarsi di week in week. Vai a riprendertelo, Sebastian, riprenditelo e non osare mollarlo! Ti tengo d' occhio è__é
A te invece mando un abbraccione <3
Cià :3

12/11/13, ore 22:22

Ovviamente, se Sebastian non si fa scappare Thad almeno una volta non è lui. Idiota di uno Smythe che fa solo un casino dietro l'altro ._. meno male che alla fine rinsavisce sempre e corre da lui <3 Nella sua testa ci sarà sempre e solo Thad, c'è poco da fare, ecco u__u <3
Un bacio, tesoro, sono contenta che alla fine hai trovato il modo di partecipare lo stesso <3

Robs.