Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    14/11/2013    2 recensioni
Adrian dovrà riunirsi agli altri Prescelti dell'Emblema e ai Predestinati del Drago Cremisi per combattere una minaccia proveniente dal Dominio delle Tenebre...
Questo racconto è il sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's: Return of the Darkness, la mia prima FanFiction, e vedrà il ritorno di Jack Atlas e degli altri Predestinati non presenti nel prequel, oltre che di vecchi personaggi sia del prequel che di 5D's. Saranno anche presenti un paio di personaggi nuovi che proverranno da un mondo dell'universo di ZEXAL, oltre a un personaggio correlato ad una delle saghe della prima serie di Yu-Gi-Oh! Al solito i duelli partiranno con 8000 punti come nel prequel (eccetto alcuni duelli singoli e in coppia), e le carte comparse nell'anime avranno i loro effetti adattati a quelli del gioco di carte reale. Per una più corretta lettura è bene rifarsi al prequel. La banned list usata stavolta sarà quella uscita in questi giorni, mentre come al solito solo le carte inventate e quelle importanti verranno descritte. Le carte non ancora uscite in italiano saranno tradotte alla meglio. La Sicurezza qui è stata riformata a Nuova Città di Domino.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 61- La contromossa dell'imperatore!

Vector (divertito):<< Questa è la fine per te! Masquerade Orrore Umbral (Rank/5; ATK/3000; Material/2), finiscilo!>>.

Serena:<< ADRIAN!>>.

Adrian (sorridendo):<< Mi spiace, Vector,... ma stavolta sei cascato tu nella mia trappola!>>.

Vector (sorpreso):<< Come?>>.

Adrian:<< E' il momento di attivare la carta trappola Forza Riflessa: con questa tutti i tuoi mostri in posizione di attacco verranno distrutti!>>.

Vector (scoppiando a ridere):<< AHAHAHAHAHAHA!!! EHEHEHEHEEHEH!!!! UHUHUHHUU!! Ma... ma sentiloooo!! AHAHAHAHAH!!!! Con Muro di Numeri in gioco, i mostri “ Numero” non possono essere distrutti da....>>.

Adrian (interrompendolo):<< Attivo anche l'altra mia carta coperta, la carta magia rapida Tifone Spaziale Mistico, che distrugge Muro di Numeri in questo istante!>>.

Vector (osservando basito la sua carta protettiva distruggersi):<< Un... un momento.... Questo... questo significa che... che...>>.

Adrian (completando la frase):<< … che ora il tuo amato Numero C104 non ha più nessuna protezione. Vai, Forza Riflessa!>> dalla carta si sprigionarono bagliori che colpirono Numero C104, distruggendolo.

Vector (incredulo):<< HAI... HAI DISTRUTTO MASQUERADE? IMPOSSIBILE!>>.

Adrian:<< Così impari a sottovalutarmi.>>.

Vector (furioso):<< MALEDETTO.... Concludo il turno! In ogni caso non hai più nulla da usare. La tua fine è solo rimandata.>>.

Adrian:<< E' quello che vedremo. In queste situazioni il mio deck mi è sempre stato d'aiuto... Non mi tradirà ora! Tocca a me. PESCO!>>.

Vector: 8000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 31

Adrian: 50 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 31

Vector (curioso):<< Avrà pescato un mostro o....?>>.

Serena (sperando in bene):<< Dai che ce la fai!>>. Vector e Serena attesero con impazienza qualche secondo, e infine....

Adrian (sorridendo):<< Sì.... Evoco Condottiero Dragunità (LV/4; ATK/1500)!>>.

Vector (stupito):<< E' RIUSCITO A PESCARE UN MOSTRO! NON CI CREDO!>>.

Serena (felice):<< Vai così, Adrian!>>.

Adrian:<< Questo mostro mi ha sempre assistito negli scontri... e continuerà a farlo! Evocando normalmente questo mostro, posso equipaggiarlo subito con Falange Dragunità, che ho nel cimitero. In seguito evoco specialmente Falange (Tuner; LV/2; ATK/500) . Unisco Condottiero di livello 4 e Falange di livello 2 (4+2= 6)! Il vento della Dimensione Bianca richiamato dall'Emblema sta per scatenarsi con l'avvento dei Cavalieri Dragunità: ecco il quinto cavaliere,... il primo comparso! Evocazione Synchro! Vola, Cavaliere Dragunità- Gae Bulg (LV/6; ATK/2000).>> il Cavaliere Dragunità apparve.

Vector:<< Ha evocato un mostro Synchro servendosi praticamente di una sola carta... pescata dalla cima del deck!>>.

