Opposites.
di Only Lisa

29/05/14, ore 22:57

Wow wow wow ti prego continua*.* appena ho scoperto questa storia me ne sono innamorata subito <3 e la coppia di Angel e Zayn mi piace tantissimo aaaww che tenero quando si imbarazza *.*

28/05/14, ore 19:41

Questa storia è letteralmente stupenda e tu devi assolutamente continuarla ti chiedo solo questo perfavore aggiorna subito.

21/05/14, ore 23:02

Wow veramente bellissimo ... ti prego continua subito
Aggiorna subito
Baci iri <3

14/05/14, ore 17:46

I tuoi capitoli sono davvero carini c:
La parte che preferisco in questo capitolo è quando Zayn la protegge dal fuoco.
Ma ancora non ho capito chi è Damon ..Non capisco, una volta lo chiami Zayn e l'altra Damon. Oppure sono due persone differenti?
Comunque, aggiorna presto♥

Baci :**
(Recensione modificata il 14/05/2014 - 05:51 pm)

14/05/14, ore 14:33

si, è di nostro gradimento :3
Mi piace molto la parte dei progetti, che dolce zayn!
continua presto ;)

12/05/14, ore 21:34

Waw.. Ciao mi piace davvero molto la tua storia scrivi molto bene e hai delle ottime idee, sai io amo tutte le storie fantasy con angeli demoni vampiri e ogni essere innaturale possibile e questa storia,davvero, mi intriga. Spero che continuerai presto perchè sono curiosa su cosa succederà tra i due ... A e la parte che preferisco è praticamente tutto ;) ...
Ciao a presto
-sara xoxo

23/04/14, ore 20:06

ciao ti prego continua la storia sono troppo curiosa :D

10/03/14, ore 22:44

Che bella questa storia... bellissima
Ti supplico,aggiorna presto
Baci,iri <3

03/03/14, ore 11:17

Il capitolo è stupendo e l'ultima parte è dolcissima. Aggiorna presto. Baci <3 :*

23/02/14, ore 12:20

Il capitolo è bellissimo asdfghjk♥
Anche se non mi aspettavo che Zayn lo uccidesse. :O
L'ultima parte è dolcissima aw. :3
Aggiorna presto.♥

Baci :*

22/02/14, ore 20:58

che dolci! è veramente bella la tua ff spero che potrò leggere presto il continuo ciao!
ILARIA

08/02/14, ore 15:48

ti meriti una recenzione positiva complimenti sei davvero brava e io non vedo l'ora che tu continuii

28/01/14, ore 23:41

è bellissimo appena continui mi potrsti avvrtire? questa storia mi piace molto un bacio Giusi

20/01/14, ore 18:21

Bellissimo, sei davvero brava a scrivere!!! La mia parte preferita è stata la parte dove Harry è corso a cercare Angel.. Bravvissima!!

13/01/14, ore 20:34

Wow devodire che questa è diversa dalle altre storie ... non so come descrivere .. mi coinvolge tantissimo .... credo di essermene innamorata è bellissima ... non saprei dire quale la mia parte preferita, perché adoro tutto della storia. E sono molto curiosa di come andra a finire, se angel e zayn si innamorerano oppure no bhè comunque spero che lo continui al più presto.♥
(Recensione modificata il 13/01/2014 - 08:36 pm)