Una giornata nella vita di Ninfadora Weasley. No, non una di Quei Weasley!
di WriteForLove

[Recensione premio per aver vinto il premio speciale 'Polar Express' al contest 'Una canzone per Natale']

Allora, ti ho dato la bandierina bianca, non perché non abbia trovato carina la storia, anzi, tutta la dinamica degli equivoci dovuti al cognome di Ninfadora è piuttosto carina e anche il finale mi è piaciuto molto :) Il fatto è che, secondo me, avresti dovuto caratterizzare meglio il personaggio di Ninfadora, perché sinceramente io mi sono trovata spaesata: ho letto che la storia ha partecipato all'alter-ego contest, quindi suppongo Ninfadora Weasley sia un alter-ego di Ninfadora Tonks, però non sarebbe stato male se tu ci avessi raccontato qualcosa di questa ragazza, nella storia o, se limiti sulla lunghezza te lo impedivano, nelle note autore, spiegando magari cosa ti richiedeva il contest, cosicché anche qualcuno che non vi ha partecipato possa capire di cosa andrà a leggere.
A parte questo, la tua storia è scorrevole e carina e, devo dire, anche piuttosto originale! E' la prima volta che leggo di una Weasley non imparentata con Ron e Co. quindi è stata una ventata d'aria fresca :)
Alla prossima,
Emily.