Adrian:<< Gae Bulg, attacca Vector direttamente! Quando questo mostro attacca o viene attaccato, può rimuovere durante il Damage Step un mostro di tipo Bestia Alata dal mio cimitero (Legionario Dragunità, ATK/1200) per guadagnare il suo attacco fino alla fine del turno (ATK/2000+1200= 3200).>>.

Vector:<< Un attacco diretto... da 3200 punti?>>.

Adrian (tirando un pugno in direzione di Vector):<< Prendi, Vector: E' TUTTO TUO!>> l'attacco colpì furiosamente l'Imperatore del Barian World.

Vector (venendo scaraventato all'indietro dal danno reale ricevuto):<< AAAAAAAAAHHHH (Vector: 8000-3200= 4800 LP)!!!>>. Il colpo lo mandò contro il muro di un edificio, sfondandolo. Il Bariano però si rialzò senza troppi problemi, furioso:<< Tu.... COME HAI OSATO....?>>.

Adrian:<< Termino il mio turno, e Gae Bulg torna come prima (ATK/2000). Vai!>>.

Vector:<< Ora mi hai stancato! Tocca a me, pesco!

Vector: 4800 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 30

Adrian: 50 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 31

<< Preparati, Prescelto! Evoco Ghoul Orrore Umbral (LV/4; ATK/1800).>>.

Serena (sorpresa):<< Ha un altro di quelli?>>.

Vector:<< Attivo subito il suo effetto, così facendo scendere a zero il suo attacco (ATK/1800 => 0) posso evocare un mostro “ Umbral” con zero attacco dalla mia mano! Evoco un altro Informe Orrore Umbral (LV/4; ATK/0). Sovrappongo questi due mostri di livello 4 per costruire la rete di sovrapposizioni. Evocazione Xyz! Evoco Daigusto Emeral (Rank/4; ATK/1800; Material/2).>>.

Adrian:<< Un altro mostro Xyz....>>.

Vector:<< Attivo l'effetto di Emeral: staccando un suo materiale Xyz (Material/2-1=1) posso scegliere tre carte mostro nel mio cimitero e rimescolarle nel deck per poi pescare una carta. I prescelti sono Numero 104, C104 e Will O' the Wisp Orrore Umbral. E adesso pesco. Dalla mia mano attivo la carta magia Alza-Rango-Magico Forza di Barian Limitata!>>.

Adrian (sorpreso):<< Cosa? Un'altra Alza-Rango-Magico?>>.

Vector:<< Esatto! Con questa carta posso evocare dall'Extra Deck un “ Numero C” di un Rango superiore ad un mostro Xyz di Rango 4 sul mio terreno, usando quel mostro Xyz per l'evocazione! Utilizzo Daigusto Emeral di Rango 4 per ricostruire la rete di sovrapposizioni. Evocazione Chaos Xyz! Ritorna, Numero C104: Masquerade Orrore Umbral (Rank/5; ATK/3000; Material/2)!>> il Numero Chaos venne riconvocato sul terreno, a sorpresa dei presenti.

Serena:<< Quel mostro è tornato!>>.

Adrian:<< Sì, ma il suo effetto più pericoloso non può essere usato, se non ha Numero 104 tra i materiali...>>.

Vector:<< Però può sempre usare l'altro effetto, quello che mi consente di distruggere una carta magia o trappola quando viene evocato specialmente. Distruggo Gola Drago, l'unica carta magia o trappola sul tuo terreno. E adesso... Masquerade Orrore Umbral, attacca Gae Bulg!>>.

Adrian:<< Hai già dimenticato l'effetto di Gae? Rimuovo l'altro Legionario nel cimitero per aumentare il suo attacco con l'attacco del mostro rimosso dal gioco (ATK/2000+1200= 3200).>> l'attacco si risolse con un danno ai punti di Vector (Vector: 4800-200= 4600 LP).

Vector (soddisfatto):<< Io lo so benissimo... Sei tu che forse non sai che... il mio mostro non è stato distrutto!>>.

Adrian (sorpreso):<< Come?>> il Numero C104, infatti, era ancora lì.

Vector:<< Forse non sai che i veri Numeri possono essere distrutti in battaglia solo da altri Numeri.... Te ne servirebbe uno, eh? Inoltre, questo attacco apparentemente insensato ti ha fatto sprecare una Bestia Alata che tenevi nel cimitero: ne hai solo una ora, Condottiero Dragunità. Pazienza se perdo qualche Life Points, alla fine sarai tu lo sconfitto. AHHAHAHHA!!!!>>. Con la fine del turno il punteggio da Gae Bulg tornò come prima (ATK/2000).

Adrian:<< Non mi impressioni. Tocca a me. Pesco.

Vector: 4600 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 30

Adrian: 50 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 30

<< Inutile attaccare quel mostro, farei solo il tuo gioco. Termino il mio turno.>>.

