Una magica gita scolastica
di Vanel

29/11/13, ore 20:06

Carino! Mi è piaciuta la struttura di questo capitolo,mettendo le foto hai reso più chiara l'idea!

Beh sinceramente Fabio secondo me ci è rimasto un po male quando ha visto Cloe e Alessandro baciarsi e vabbè...(ecco perchè si dice occhio non vede cuore non duole!!)
E poi Francesca? La odio! Falsa! Bravo Fabio che ha salvato la reputazione a Bella...poverina!
Ma adesso voglio sapere una cosa...COSA HA FATTO ISABELLA???

29/11/13, ore 20:04

Bello!! Questo capitolo secondo me ha salvato la storia :) perchè stava prendendo una piega un po noiosa mentre adesso è cambiato tutto!!
Mi piace come scrivi,veloce e poi si capisce ciò che dici! Secondo me ha esagerato Alessandro anche perchè Cloe già stava nervosa di suo(e non aveva tutti i torti,cavolo le è successo di tutto in una sera!) e poi i ragazzi dovrebbero capire noi ragazze u.u mica siamo tanto difficili!
Ma poi ha esagerato anche col dirle:"Non ho frequentato solo te" c'è GENTILEZZA PORTAMI VIA!
L'ha proprio ferita e dopotutto aveva ragione a dargli dello stronzo!
Poi io shippavo la coppia CLOE FABIO,anche perchè secondo me Fabio ci teneva a Cloe e ne era innamorato! Mi piace anche la coppia Bebio perchè sa cosa vuole,insomma Fabio è riuscito a far star bene Bella dopo una serata difficile mentre Cloe sta in lacrime!
SEE THE DIFFERENCE..!
Insomma alla fine Bella ha passato una sera più difficile di Cloe,ha buttato giù per le scale Camilla mentre Cloe stava abbracciata a Alessandro!
Mie opinioni? Alessandro e Cloe TUTTO FUMO NIENTE ARROSTO Bella Fabio AMORE VERO!
E secondo me Cloe si sta mangiando le mani per non aver dato una possibilità a Fabio,io avrei scelto lui!
Con questo ho finito,aspetto il prossimo capitolo :D

23/11/13, ore 22:39

heii ciaooo...
allora si ok... non sai quanto ho goduto alle parole di Bella, solo che forse spingerla dalle scale ... no ma se lo merita!!! hahaha... vabbè, non vedo l'ora di sapere cosa succederà.
un bacione da stella cometa

21/11/13, ore 12:43

Per adesso cio che ho letto mi e piaciuto non dilunghi, e cio e un fatto buono pero l'inizio pareva come una di quelle solite storie pero per il resto e interessante rimani con il fiato sospeso! Brava bel lavoro.

20/11/13, ore 21:14

wow ... Bella mi è sempre più simpatica ... hahaha.
allora che dire di Camilla ... me lo aspettavo che fosse un poco di buono, il ruolo da traditrice ci sta tutto.
e beh, Bella è un genio, lasciare la povera Cloe sulla porta è stato un po' "meschino" ma alla fine, è servito a molto ;) ... il capitolo mi piace, ero pronta a scoprire cosa sarebbe successo dopo che finalmente ,Fabio, era uscito , o meglio cacciato, dalla stanza per prendere un drink. quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa vuole Alessandro da Cloe.
un bacione ed al prossimo capito ...
Stella Cometa <3

