Buongiorno cacciatore!
di Blooming

20/11/13, ore 21:10

Ciao! Che bello questo capitolo **
Anamaria ha superato bene la morte del marito, infatti si dimostra come una donna forte e coraggiosa. E' cresciuta molto, dopotutto sono passati dieci anni. La morte del marito ha qualche relazione sul soprannaturale. Ho anche una mezza idea e spero di sbagliarmi... mi preoccupo per i tuoi personaggi! xD Se mi scrivi che il piccolo Wade ha sei mesi io parto per la tangente! Spero vivamente di sbagliarmi >.< - sì, sono normale, mi preoccupo solo per personaggi di una serie o di una storia ahahaha xD - Dean sa rapportarsi con i bambini, ma non sa proprio tenerli in braccio, mentre Sam è davvero bravo. Sono riuscita io stessa ad avvertire il gelo quando An chiede ai ragazzi di John. Lei non poteva saperlo e Sammy le viene in aiuto cambiando argomento. Lei si è laureata in occultismo, si vede che i ragazzi hanno lasciato il segno. An poi è dolce, decide di ospitarli a casa sua :) Dean fa bene a preoccuparsi, dopotutto non le hanno già incasinato la vita abbastanza?
"L’altra volta non mi è sembrata andare bene…” disse al fratello
“Andrà bene Dean. Te lo prometto.” Disse Sam sorridendo fiducioso “Andrà bene.” Ripetè a sé stesso"
che bella questa frase finale ** Porta davvero un po' di speranza per il futuro.
Complimenti per questo capitolo, mi piace!
Aspetto il seguito!
A presto,
un abbraccio,
Ladyvampiretta

16/11/13, ore 00:18

Come si fa a starti dietro con per storie?Come?
Ciao amore *-*
Sono felicissima,io ho adorato questa storia e tu lo sai,quindi leggere un sequel (sequel (?) si,sequel decido io).
Quando all'inizio ha detto "Desiderate?" Ho avuto paura che non si ricordasse,poi fortunatamente non è stato così (quando mai indovino qualcosa?). Si ricorda e anche Dean si ricorda di lei *-*
Sono pronta per un'altra avventura,ormai sai che adoro le tue storie ma non mi stancherò mai di dirtelo.
A presto,moglie :)

15/11/13, ore 02:50

Eccomiiiiiiiiiiii anche se in ritardo non posso mancare a questo nuovo capitolo xD
che bello il seguito di Arrivederci cacciatore, quanto  mi è piaciuta quella storia e sono sicura che anche questa sarà alla sua altezza, come del resto tutte le tue storie lo sono ;).
Siamo durante il periodo che dovrebbe essere intorno alla V stagione, Lucifero sulla terra e l'Apocalisse, e qui ritroviamo i nostri protagonisti in un nuovo caso, e per nostra fortuna la nostra protagonista Anamaria è presente, lei è la moglie della vittima, wow ha una vita sposata, in fondo sono passati dieci anni dal loro ultimo incontro “Ti do un indizio! Era il 2000, Minnesota. Bionda, occhi scuri, timida e non aveva paura di calarsi dalla grondaia di casa per uscire con te!”
Dean sbandò sulla strada incredulo e poi ritornò in carreggiata qui mi sono messa a ridere sul serio xD immaginare questa scena è davvero bellissima.
Mi è piaciuto anche l'incontro con Anamaria agli inizi non li ha riconosciuti ma poi quando Dean ha detto il suo nome lo osservò meglio e poi sorrise e lo abbracciò impulsivamente, miiii io pure xD.
Che bello adesso sono di nuovo e non vedo l'ora di vedere come continuerà la storia.
Come primo capitolo mi piace e come sempre non mi deludi mai.
Un bacio e a presto tua fan Terry :****

13/11/13, ore 21:32

Non me lo aspettavo così presto! Oddio Anamaria, quanto adoro quella ragazza :) mi piace come reagisce appena li riconosce :) è sempre stata molto dolce e allegra.
Che dire, riesci sempre a stupirmi: 1. perchè non mi aspettavo minimamente di leggere già il seguito; 2. perchè non mi aspettavo che passassero tanti anni e che lei si fosse sposata.
E' stata una strana rivelazione, ma mi è piaciuta :) non so da a tutto un tocco più realistico. E' andata avanti con la sua vita e non è la solita storia mielosa di lei che lo ha sempre aspettato. Sapevano entrambi cosa voleva la vita da loro, lo hanno accettato e sono andati avanti. Adesso sono cresciuti e si reincontrano in brutte circostanze, ma sono sicura che nonostante siano cambiati, un po' siano rimasti sempre gli stessi.
Sinceramente non so cosa aspettarmi dalla storia, come capitolo iniziale mi piace molto :)
Non so dirti perchè ma questa e la storia precedente, sempre riguardante Anamaria, hanno qualcosa in più per me. Mi piace molto tutta l'impostazione e non vedo l'ora di sapere i prossimi sviluppi.
Un grosso bacio e a presto tata :*

13/11/13, ore 19:21

Ma... ma... tu pubblichi delle nuove storie e non dici niente? Non si fa! xD
Dopo anni, Anamaria e Dean si rincontreranno! Certo, le circostanze non sono delle migliori, ma... siamo sicuri che il sentimento si sia estinto con il matrimonio di lei? Ci credo poco xD
Lei è felice di incontrarli di nuovo, dopotutto sono passati anni. "“Avete ancora l’Impala! Mi è sempre piaciuta quella macchina e anche i loro proprietari.” Magari mi sbaglio, ma si sente una punta di malizia ( e come darle torto??) *w*
Sono felice che tu abbia pubblicato subito il seguito! Questo capitolo introduttivo mi è piaciuto molto.
Aspetto il seguito!
Un abbraccio,