Vector:<< Le tue precauzioni sono inutili: se non attacchi tu, allora lo farò io. Pesco.

Vector: 4600 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 29

Adrian: 50 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 30

<< Masquerade Orrore, attacca Gae Bulg.>>.

Adrian (rapido):<< Attivo l'effetto di Gae Bulg, rimuovendo dal gioco Condottiero Dragunità e aggiungo i suoi punti a Gae (ATK/2000+1500= 3500).>> il danno si ripercosse ancora su Vector (Vector: 4600-500= 4100 LP), lasciando però intatto Numero C104.

Vector:<< Mmh... Concludo il turno, e i punti del tuo mostro tornano di nuovo normali (ATK/2000). Ora non ti è rimasto più nulla nel cimitero, AHAHAHAH!!!!>>.

Adrian (deciso a tutto):<< Non ti illudere,... NON HO INTENZIONE DI ARRENDERMI!>>.

Vector:<< Ah, beh,.... come vuoi, la pelle è tua. Ehehehehe... Continua pure a soffrire.>>.

Adrian:<< La vedremo. Tocca a me. Pesco.

Vector: 4100 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 29

Adrian: 50 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 29

<< Attivo Carte della Consonanza, così scarto Aklys Dragunità che ho in mano.... per pescare due carte.>> poi pensò:“ Se non mi esce nulla adesso sarà praticamente impossibile rimontare! Coraggio,... posso farcela!” e quindi disse:<< PESCO! Metto due carte coperte, sposto in difesa Gae Bulg (DEF/1100) e concludo il mio turno.>>.

Vector:<< Non hai concluso nulla, eh? Tocca a me, pesco.

Vector: 4100 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 28

Adrian: 50 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 27

<< Ora guarda! Evoco Monaco Evocatore (LV/4; ATK/800): quando questo mostro viene evocato per scoperta o normalmente si sposta in difesa (DEF/1600) e quando evoco un mostro di livello 4 normalmente posso evocare specialmente dalla mano Kagetokage (LV/4; ATK/1100). Inoltre, scartando una carta magia che ho in mano (Numero Glorioso) posso attivare l'altro effetto di Monaco ed evocare un mostro di livello 4 che ho nel deck, a condizione che non possa attaccare in questo turno. Evoco un Ghoul Orrore Umbral (LV/4; ATK/1800). Sovrappongo Kagetokage, Ghoul e Monaco di livello 4. Ricompari con un'evocazione Xyz, Numero 104: Masquerade (Rank/4; ATK/2700; Material/3).>>.

Serena (sorpresa):<< Ora ha sul terreno...>>.

Adrian:<< … sia il Numero normale che il Numero Chaos!>>.

Vector:<< La tua fine è segnata! Numero 104, ELIMINA GAE BULG!>> l'attacco andò a segno, distruggendo Gae Bulg:<< E adesso ti distruggo! Numero C104, attacco diretto!>>.

Adrian (rapido):<< Attivo dispositivo di Salvataggio di Salvataggio Obbligatorio, che rimanda in mano C104, che essendo un Xyz torna nell'Extra Deck.>>.

Vector (sorpreso):<< Cosa? Ma mi resta ancora 104. Voglio proprio vedere cosa ti inventerai ora... Termino il mio turno.>>.

Adrian:<< Il mio deck mi risponderà anche stavolta... Stanne certo! Il mio deck mi aiuterà sempre,vedrai.>>.

Vector:<< Per un colpo di fortuna avuto in precedenza fai tanta scena, bah....>>.

Adrian (con decisione):<< Non è fortuna... E' FIDUCIA! Ti dimostrerò con i fatti questa cosa.... Tocca a me, questa è la mia pescata del destino. PESCO!

Vector: 4100 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 27

Adrian: 50 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 26

<< Il deck ha risposto! Evoco Condottiero Dragunità (LV/4; ATK/1500).>>.

Vector (strabiliato):<< Cosa? Ne hai... pescato un altro? Assurdo!>>.

Adrian:<< Te l'ho detto, è fiducia! Se hai una fiducia,... sei hai DAVVERO fiducia in te stesso puoi pescare tutto quello che desideri. Ora grazie a Condottiero posso equipaggiare ancora Falange, che poi evoco specialmente (Tuner; LV/2; ATK/500). Ora unisco i due mostri (4+2= 6). Il vento della Dimensione Bianca richiamato dall'Emblema sta per scatenarsi con l'avvento dei Cavalieri Dragunità: ecco il primo cavaliere, uno dei tre gemelli! Evocazione Synchro! Prendi il volo, Cavaliere Dragunità- Vajrayana (LV/6; ATK/1900). Ora grazie al suo effetto Vajrayana si equipaggia con l'Aklys nel cimitero. In seguito col suo secondo effetto lo rimando al cimitero per raddoppiare l'attacco del cavaliere in questo turno (ATK/1900 x 2= 3800).>>.

