you're the best i've ever had
di 31luglio

30/05/14, ore 20:24

allora.
sei bravissima a scrivere.
sei bravissima anche nelle descrizioni.
ti faccio i miei complimenti, è una cosa che ti invidio, sappilo.
però, solo una cosa avrei da dire:
a parte il fatto che justin mi sembra anche troppo affrettato ma ok
ma poi, come faceva ad avere il suo numero? lei non le ha detto neanche il nome!
c'è qualquadra che non cosa!
AHAHHAA
vabby, continuo, ciau♥

03/12/13, ore 22:38

Come fa a sapere il numero di telefono e l'indirizzo ?? Cmq bellissima storia mi piace l'inizio , mi piace che Justin è il solito vip di sempre e che Audrey abbia un fidanzato ed anche il linguaggio ❤️ Kiss

21/11/13, ore 14:39

Oddio oddio oddio oddio!!
Comunque, prima di tutto devo scusarmi con te per essere arrivata in ritardo (di una settimana...me ne vergogno,guarda!). Ora ti spiego: solitamente mi arrivano i messaggi del tipo " Ehi ho aggiornato.", il che va benissimo perché almeno così so per certo da chi posso passare. Fatto sta che da te o non l'ho visto il messaggio oppure proprio non me l'hai mandato...infatti era da un bel po' che mi chiedevo come mai non continui (ahahah) e oggi ho dato un'occhiata ai preferiti,seguiti e ricordati (cosa che non faccio mai hahah perchè ,come ho già detto, mi arrivano i messaggi perciò finora non ho dovuto farlo... ma finalmente  ho imparato la lezione!). Spero accetterai le mi scuse! (:
Passando al capitolo , per quanto mi possa dispiacere per il suo ragazzo ( naaaah,non mi dispiace affatto) sono troppo curiosa di vedere come arriveranno lei e Justin a stare insieme. Cioè la cosa ormai sta diventando sempre più interessante! Sin dall'inizio ho pensato che la storia sia originale...ma ora proprio non ci sta più nessun dubbio!!
Cioè sicuramente ci saranno parecchie complicazioni dato che lei è fidanzata... e io non vedo l'ora di leggere il continuo!
P.s: Scrivi benissimo!
Bacioni xx

(Recensione modificata il 21/11/2013 - 02:58 pm)

20/11/13, ore 18:59

Continua mi piace molto e sei molto brava mi fai morire

16/11/13, ore 13:55

Ands, ti sto amando davvero tanto. <3
Nel caso tu non mi riconosca, sono la Rebecca (e fu così che non si ricordava di me).
Ad ogni modo, sai che amo il tuo modo di scrivere e sai anche che amo tutto e tutti.
Eniuei (?), mi piace davvero tanto la trama della tua storia, sappilo. <3