Begin Again
di LopezYang

18/01/14, ore 18:45

Mettendo in CHIARO che io impazzisco, mi taglio le vene..Muoio per la Pezberry! La tua storia é...BOM WUAO strepitosa.. Scritta nei minimi dettagli, suspense al punto giusto, non vedo  l'ora di scoprire cosa nasconde Rachel. Vedo che non pubblichi da molto e questo mi sta lacerando tutti gli organi interni! Non vedo l'ora del tuo prossimo capitoloo!!!! Un bacio due cento quanti ne vuoi!!! A presto.

18/11/13, ore 17:17

Scrivi benissimo!!!! E complimenti per la caratterizzazione specifica e dettagliata dei personaggi!!! Su su continua dajeee che deve arrivare il bacio pezberry :) poi un Rachel credo sia Malata e la mattina deve andare in ospedale..

18/11/13, ore 16:33

Bellissimo capitolo, mi piace tantissimo!  Sono curiosa di sapere cosa ci nasconde Rachel :D spero non sia una cosa grave, ma le mie sensazioni non mi aiutano per niente! Ahahahah! Mi piace molto come scrivi, hai una scrittura lineare, precisa e piacevole :) non vedo l'ora di leggere il prossimo! Un abbraccione.

18/11/13, ore 15:33

Allora ciao! Io non sono una particolare amante delle pezberry (leggo solo un'altra storia con questo abbinamento)o del personaggio di rachel o quinn abbinato con una donna o del faberry romantico, ma la tua ff mi ha ispirato e ho cominciato a leggerla e mi piace! (a me piace il Brittana, spero che non si frainetedano in senso negativo le mie parole sopra )
La trovo una storia decisamente fresca rispetto a molte che popolano la sezione e che onestamente sono tutte uguali, ma questa ha un buon inizio!
il personaggio di Santana pungente al punto giusto, Rachel carina e ancora poco "esplorata" come personaggio e con qualche mistero, Kurt romantico, Sam buffo e Quinn mi piace come descritta! La storia è scritta tutta bene e lineare!
L'unica cosa che forse non mi piace è in alcuni punti dove descrivi i commessi del negozio di San che li rendi un pò troppo "perfetti" o che alcune situazioni sembrano scorrere in maniera troppo veloce.(ma questa è solo una mia impressione e non certo un difetto della tua ff)
La tua storia la seguirò voltentieri e spero che aggiornerai presto. Brava.

p.s. la mia recensione è totalmente positiva e spero che non ti offenda del mio parere, ma preferisco scrivere essere franca e mettere un giudizio utile, piuttosto che un commento per niente costruttivo!
(Recensione modificata il 18/11/2013 - 03:35 pm)
(Recensione modificata il 18/11/2013 - 03:37 pm)

17/11/13, ore 14:42

Premettendo che non amo particolarmente la Pezberry come coppia, ma sono amante delle storie scritte bene e questa mi sembra una di quelle :) Mi piace come hai impostanto la storia, spero di tornare a leggerti presto!

17/11/13, ore 09:29

Ma ma ma sono carinissime!!! Ormai Santana è andata, l'abbiamo persa! Ma anche Rachel non scherza. Cederà molto presto al fascino della prima (almeno lo spero). Così come spero che tu aggiorni presto, perché sono curiosa e non riesco ad aspettare! In ogni caso, bravissima, devi continuare così.  :)

17/11/13, ore 09:25

Oh sì, finally una fanfiction pezberry, nuova ed interessante!  Mi piace molto il capitolo e mi invoglia a leggere il resto della storia! Molto bello, complimenti! :)

15/11/13, ore 19:26

Woooow bel capitolo!!!!! Eh Santana sta capitolando e Rachel è convinta di essere etero eh?! AHAHAHAHAHAHAHAHAHA sisi proprio etero!! Non vedo l'ora del prossimo capitolo! Complimenti!

14/11/13, ore 01:00

Partiamo dal presupposto che il mio amore è tutto faberry,ma in mancanza di quello, si adoro le pezberry starebbero benissimo assieme come coppia!!! Bravissima!!! Complimenti bel capitolo aggiorna a presto!