Vector (sicuro di se):<< Anche se l'hai fatto diventare più forte di Masquerade, solo un Numero può distruggere un altro Numero in battaglia. Mi infliggerai dei danni, ma non basteranno a battermi.>>.

Adrian (sorridendo):<< Credi davvero che il tuo mostro resterà intero? Grazie all'Aklys spedito al cimitero, posso distruggere una carta in campo.>>.

Vector (incredulo):<< COSA?>>.

Adrian:<< E' deciso, il mio bersaglio sarà.... NUMERO 104: MASQUERADE! Quel Numero nega gli effetti dei mostri solo se si attivano in Battle Phase!>> Masquerade esplose in mille pezzi.

Vector:<< Dannazione...>>.

Adrian:<< Adesso sferro l'attacco diretto con Vajrayana!>> un colpo tremendo colpì Vector, che a stento riuscì a rimanere in piedi (Vector: 4100-3800= 300 LP).

Vector (stremato):<< I miei... complimenti,... una bella mossa.... Non hai però ancora....>>.

Adrian (interrompendolo):<< Attivo in questo momento la carta trappola continua Richiamo del Posseduto, che riporta in vita Gae Bulg in attacco (ATK/2000).

Serena (felice):<< Bravo, Adrian! Puoi ancora attaccare, così!>>.

Vector:<< IMPOSSIBILE!>>.

Adrian:<< E' il colpo di grazia! Gae Bulg, attacca Vector direttamente! E' finita!>> la fiammata del drago di quel cavaliere investì Vector, portando a zero i suoi Life Points (Vector: 300-2000= 0 LP).

Vector (vendo spinto di nuovo all'indietro):<< AAAAAAAAAAAHHHHH!!!!!>>. Finì a terra, cominciando a lampeggiare pericolosamente.

Adrian (sorpreso):<< Sei ancora vivo?>>.

Vector (ridendo):<< Certo... che sì! Non basta questo ad.... eliminarmi.... Ad ogni modo sappi che... Kregan ha un modo di duellare completamente diverso dal mio... Non puoi nemmeno immaginare qual'è la sua vera forza....>>.

Adrian:<< Forse. Ma io però non lascerò nulla di intentato per salvare la città. Kregan può avere tutte le ragioni del mondo, ma non riuscirà a distruggere Nuova Città di Domino, ficcatelo bene in testa.>>.

Vector:<< Allora dimostralo con... i fatti. Io me ne torno nel Barian World, a farmi curare le ferite,... non è escluso che un giorno, se non ti farai ammazzare oggi,... si ci possa rincontrare.>> e così dicendo svanì in un varco.

Serena (sorpresa notando qualcosa):<< Ehi, guarda , Adrian!>>. Adrian guardò nel punto da lei indicato, notò il Campo Sfera dov'era rinchiuso Kregan, visibilissimo in cielo.

Adrian:<< Un altro Campo Sfera? Però mi sembra di intravedervi dentro una sagoma... Non può essere che Kregan! Dobbiamo precipitarci laggiù: dalle parole di Vector mi sembra evidente che vi troveremo anche i nostri amici, in quella zona.>>.

Serena (annuendo):<< Giusto. Andiamo subito!>> e così dicendo i due fidanzati si misero a correre verso il lontano Campo Sfera. Nel frattempo, anche Misael era stato sconfitto, ed era a terra incredulo, lampeggiando anche lui come Vector.

Misael:<< Non ci credo... Neo Drago Galattico.... distrutto con questa facilità.>>. Zash si avvicinò a lui.

Zash:<< Tu sottovaluti troppi gli esseri umani.... Alla fine sei stato sconfitto proprio da uno di noi. Devo dire che la cosa è alquanto ironica.>>.

Misael (girando lo sguardo verso di lui):<< Tu... come puoi avere un mostro tanto potente?>>.

Zash (sorridendo):<< Sappi che non era tutta la sua forza, quella.>>.

Misael (incredulo):<< C-COSA?>>.

Zash:<< E' triste ma è così: non potevi competere con me fin dall'inizio.>>.

Misael:<< Non so se è vero o no,... ma ora devo.... andarmene.>> e così dicendo svanì anche lui in un portale per il Barian World.

Zash (girandosi verso il Campo Sfera in cui c'era Kregan):<< Presumo che laggiù ci sia la causa di tutto,... quel Kregan.... Avverto anche l'energia dei Prescelti e dei Predestinati laggiù. Meglio andarci, per vedere se posso essere d'aiuto.>> e detto questo avanzò in fretta in direzione della zona sottostante al Campo Sfera. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar