credi nel destino?
di miky_ferr

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
02/09/14, ore 10:39

Allora...
sarò ripetitiva...ma amo la tua storia. Ok? Ok. (Colpa delle stelle fa effetto lol) *-*
Mi piace perché è una storia dolce,ma che mi fa anche morire dal ridere. Sei così simpatica :)
È davvero stupenda.
Io non entro su efp da una vita e mi ero pure dimenticata password e nickname :') quindi non ti picchio,non a una persona fantastica come te.
Ora ti sto annoiando,quindi ti lascio. Alla prossima.
-Sissy

10/07/14, ore 19:02

Questo capitolo é fantastico! Adoro questa tua ff. Voglio proprio vedere come andrá a finire tra Julie e Louis

10/07/14, ore 18:51

Davvero.. come fai? Come fai ad avamere tanta immaginazione? É una delle ff piú belle che io abbia mai letto

10/07/14, ore 16:37

Allora che dire? Questo capitolo é veramente bello. Ancora mi chiedo come faccia ad inventare delle storie cosi belle! Complimenti

08/07/14, ore 15:17

Wow.. allora questo capitolo é.. come dire.. fantastico! Lo adoro! Non so come fai a scrivere cosí bene! Sei bravissima complimenti

27/06/14, ore 18:24

E come promesso ho iniziato a leggere la tua ff... per quello che ho letto ti posso dire che è bellissima, ed è scritta molto bene. Bravissima!
A moraaa ti voglio tanto bene

21/05/14, ore 00:35

ahahahhah lo sapevo che alla fine se la prendeva con il povero Louis al posto del vù-cumbrà ahahhah ora sono curiosa di sapere come va la serata....
alla prossima
Rose <3

20/05/14, ore 01:16

un mese che non aggiorni D: Muovitiiii devo sapere che succedeeeeeee *la picchia* ahhhaa comunque,seriamente,stupendo *-*

14/05/14, ore 15:43

Credi nel destino?
Eccomi qui, come già detto un po' di tempo fa. Ho avuto molti impegni vari (anche perché la scuola ormai sta per finire) e ne ho di altri, perciò, questa sarà una recensione molto veloce, spicciata, ma al contempo esauriente come sono sempre solita fare.
Sono arrivata a leggere fino a questo capitolo perché non trovo la storia particolarmente interessante, e non si tratta solo del fatto che in questo periodo, di storie “mediocri” ne trovo in abbondanza, ma anche perché dai l'idea che la storia non sia curata come dovrebbe. Molto frettoloso, una presentazione della protagonista fatta nel modo più sbagliato (anche se scrivi in prima persona, non è possibile dire “Io sono pincopallino e ho duecento anni”): avrei preferito che spiegassi meglio la situazione, il quadro in cui ora si trova Julie, il motivo per cui si trasferisce per due settimane dalla sua amica (che hai liquidato in due semplici parole), e che Louis non spuntasse così a caso nel modo più banale di questo mondo. E per quanto sia una fan fiction, i fatti reali e logici, concreti sono importanti (a parte per chi scrive sul fantasy e/o sovrannaturale), do you understand?
Io, ragazzo, non mi avvicino ad una completa estranea per flirtare, e di certo, non davanti ad un negozio di dischi. A meno che non sia in un pub, o in discoteca.
Ma su questo si può fare un'eccezione, perché in alcuni, rari casi succede.
La cosa invece che mi sembra molto “vivo nel mondo dei sogni” è la domanda di Julie che gli chiede “tu credi nel destino?”. Fossi stata in Louis, probabilmente l'avrei mandata in quel paese, e dopo, me la sarei filata. E quella cosa del “numero sul libro e sulla banconota” sarebbe risultata migliore se fosse successo tutto con un tono più scherzoso ed ironico, e non come se ne valesse la vita. E con questo, credo di aver finito il mio commento sulla trama. Per quanto riguarda la grammatica, invece: ci sono errori frequenti di uso del congiuntivo e della virgola; per citarne uno o due:

< credo che tu hai la febbre! >
Credo che tu abbia la febbre.

< Cazzo Julie smettila! >
Cazzo Julie, smettila!

Un'altra cosa sono i punti esclamativi: ne metti davvero troppo.
Non c'è bisogno di aggiungerne uno ad ogni battuta.
Ultima cosa da dire: non usare il segno del maggiore e minore come apri/chiudi dialogo.
Usa le virgolette basse («») piuttosto, oppure le virgolette alte (””).
Tutto qua. Ho pensato di lasciarti una recensione neutra, perché non vedo nessun commento positivo nella mia recensione, e non mi sembra nemmeno giusto occultare il mio giudizio.

Sara.

13/05/14, ore 23:08

Aww che capitolo carino♥
Mi piace molto l'idea della chiamata, mi sorprendi ogni capitolo di più.
A quanto pare migliori ad ogni capitolo che passa, quindi penso che l'ultimo sarà perfettissimissimo
Non riesco ad aspettare
Vado a leggerr il capitolo

13/05/14, ore 23:03

Ciao pimpa ♥
Questo capitolo mi ha fatto scompisciare dal ridere c':
Louis é così carino mentre Julie é così divertente
Li adoro
Adoro loro, adore te e adoro la tua storia
Alla prossima

13/05/14, ore 22:57

Adoro questo capitolo è ajhfnkigdfg ♥ in senso positivo naturalmente c':
Louis e Julie sono cucciolosi e mi piace moltissimo il modo in cui scrivi c:
Corro a leggere il terzo capitolo
A presto

13/05/14, ore 22:53

Ringrazio mentalmente la mia amica per avermi consigliato questa storia c:
Penso che come prologo vada benissimo, dato che spiega più o meno la situazione della nostra protagonista.
Come posso continuare?
Mm.. continua così baby ♥
Al prossimo capitolo
Viola ♥

06/05/14, ore 23:05

Ehilá! Sono in ritardo pure io ma capiscimi, sto studiando come una matta, devo fare il ppt per l'esame e non ho il tempo nemmeno per respirare.
il capitolo è molto bello davvero. Poi il venditore le batte tutte. C'è, tipo una cosa del genere è successa anche a me ma io sono stata leggermente meno tollerante. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Ora torno a stidiare. Ciauu :)

04/05/14, ore 18:26

Capitolo molto divertente, pieno di imprevisti. Fin ora è il più bello che ho letto. Continuerò presto a leggere e recensire :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]