20/11/13, ore 20:19

LA TUA STORIA MI APPASSIONA SEMPRE DI PIU'!
Ma secondo me Fabio è innamorato di Cloe ecco perchè non voleva andarsene,poi appena ha visto che neanche Cloe "lo voleva" è andato via :( un po mi dispiace...a me piaceva! u.u
Ahah Bella è un mito:Facciamo un po di casini?
Io speravo che facevano qualche scherzo a Camilla ma va bene lo stesso u.u
Ahah e povera Cloe che stava lì in piedi mentre ascoltava Alessandro e Fabio discutere!
Vorrei vivere una storia come la sua **
Poi il momento in cui Alessandro le dice:-Vuoi farmi delle ripetizioni?
Ti dico sinceramente che stavo pensando un po male xD ahha
Però Cloe mamma mia! La guida le diceva A e lei capiva B xD capisco l'emozione però ragazza quella intende un'altra cosa! xD
Mi è piaciuta la parte:questa è la tua storia Cloe!
La interpreto anche nella mia vita,perchè questa è la mia storia u.u vabbe vado sul personale...
VOGLIO PERO' NEL PROSSIMO CAPITOLO ANCHE CHE QUELLE DUE SCEME DI CAMILLA E FRANCESCA LA PAGHINO PER TUTTO!
Per il resto,amo a tua storia,la seguirò e la seguo con molto piacere!
Attendo il prossimo capitolo ** (ma la coppia di Alessandro più Cloe la chiamerai tipo Aloe ** e invece Fabio e Cloe...Faloe o Clobio ahah xD)
Camilla però proprio stronza,c'è pure per educazione doveva dormire lì,ovviamente per Isabella e Cloe è meglio così,però che stronza!
Ciao tanti saluti :*

19/11/13, ore 22:19

BELLISSIMOOO!
Uno dei capitoli più belli di sempre!!
E' il più bello di tutti! Emozionante intrigante,fantastico! COMPLIMENTI!
Amo troppo questa storia,romantica,fantastica,ha tutto!
L'incontro con Venere è stato troppo bello!
Mi è piaciuto anche il modo della struttura della storia,bella colorata,rende la lettura molto più piacevole!
Sono ancora senza parole,bellissima la storia di Venere anche se mi dispiace che alla fine non sia riuscita a scappare insieme a Matteo :(
Comunque la persona che la tradisce è sicuramente Camilla,le vuole rubare Alessandro infatti nel capitolo scorso mentre Alessandro e Cloe parlavano lei li guardava!
Però sul ragazzo innamorato mi viene da pensare anche a Fabio,però a Cloe piace Alessandro,attendo il prossimo,sempre da 10 la storia!
Un bacio :)

Ps:Bella anche la presenza di immagini perchè chiariscono il concetto

19/11/13, ore 20:45

heiii ciao <3,
lo sapevo che qualcuno la tradiva e secondo me è Camilla ... non mi convince, è troppo sospetta ...
e poi chi sarà il ragazzo ?? io sono quasi certa che è Alessandro !
bene, come avrai capito questo capitolo mi piace molto, è scritto molto bene e poi ti faccio i complimenti , perché l'incontro con Venere proprio non me lo aspettavo ...
non vedo l'ora di scoprire altro su questa storia ...
un bacione ed al prossimo capitolo
stella cometa :*

18/11/13, ore 21:49

UNO DEI MIEI CAPITOLI PREFERITO *--*
Con l'entrata di Fabio secondo me ci sarà una sorta di triangolo (?)
Beh tutti e due sono carini,se proprio devo decidere amo gli occhi di Fabio ma è molto bello Alessandro!
E Camilla è proprio antipatica oltre che falsa! Secondo me Francesca le ha ordinato di scendere e andare da lei..
E poi troppo dolce la scena in cui Cloe esce fuori con Alessandro *--*
Lei era convinta che Alessandro le chiedeva di Camilla mentre NO!
Ahh ma questo vuol dire che la storia non si fermerà nella gita scolastica??Continuerà??? Voglio saperlo ** Io tanto la seguirò comunque!

18/11/13, ore 21:44

E' ufficiale:ODIO FRANCESCA!
E comunque Camilla deve essere una stro*za anche lei se è amica di una come Francesca!
Secondo me tradirà Cloe e Isabella,fossi in loro non mi fiderei così di lei,dopotutto Camilla gli ha rubato il ragazzo che le piaceva!
Ma comunque è stata carina la parte in cui Cloe raccontava un po del passato e un po del presente,ad esempio:"Milla era brava con i capelli,Bella con il trucco,parlavamo sempre etc"
Dovevano essere proprio delle grandi amiche! Ma sicuramente a doverlo capire dovrebbe essere Camilla e ne Isabella e Cloe perchè loro lo sanno!
CONTINUA COSI' :D

18/11/13, ore 21:41

BELLA,BELLA!!
La maggior parte delle cose te le ho già dette,quindi do solo un giudizio al capitolo che è un be 8,5!
Bravissima Cloe,mi piace il suo carattere e ha fatto bene a dire a Camilla quelle cose!
E che bello,hanno anche la camera vicina ^^
CONTINUA COSI'!!

