Yu-Gi-Oh! 5D's: Battle with the Darkness
di CyberNeoAvatar

28/03/14, ore 16:36

Ora non resta che battere Kregan (Vector sconfitto rovinosamente xD. Menomale che non mi sente, sennò guai)
Anche Misael è stato battuto, con annessa protesta da parte sua ("EEH. LA VERITÁ BRUUUCIAAA!!" ndMe "Sta sicura, è stato un colpo di sfortuna, la prossima volta vincerò!!!" ndMisael "Seeh, vabbè! Ora, carissimo Cyber, ti starai chiedendo perchè con me c'è Misael... Tranquillo, non lo maltratterò, non è ancora Bassotto (a meno che quel nevrotico di Crow non lo inviti nella compagnia)" ndMe "Ci mancherebbe, ho troppi impegni!" ndMisael "Vabbene, allora,.come giudichi il tuo fallim... Ehm, volevo dire, la tua sconfitta?" ndMe "Un semplice colpo di sfortuna" ndMisael "Lo so, la verità brucia tanto... Ora una domanda che ho sempre voluto farti..." ndMe "Prego..." ndMisael "MICA SEI ANORESSICO???? O__O" ndMe "COSA?? Perchè dovrei esserlo?" ndMisael "Ti sei guardato allo specchio? Sei magrissimo!!!" ndMe "Non è colpa mia se sono così" ndMisael "E INVECE SII!! VISTO CHE IO FACCIO PALESTRA!!!DEVI ANDARE DOVE VADO IO, FANNO MIRACOLI!!" ndVector "Cioè... A Lourdes?" ndMe "*fa una faccia arrabbiata*" ndVector "Meglio che scappi prima che mi scanni *corre*" ndMe)
Ora vedremo come se la cava nel frattempo Yusei e vedremo come andrà contro Kregan
Ciauuu
eli8600

14/11/13, ore 11:45

Bene. Vector è sconfitto. Comunque se non si è visto la mossa di Zash, significa che la rivedremo ancora.