InuYasha VS InuYasha
di Yasha 26

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/01/18, ore 19:10

è davvero stupenda, però alla fine potevi mettercela una scenetta sconcia tra kagome e il vero InuYasha ehehe. Comunque è davvero una storia stupenda mentre la leggevo stavo tipo impazzendo poi alla fine era tutto un incubo-sogno sexy ahahah

27/12/17, ore 20:17

Fiuu! Era solo un sogno per fortuna. La storia mi ha appassionata e spero che continuerà i.

16/04/16, ore 00:49

È una storia molto bella mi sono spaventata alla fine credevo veramente che inuyasha avesse ucciso tutti ma poi alla fine e bene ciò che finisce bene

13/06/15, ore 17:41

Troppa paura ahahahahah oddio da una parte inu-cham mi mancherà xD sono da una parte dispiaciuta odio i finali così ma del resto finirlo con tutte quelle morti era peggio ahahaha quindi ottimo lavoro ^^

07/01/15, ore 22:26

Ciao Yasha 26, piacere, io sono Lucy ^^
La tua storia mi è piaciuta molto anche se il fatto del tradimento non tanto ma alla fine ci stava ahahha
Ma veramente è scritta benissimo e spiegata nei dettagli e questi sono mille punti a favore per te *^*
Stai parlando con una persona molto pervertita e romanticona quindi non scandalizzarti xD
Mi è piaciuta l'idea di una Kagome più libertina (non so se si dica così ahah), ispira la ragazza!
Ma la parte più bella rimane quando Inu-chan la prende da dietro e lei per vendicarsi lo manda 'a cuccia!' un centinaio di volte e passa ahahahha la solita Kagome che adoro ^^
Beh, cosa posso dirti se non quello che ti ho già detto? In poche parole è mozzafiatante >\\\\<
Se ci sarà una specie di seguito su come Kagome spiega certe cose a Inuyasha lo voglio sapere ahahahah non vedo l'ora di poter leggere una cosa del genere **
Allora, spero a una prossima volta!
Un bacio,
Lucy :3

29/12/14, ore 23:30

Mado un infarto mi hai fatto prendere! Cioè quando ho realizzato che inu ha ucciso il nonno ho alzato gli occhi e annaspavo come non so cosa! XD e poi bum! Sogno. Ho riso per non sai quanto, pensando che "InuYasha" sarebbe diventato "lezioni di sesso", come cavolo fai?! XD XD come ti è venuta sta cosa non lo so XD. Comunque complimenti è davvero una bella storia
supermangaka22

21/12/14, ore 23:25

a un certo punto ciò creduto davvero, ero talmente scioccata che sembravo una mummia e mentre leggevo la parte dove Kagome si sveglia e che scopre che era stato un sogno quasi non ci credevo, mi sembrva di essere io Kagome! complimenti la ff è fantastica!
alla prossima baci Amica24

21/12/14, ore 22:51

aaaaaaa sono curiosissimaaaaaaa!!!!!!
adesso che è arivato anche Inuyasha cosa succederaaaaaaa

Amica24

19/12/14, ore 21:34

sai che fine fanno gli "ortaggi marci e ammuffiti", vann dritti dritti nel bidone! la tua ff è fantastic!
baci baci Amica24!

18/12/14, ore 23:18

bellissimo, come sempre dopotutto, le tue storie sono tra le migliori per me, complimenti Faby!

Amica24

22/11/14, ore 23:11

Appena ti prendo ti faccio fuori io! Hai corso il rischio che mi traformassi io in una demone sanguinaria!!!
Cosa ho pensato?? Kagome che tradisce InuYasha, anche se solo con una copia, non si può vedere!!! Cattivaaaaaa!!
Quanta tenerezza mi ha fatto InuYasha quando pensava che Inu-chan fosse una emanazione di Naraku... Ma ho cominciato ad avere qualche dubbio quando InuYasha ha iniziato a sterminare tutti! Ho pensato: questa si é sognata tutto, magari anche InuYasha che chiama Kikyo nel sonno. E poi, ammettiamolo... Lui che si trasforma con Tessaiga in mano non regge come cosa! Possibile che Kagome non ci abbia fatto caso? Kakkio Tessaiga serve a placare la natura demoniaca del mio amato InuYasha!! Che te possino! Oddio, certo che una copia cosí credo la vorrebbero tutte!! Ihihih
Meno male per te che alla fine era tutto nella mente di Kagome...quella depravata... O venivo a cercarti!!
Porca paletta, mi hai fatto prendere un colpo! XD
Baci
Ness

Ps. InuYashaaa io non ti tradirei nemmeno con una tua copia!!

22/09/14, ore 15:13

Ahahahah ancora rido! Cavolo quanti colpi di scena che ha questa storia! Strastupenda l'idea del doppio Inuyasha, all'inizio quando il peluche si è trasformato sotto richiesta del desiderio di Kagome ho pure pensato 'come anche io da piccola ho sempre sognato e sperato che lui mi apparisse davanti come se niente fosse, mentre stringevo in peluche e guardavo fuori dalla finestra' poi quando niente accadeva mi consolavo pure dicndomi 'vabbe lei é Kagome, di me non é innamorato..' vabbe lasciamo stare. Ammetto di aver letto la storia tutta d'un fiato, ma ero troppo curiosa! La scena a mio parere piú bella é l'incontro fra i due Inuyasha! Quanto riso ahahhaah Mi piace un sacco il modo in cui scrivi e ammetto che sto leggendo tutte le ff chr hai terminato( quelle non terminate non riesco perche non ho la pazienza di aspettare i capitoli uscire :) ). Bravissima e complimenti!

12/05/14, ore 16:20

No vabbè ahahahahahah :'D
Rido da così tanto che inizia a farmi male la mandibola... La mia espressione da WTF in questo momento passerá alla storia.
Comunque complimenti, sei riuscita a farmi prendere un infarto... Pensavo fossero morti tutti davvero D:
In quattro capitoli hai trasformato la mia immagine di Kagome santarellina pura e casta in una ninfomane assetata di uomini. No, davvero, mi hai traumatizzata.
Ho apprezzato molto il tuo stile di scrittura, soprattutto il fatto che hai descritto le scene erotiche in modo da non farle sembrare troppo volgari, cosa che ultimamente accade davvero spesso.
Che dire? I like it ! <3
Questa va tra le ricordate :3
Bhè, alla prossima allora! ^_^
- Fantasy25 -

02/03/14, ore 20:44

oddio! bellissima storia!!! mi è piaciuta un sacco! l'ho letta tutto d'un fiato! davvero molto bella, complimenti! ricca di emozioni e di colpi di scena! davvero fantastica! gran bella idea quella di due inuyasha, la trovo fotonica! complimenti davvero :D mi è piaciuta davvero tanto :D (scusa i troppi "davvero" ma mi ha proprio colpito)

21/01/14, ore 16:36

Ciao! Davvero simpatica come storia non c'è che dire! XD ovviamente brava anche nello scrivere e nella fantasia perché, sinceramente, ad un peluche trasformato nel soggetto di un sogno erotico non mi sarebbe davvero mai venuto in mente! Mi è piaciuta davvero la storia, anche se avrei davvero pagato oro per sapere, alla fine del racconto, se kagome gli avesse detto del sogno e le reazioni di Inuyasha, haha! Complimeti ancora, foreverdream.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]