were wrong.
di jw_ariane

31/12/13, ore 11:52

Oddio è troppo bella questa storia!!! Mi raccomando continua così!!! Lxx

30/12/13, ore 17:56

E che cazzo finalmente ci sei riuscita amore. dio amo zayn ubriaco... in realtá amo qualsiasi dei ragazzi da ubriaco. comunque, tu saresti quella che scrive male? R u fucking kiddin me? Hai un bilanciamento fra parti descrittive e discorsi diretti assolutamente perfetto! coinvolgi il lettore da far paura.

Ti lovvissimo, boo.

09/12/13, ore 23:48

Scrivi il prossimo capitolo. Ora!
la storia é intrigante, ho la sensazione che zayn porterà la giovane su qualche brutta strada e la cosa mi fa impazzire! In senso positivo ovviamente!
consiglio? usa un po' meno parolacce nel discorso indiretto :)
alla prossima✌

09/12/13, ore 11:35

Ok, più vado avanti più mi poace di più. Mi piace il comportamento di Madison un pò sfacciata e il comportamento da duro di Zayn. Ok, spero continuerai presto perchè mi stá cominciando a piacere e anche molto :3
Un bacio. xx

09/12/13, ore 11:22

Ok che dire, mi piace molto. Almeno l'incontro tra la protagonista e il protagonista non'è uno di quelle solite noiose coincidenza, anzi lo stava per ammazzare. Ahahah :') Ok, ora mi dileguo a leggere l'altro capitolo :3 Che dire continua così bella, complimenti. Un bacio. xx

14/11/13, ore 19:17

amore è bellissimo.
il modo in cui scrivi è semplice e lineare, per cui non stanca chi legge. vai avanta brutta bagascia o ti spiezo in dui, amore.

passa dalla mia e leggi i ringraziamenti.
ti voglio bene, boo.

-B.

13/11/13, ore 22:18

come inizio, non c'è male. sei bravissima, mi piace molto come scrivi, spero che continui il prima possibile, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. so già che sarà una delle mie storie preferite.
ciao amore <3

13/11/13, ore 21:32

L'assaggio di questa nuova storia è misteriosa? Si, direi di si. La trama ti dice una cosa mentre il capitolo un'altra. L'incontro non è uno di quei incontri che si leggono spesso e poi il fatto che la protagonista è più grande da già un aspetto diverso alla storia. Non vedo l'ora di scoprire il carattere della protagonista Madison e di Zayn e perché nella trama c'è quella specie di litigio tra loro due. Spero anche che approfondirai il litigio tra i genitori e Madison e quindi la decisione di andare a vivere da sola. A presto u.u ♥♡