I cavalieri di Ondreon
di IvanaKa

12/03/14, ore 11:59

eila :D __ka,
ho appena notato che ti ho recensito tutti i capitoli tranne il primo percio ora rimedio :)
come ti ho già detto in tutti i tuoi capitoli la storia è bellissima. anche in poche righe riesci a dare un idea precisa di dove e quando si svolgono i fatti che ci narri, perciò brava cara continua così :D
un abbraccio

12/02/14, ore 12:29

Eccoci al 5° capitolo
Bello e finalmente lungo ^-^. Mi sembra di aver perso pezzi per strada ma forse è solo un’ impressione, un esempio? perché è svenuto?
Cmq sono troppo carini ti prego fai un flashback da qualche parte in cui ci narri cosa è successo quel giorno ti prego *-*.
Solo spero di aver frainteso un pezzo; ti prego dimmi che i gemelli non l’hanno sfidata per la “ricompensa” D: ……
Ciao ciao e pubblica presto :D

12/02/14, ore 12:13

Hai pubblicatooooo ! ! ! ! !
Finalmente! e pure due capitoli ^-^ questo mi rende molto felice anzi felicissima :D, rendendo questo tetro e lugubre mercoledì un po' più luminoso.
Però è un po' cortino :( Ma fa niente non si può avere tutto nella vita.
E così finalmente scopriamo chi è Lucius, non vedo l’ora di vedere cosa farà per punire il popolo che gli si è rivoltato contro ( a lui e suo padre).
Ora vado a leggere il prossimo capitolo :D
Ciao

12/02/14, ore 10:42

allora la storia in se è carina mi piace anche molto come scrivi e io amo le storie di questo genere quindi spero che tu la continui :) se ti va di leggere la mia eccola http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2452871&i=1

- vale

11/12/13, ore 11:51

ciao :D

ok mi hai un po' disorientato con questo capitolo e hai mandato in fumo le certezze che avevo maturato dopo l'ultimo XD perciò posso solo dirti brava! continua a stupirmi così ;)
Sinceramente non mi aspettavo proprio che il cavaliere fosse una donna ( anche se una qualche sospetto mi era venuto quando Morthie la chiama Vivi)
non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo

04/12/13, ore 09:36

ciao ciao :D
La tua storia si fa sempre più interessante e non vedo l'ora di leggere come continuerà. Mi piace il tuo modo di scrivere soprattutto le descrizioni. Spero pubblicherai presto il prossimo capitolo.
Veloce, veloce mi è sorto un nuovo dubbio, di quale leggenda parlano? Forse sono io che non ho letto attentamente o è una cosa voluta, ma i dubbi assillanti distruggono il mio essere. X/
Dd
(Recensione modificata il 07/05/2014 - 11:03 am)

13/11/13, ore 11:28

Molto bene. La storia si fa interessante e attiva sin da subito, mi piace! L'ho aggiunta ai preferiti appena ho finito di leggere il capitolo. Ci sono pochissimi errori grammaticali, e le descrizioni brevi e concise regalano al lettore immagini eleganti sui personaggi della storia. Davvero un bel lavoro. Aspetto gli sviluppi, ovviamente! Continua così!

Eonel