The story of us
di AlyeskaGnac

24/03/16, ore 19:00

Ormai mi sono innamorata di questa FF
e sono curiosissima, voglio sapere cosa accadrà!!
Spero che venga aggiornata presto, anzi... ti prego di aggiornarla presto perché non posso continuare a vivere senza sapere cosa accadrà! 🙏
Aspetterò con ansia

Misty_chan44 💙

14/07/14, ore 14:02

Ehy ciao mi chiamo infinito_00. La storia è bellissima e le due gemelle hanno un' aura di mistero che mi incuriosisce. Be oramai è chiaro che shark e tsuki si piacciono mentre per l altra gemella la situazione è un po complicata. Spero che aggiorni presto. Ti seguirò sempre. Ciao:-)

23/01/14, ore 22:55

Ciao ben tornata, mi è veramente mancata molto la tua bellissima fanfiction lo sai, Tsukiko nega di avere una cotta per Ryoga (il mio cucciolotto) e quando dice " - …Non penso che tu abbia bisogno di metterti più in luce di quanto lo sia già, fidati." c'era una leggera nota di gelosia nelle parole di Shark perché Tsukiko come sua sorella ha moltissimi ammiratori che gli vanno dietro, in realtà io se Ryoga suonasse in una band lo vedrei meglio con la chitarra elettrica.
Non oso immaginare quali orribili ricordi tormentino le gemelle ma adeso possono contare sull'appoggio di due ragazzi fantastici. Ciao a presto da Zoelin,

23/01/14, ore 17:50

Ciau LieDenied!(spero di averlo scritto bene...!)
Sono ancora qui con dieci, anzi no, millemila bandierine verdi!
Non mi importa del "ritardo", a me basta che il capitolo ci sia! Poi, se e' bello come questo, non posso proprio lamentarmi!
E' stupendo, magnifico, favoloso! Non ci sono errori e mi e' piaciuto un sacco!
Ah, sa suonare il "flauto"...! Doppi sensi! Ho capito che cosa inteva!
misael: *le tira una padella in testa* smettila di farti pensieri sconci!
Ok, ok, non ti scaldare...!
Comunque, il capitolo e' magnifico e spero di poter leggere presto il prossimo!

23/01/14, ore 13:34

Ciao ^^ Come va? Bel capitolo. Povere le gemelle... chi sarà mai The Negative One? Kite è sempre troppo sospetto... Scusa se la recensione é corta ma... Ally: ciao ^^ Che vuoi tu? Ally: non mi vuoi bene T^T Ally, sei mia cugina... ah, salutiamo insieme e finiamola! Ally: SI! Saluti da Nuvola101 e Ally

06/12/13, ore 20:51

WOW....*O*
È seriamente uno dei racconti più belli che io abbia mai letto!!!!!
Compliment, Questa storia mi è piaciuta da impazzire!!!!!!!
Forse è perchè sono una romanticona....
Comunque ti chiedo disperatamente di continuarla!!!!!!!!!!!!
By,
Satana1

29/11/13, ore 16:52

Eccomi....allora iniziamo col dire che non ci sono errori all'interno del capitolo ma qualche precisione grammaticale....ma vabbè!!! ;) mi ha incuriosito molto il fatto che le gemelle possano vedere Astral O.o e poi shark si sta avvicinando lentamente alla castana e idem kite con la gemella....splendido il capitolo recensisci presto! Curosità:per te la coppia Rio-Kite come ti sembra??!! rispondi e aggiorna presto...

Kite55

28/11/13, ore 14:50

Ciau Give_me_your_eyes!
Eccomi a recensire il secondo capitolo con tante bandierine verdi!
Nel testo non ho notato errori, e' assolutamente perfetto!
Sono davvero curiosa di sapere cosa succedera' nel prossimo capitolo! Riesci a tenermi sulle spine!
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!

28/11/13, ore 14:15

anche questo capitolo è molto bello e interessante e in più non ci sono errori grammaticali.
mi hai incuriosito molto!
Aggiorna presto saluti Nuvola101.
P.S. non ho capito l'età dei personaggi. me l'ha potresti dire?

28/11/13, ore 13:57

Grazie!!! Mi hai messo nei ringraziamenti!!! Grazie!!!! Allora, mi è piaciuto tantissimo il fatto che le gemelline possano vedere il mio adoranto Astral!!! Ora è melgio che vada!!! Bellissima storia!!! Ma se metti rating rosso non potrò leggerla T.T!!!
Sayonara,
Yulin

28/11/13, ore 01:14

Ciao un capitolo pieno di mistero le due gemelle possono vedere Astral senza alcun problema, come se fosse una "persona vera" come fanno? è legato in qualche modo all'incidente che le ha coinvolte? e impediscono alle due sorelle di duellare normalmente.
Le sorelle vengono sempre separate quando fanno le classi è un modo per fare amicizia con gli altri, Cecile mi sta già antipatica per fortuna ha avuto una bella lezione da parte di Tsukiko, non vedo l'ora di vedere l'incontro di Shark e Tsukiko a casa del ragazzo e spero che abbia risvolti molto romantici, adoro questa fanfiction, mi piace sempre di più. Ciao a presto da Zoelin

17/11/13, ore 11:11

Ciau Give_me_your_eyes! Benvenuta nel fandom!
Piacere, sono Misako_chan, ma chiamami pure Miko!
La storia m' intriga molto e penso proprio che la seguiro' fino alla fine!
Non ho notato nessun errore, e' perfetto!
Hai reso molto bene il carattere sia di Shark che di Kite.
Anche se Kite non e' esattamente il tipo che aiuta il primo che capita, ma credo che Mitsuko gli abbia ricordato suo fratello minore Hart.
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!

13/11/13, ore 19:49

suppongo che questa sia la tua prima fanfiction vero??? e che tu non conosca il carattere di Kite?? anche perchè non è che ci hai azzeccato molto....l'idea è carina ma va sviluppata....insomma....Kite non deve aiutare il primo che le capita per la strada altrimenti tutti quelli a cui a strappato i numeri lui non gli ha nemmeno guardati e guarda e aiuta una sconosciuta che conosce da 1 minuto????
consiglio:kite come i suoi occhi (sospiro) sono di ghiaccio immagina il suo carattere....

Goten 55 futura Kite55

13/11/13, ore 14:05

è un bel inizio, non male.
Spero che aggiornererai presto, mi hai incuriosito ^^
saluti Nuvola101

13/11/13, ore 07:42

Benvenuta nel fandom Zexal! Mi chiamo Yulin!
96: che dovrebbe andare a scuola, ma, vabbe.
Io: bravo Mistino. La storia è bella, ora ti farò la domanda che faccio a tutti: Astral che ruolo avrò se ci sarà?
Vector: sempre sta domanda???
Io: la storia la trovo molto bella, Kite e Shark\Nash sono perfetti e le due gemelle mi piacciono molto. Ora vado!
Sayonara,

Yulin