Opposites.
di Only Lisa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/12/13, ore 19:25

Oh my god! è davvero bella come fan fiction, soprattutto perchè è diversa dalle altre, te l'avevo gia detto, no? Povera Angel, spero seriamente che Harry arrivi in tempo, perchè penso che altrimenti potrebbe finire mele per lei. Comunque spero che tu continui presto. Ciao, alprossimo capitolo e alla prossima recensione! <3

25/12/13, ore 11:50

Bellissimo capitolo asdfghjk.♥♥
Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo,quindi aggiorna presto♥ è.è

25/12/13, ore 11:29

Non credevo di aver cancellato la recensione lol
Comunque scrivi molto bene :) mi piace questa storia anche perchè è diversa dalle altre♥

P.S BUON NATALE (:

13/12/13, ore 12:18

OMG! è stupendo, non posso credere di star leggendo una storia come questa, seriamente. Non ho parole per descrivere questa storia, ma non vedo l'ora che continui, così potrò saperne di più. Pubblica il capitolo successivo appena puoi, alla prossima recensione. baci <3

08/12/13, ore 00:09

Ehiii ciao Lisa❤️ sono la tua 'collega' della pagina ( fee) mi piace questa storia,mi ricorda tanto angel friends:3 continua presto❤️

07/12/13, ore 11:38

E' stupendo, ti prego continua subito!! E' una storia fantastica, non ho mai letto una storia del genere, è semplicemente stupenda! Solo una cosa non ho capito. Chi è il fratello di Angel? Niall o Louis? Non riesco a capire questa cosa! Per il resto è veramente fantastica e ti invito a continuare subito!

29/11/13, ore 19:16

che bella la storia, complimenti, soprattutto perché non parla dei soliti adolescenti in crisi che lo fanno per la prima volta, come nella maggior parte delle ff. Mi piace davvero molto e per questo continuerò a seguirti, ma spero anche che non farai aspettare molto per il prossimo capitolo. Complimenti ancora, storia davvero fantastica. <3

29/11/13, ore 18:48

Ciao Lisa, amo il capitolo e lo devi continuare, ciao.

((sono l'adm -Styles della tua pagina))

21/11/13, ore 11:12

ahJSBXDAYDVFATSFATASGHTASASFHSAGFSFA,SEI BRAVISSIMA.
COMPLIMENTI E POI QUESTA STORIA E' STUPENDA*---------*.
BRAVA,BRAVA,BRAVA.
CONTINUA PRESTO.
ps:la tua pagina di facebook è stupenda:).

18/11/13, ore 20:55

Bella storia. E' scritta bene, ma ti do un consiglio. Quando uno dei tuoi personaggi parla, poi, se successivamente ne parla un'altro, vai a capo. Dio, non so se mi sono spiegata bene XD Ti faccio un'esempio

« Dan! Fa piano non vorrai mica che ci scoprono, o sbaglio?» lo riprende Louis « Lou, sposta quel piede o mi fai cadere!» quasi urla mio fratello.

Invece di scriverlo così, secondo me tornerebbe meglio e più ordinato così:

« Dan! Fa piano non vorrai mica che ci scoprono, o sbaglio?» lo riprende Louis.
« Lou, sposta quel piede o mi fai cadere!» quasi urla mio fratello.

Per il resto, tutto bene. E' una storia che merita.

18/11/13, ore 16:45

è bellissima... :DDDD continualaaa nn vedo l'ora di sapere cosa succede...

17/11/13, ore 10:12

Mi piace tantissimo questa storia perché è originale...già è tra le mie preferite ihihih✌️ Continua così e aggiorna presto sono curiosa di sapere come va a finire
xxxGiulia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]