Ti penso
di lily_94

17/08/12, ore 12:01

Npn ci sono parole, è troppo bella. Sono contenta che qualcuno scriva i pensieri di Harry per Ginny mentre lui è a caccia degli Horcrux. Ancora complimenti,
Ballerina

06/08/08, ore 19:19

Ancora io! Oh ma dai... povero Harry... nel libro non ne parla quasi mai di quanto le manchi, e invece secondo me è stato proprio doloroso. Poveri... Ancora una volta complimenti, hai racchiuso i pensieri di Harry in una songfiction troppo tenera...

27/07/08, ore 17:28

ooooh che cariiini :D mi piace questa storia, come le altre. e poi mi fa ridere ripensare a quando Ginny ha inviato ad Harry il biglietto di san valentino. com'era? tipo...occhi verdi come un rospo in salamoia o qualcosa del genere...eh quello sì che era amore vero! brava brava brava! ciao!

04/05/08, ore 17:44

c'è una sola parola da dire...BELLISSIMISSIMISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...anche la canzone è meravigliosa....bravissimaaaaaa

30/04/08, ore 21:15

Bellissima, è strappa lacrime, ma rispecchia veramente i sentimenti di una persona lontana dal proprio amore ..........

28/04/08, ore 23:29

Oddio, bellissima, mi sto per commuovere T_T!! Anche la canzone, adattissima alla situazione!!! Veramente brava!!

28/04/08, ore 21:09

Ciao Ylenia, ho letto il tuo invito sulla mia FF... i miei complimenti. E' dolcissima e stupenda. Poi bellissima la canzone... anche a me piacciono quelle di Matteo Branciamore! Complimenti! Ely

27/04/08, ore 20:08

Alzo gli occhi al cielo e guardo la luna, dentro ci sei tu. Il tuo volto, così bello. E mi sorridi mentre una lacrima ti scende sul viso. Dooooooooooolceeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un bacio spring

25/04/08, ore 14:55

Anche tu sindrome da Matteo Branciamore eh? Spesso lo ascolto anche io! Complimenti per la ff comunque! E' molto dolce!

25/04/08, ore 12:01

oddio! è stupenda? non conosco questa canzone...di chi è? bellissima davvero...mi sono molto commossa! sai quanto adoro questa coppia!!! baci. laura