Seize The Day - Cogli l'attimo
di ranyare

27/11/13, ore 23:49

Io li adoro. Ben e Ray sono due personaggi meravigliosi, così come sono perfette tutte le storie che scrivi su di loro. Ho amato questa fanfic dalla prima parola all'ultima, e tutto quello che posso fare, a questo punto, è ringraziarti. Grazie per quello che scrivi, per la passione che ci metti, per il tuo talento straordinario, e  perché ci regali delle occasioni per staccare da tutto e da tutti e rifugiarci in queste storie fantastiche. Grazie, grazie, e ancora mille volte grazie! <3

Un bacione, Giu.

14/11/13, ore 00:09

Fantastico!
Stupendo!
Meraviglioso!
E altri dieci mila aggettivi!
Sono mesi che aspetto questo capitolo e appena ho visto che la storia era stata aggiornata stavo per scoppiare a piangere ; ;
Il finale mi è piaciuto tantissimo. In realtà non c'è niente di questo capitolo e di questa storia che non mi sia piaciuta :D
William e Angel sono troppo carini! :3
Per non parlare di Ray e Ben sono a dir poco meravigliosi, hai creato davvero una coppia coi fiocchi!
Spero arrivi presto una nuova fanfiction che li riguardi *-*
Un bacio <3
Angy

13/11/13, ore 16:01

Non ci credo, non ci posso credere...
Grazie!!!
Una giornata buia, deleteria, il lavoro è troppo, mal fatto e impossibile, e arrivi tu, ad illuminare il tutto!
Grazie, ancora grazie!
Non credo esistesse altro (o altre storie), che avrebbe potuto farmi fare un sorriso, così come hai fatto tu con questo capitolo di Ben e Ray.
E questa conclusione, questo loro saluto, mi lascia serena, tranquilla, contenta, così come lo è Ben nel descrivere i fatti!
Adoro Will, Ben, Ray ... tutti! E sono contenta di sapere che ne leggerò ancora!
Grazie grazie grazie!
Alla prossima
A

13/11/13, ore 15:46

Finalmente! FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' mercoledì pomeriggio, sono pigra e annoiata... e tu mi regali una cosa del genere?!?!?!
Senza preavviso???? E mi prometti di proseguire?!?!?!?
O_________________________O
Ora tu non te ne rendi conto ma la mia giornata ha svoltato (o è svoltata? Mi fai fare pure figure di M* grammaticali!!;)), in modo positivissimo!!!
B, io ho iniziato a leggere su Efp con una tua storia su Ben e Ray e ho iniziato a scriverci perchè i tuoi Ben e Ray mi hanno fatto venire la voglia di farlo!
Sono... come dire... VAGAMENTE LEGATA a questi tuoi personaggi e alla loro storia...
Capisci bene che prendo la tua promessa di proseguire a scrivere di loro MOLTO SERIAMENTE ;)
Detto ciò riprendo fiato e ti dico che sì, si vede che questa coppia è il tuo rifugio: tu scrivi sempre bene, ma loro non sono ben resi: loro sono vivi!

Joy