18/11/13, ore 20:08

Bellissima,la storia è sempre molto scorrevole e non annoia mai.
Ogni capitolo diventa piu' interessante.
Mi piace la piega che sta prendendo la storia e anche come hai strutturato la storia in se,cambiando carattere,aggiungendo immagini,colori insomma invogli più lettori!
E poi Fabio! Quanto amore! Mi piace molto di più di Alessandro,secondo me è innamorato di Cloe!
La scena in cui le stringe il braccio mi fa pensare proprio a quello..
E che antipatica che è Francesca! Sono contenta che Alessandro non le dia corda,ah poi mi piace la particolarità del suo nickname:"ALEZ". Di solito tutti quelli che si chiamano Alessandro poi mettono "Alex",invece questo no!
Ci sono pochi,ma dico veramente pochi errori grammaticali che credo siano di distrazione(nel senso che scrivi senza renderti conto che hai sbagliato)ma ci sono storie con errori veramente inguardabili,dovresti solo revisionare il tutto ma credo che tu già lo faccia,non è una nota negativa anzi,un consiglio!
Io continuerò a leggere e mano a mano ti do una recensione a tutti i capitoli!
Ciao e aspetto il sesto!!

18/11/13, ore 19:19

Heiii, eccomi a recensire.
Questo capitolo mi è piaciutp un sacco, nom ho trovato errori ed è scorrevole a leggere.
La leggenda di Ven o Venere mi piace sempre di più, è troppo romantica *.* ... Ed io essendo un inguaribile romanticona, mi ha affascinato subito. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capito.
Un bacione da stella cometa <3

18/11/13, ore 00:03

heiiii...
ho deciso di recensire u.u
la storia mi piace molto, è ben scritta e leggibile. è carino anche il fatto che usi diversi colori per scrivere.
mi piace di più Alessandro che Fabio...
comunque... si penso che Camilla nasconda qualcosa, non me la racconta giusta. ma che dire... forse sono troppo sospettosa...
mmmh... be il fatto che Alessandro abbia chiesto a Cloe di fagli da "professoressa" è fantastico.
bene non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
un bacione ed a presto stella cometa

16/11/13, ore 22:53

Interessante e veramente intrigante!
Tra le tre storie che hai fatto questa è la migliore!
Come primo capitolo la storia si fa veramente interessante,e la leggenda di Venere mi piace tantissimo! Ti consiglio di farci uno spin-off,sarebbe il massimo **
La protagonista mi piace tantissimo,è sveglia,decisa,sa quello che vuole...FANTASTICA!
Poi mi è piaciuto il modo di narrare,come hai spiegato i personaggi,in poche parole ci hai fatto capire il contesto a cui appartengono!
Un mio consiglio è di cambiare la caratteristica della storia e mettere "triangolo" ai tipi di coppia o alle avvertenze(non ricordo precisamente dove andava) perchè qui c'è anche questa Camilla,poi è da vedere,tu ne sai più di me sulla storia quindi non sarò di certo io a dirti cosa devi fare xD
Il nome Ven mi piace,mi piaceva nella storia:"I passi di Dafne" e mi piace anche qui,poi hai collegato bene il nome della principessa con il nome del paese,hai una grande fantasia e creatività e ti faccio i miei complimenti a riguardo :)
E tra Nicole,Dafne e Cloe non c'è un confronto secondo me da fare,le tre sono completamente diverse,Nicole mi piace ma ancora di più CLOE!
Seguirò la tua storia :D

Un bacio e in bocca a lupo,come sempre ;* (vedo che porta fortuna,più vai avanti e più diventi brava!!)