You're killing me slow but I ain't ready to die.
di Madness in me

14/11/13, ore 18:35

Partiamo subito con una scena melanconica fra Sally e Matt. Ne hanno passate tante, sono stanchi e acciaccati, e pure non fanno altro che continuare ad amarsi. Okay, forse tra tutte le preoccupazioni, il sangue e le ferite non riescono a "godersi" molto, ma il fatto che nessuno dei due si sia ancora rivolto male dimostra maturità. Io avrei già avuto una crisi, al loro posto. Mi immagino Matt distrutto e con le occhiaie e poi Sally che tenta di farlo andare a dormire. Che coppietta.
Zacky e Zafira- ma non date loro tregua, eh? Ma proprio per niente! Io non so come faccia Vee a non morire d' infarto o roba simile, o come faccia a sopportare tutto questo dolore, tutti questi pesi. Che uomo.
Abbiamo una piccola scenetta Frerard niente male, non mi sarei mai aspettata che Frank saltasse al collo a Nate, ma suvvia, ho capito che devo aspettarmi di tutto.
Johnny mi ha fatta spaventare, tutto sporco di sangue e SE MI AMMAZZATE JIMMY MI VENDICO
(Momento infarto, ma okay)
Sally che se ne frega altamente di se stessa è onorevole. Zafi, Zafi, la bella Sally vuole sapere a tutti i costi come sta la sua Zafi. Che tesori.
Ora, il discorso di Sally. Ho i miei sospetti, ma aspetto te per appurarli.

Questa cosa del soprannome la devo capire.
Hope.
Mikey.