To light the shadow in your face.
di Warrior_S

20/11/13, ore 22:28

Avevo ragione riguardo all'inizio promettente e questo capito ne è la prova! Lo adoro e secondo me scrivi molto bene. Non ho notato errori, forse anche perché mi ha preso così tanto che se ci fossero stati non me ne sarei nemmeno accorta, concentrata così tanto sulla storia com'ero! Erin mi ricorda tanto qualcuno che conosco bene... Me stessa hahahaha.... No a parte gli scherzi né so qualcosa anche io del perdersi in degli stupendi occhi azzurri, infatti mi riconosco in lei in queste situazioni. Poi Niall, a parte il fatto che è perfetto, mi piace molto come lo rappresenti, è proprio come me lo immagino: un buon amico, simpatico, dolce e cin cui si fa amicizia facilmente. Sono contentissima del fatto che mi hai citato nell'angolo autrice! Mi sento importante hahahahaha<3 continua al più presto! ps ti piace Harry Potter per caso? Ho notato che hai definito tua sorella "gorgosprizza"

16/11/13, ore 23:28

No vabè, è splendida.
Seriamente, è meravigliosa, mi piace tantissimo.
Continua♥

13/11/13, ore 14:22

Come iniziò è promettente! Mi ha fatto nascere molta curiosità sul seguito della storia... Sono veramente impaziente! Spero che continuerai presto. Ringrazia la tua amica da parte mia per averti convinto a scrivere questa ff sui ragazzi!