Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Vanel    22/11/2013    2 recensioni
Tutti abbiamo avuto le nostre libertà in gita scolastica,con gli amici e con chi ci piaceva,la protagonista della storia è Cloe,una liceale che si trova al terzo anno,la storia è ambientata nel mese buio di novembre,in un bellissimo e sperduto paesino di montagna,pieno di misteri e segreti,in più proprio in questo paesino Cloe riuscirà a trovare la fiducia in se stessa e il tutto andrà poi a combinare un qualcosa con il ragazzo che le piace...
Cosa aspetti?Sali sopra l'autobus e accompagna Cloe in questo viaggio,non dimenticare la macchinetta fotografica,portati un panino sii puntuale!
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Ad un certo punto,mentre cercavo ancora di realizzare di essere tra le sue braccia,gli chiesi:
-Ma,ma io da quanto tempo che ti piaccio?
-Lo vuoi veramente sapere?
-Sì,non mi dire da stasera...
-See,beata te! Dal primo giorno di scuola di quest'anno!
-Come?Dici sul serio? Ma a me non sembrava,c'è ...
-Non te ne sei mai resa conto?Ti stuzzicavo sempre quando ne avevo l'occasione..

-Peccato che lo facevi con tutte..
-Ma proprio per non dare nell'occhio,poi eri anche la migliore amica di Camilla,quando io e lei ci eravamo fidanzati,voi avete..
-...Litigato,si..
-E ho iniziato a pensare che forse ti interessavo,ma ogni volta che provavo a dirti qualcosa,o ti arrabbiavi o mi evitavi..
-Ma se ogni volta mi dicevi qualche battutina,e di poco gusto anche...
-Io così mi relaziono con le ragazze..
-Ah con tutte?
-No,con te è stato tutto diverso,non hai ceduto in fretta.
-Ma perchè,fammi capire,adesso,dopo avermi baciata tu che farai?Andrai via?Anzi no,dovrei andare io via dato che è la tua stanza
-No,nono,non hai capito un caxxo allora.

Adesso tu fai parte della mia vita e adesso ogni cosa mia diventa tua,adesso tu non andrai via e quando ti parlerò non dovrai ne evitarmi ne arrabbiarti,ti chiedo solo di amarmi.

Non avevo parole,non potevo credere alle mie orecchie,frasi come quelle le aspettavo da una vita,e poi proprio lui,quello che sembrava non voler mai fare sul serio.
-Quindi io sarò...una parte della tua vita? 
Lui mi sorrise come per annuire e poi mi abbracciò nuovamente,e intanto mi stavo chiedendo che fine avesse fatto Fabio,era passata mezz'ora,ma per me era meglio così,volevo restare tra le braccia di Alessandro ancora per un po,prima che la notte finisse.

  


Intanto Fabio e Bella,iniziarono a parlare:
-Ti piace allora il drink?
-Si,ma di più tu
-Non volevi ubriacarti,ma a me sembra che un po lo sei,frasi come queste non me le avresti mai dette!
-No credimi,sono completamente sobria
-Io invece,potevo essere ubriaco o sobrio,ma tu restavi sempre bellissima
-Ok siamo tutti e due ubriachi

I due sapevano benissimo che erano sobri,ma approfittavano della scusa per potersi dire frasi dolci,ma quella dolcezza venne interrotta dall'arrivo di Francesca:
-Ma che cazzo? Fabio?Che cazzo fai con questa?
C'era anche Camilla dietro di lei che subito disse:
-Alessandro?Perchè non sei con lui?
-A te non dovrebbe interessare un caxxo brutta troietta-Disse Bella alterata
-Bella,senti ho sopportato fin troppo le tue prese in giro dall'inizio della gita!
-Tu?Non sai cosa ho dovuto sopportare io! Sei solo una puttana,a te non deve fregare un cazzo di dove sta Cloe
-Ah perchè Cloe sta con lui?
-ESATTO,TI FREGA?
Bella e Camilla stavano alzando entrambe la voce e Fabio e Francesca rimasero ad ascoltare cercando di capire il fulcro della situazione.
-SENTI BELLA,IO SO COSA HAI FATTO! E NON CI METTO NIENTE A ROVINARTI!
-E' PASSATO TEMPO DA QUEL GIORNO
-AHAH IL TEMPO NON PASSA MAI QUANDO SI COMMETTE UNO SBAGLIO SIMILE! Ah vuoi sapere una cosa?Hai presente i tuoi jeans preferiti? Quelli che hai portato in gita? Beh,mentre eri a parlare con quell'altra zoccoletta,sono stati come dire,bagnati da una sostanza poco legittima,chiamata candeggina.
-TU SEI UNA BRUTTA TROIA,HAI ROVINATO SOLO LE NOSTRE VITE

Bella presa da un raptus diede una spinta fortissima a Camilla facendola cadere giù per le scale.
-Ma che cazzo hai fatto?ODDIO CAMILLA,ODDIO STA PERDENDO SANGUE!-Disse Francesca 
Fabio rimase senza parole,per poi guardare la faccia sconvolta di Bella,intanto Francesca iniziava ad urlare,presto tutti sarebbero andati per quelle scale
e...

  
HEEEEI! Intanto buonasera :3
Mamma mia che casino in questo capitolo eh?
L'unica a stare bella tranquilla è Cloe nelle braccia di Alessandro..ma ancora per poco!
Ve l'avevo detto che Camilla avrebbe fatto la sua comparsa e CON IL BOTTO!(ok non sono simpatica x'D) ma sarà la sua ultima scena??
RAGAZZII VOGLIO LE VOSTRE OPINIONI!
Siete d'accordo con l'azione di Bella?Secondo voi cosa succederà??E Camilla??Di che segreto parlava?
Non voglio darvi altre anticipazioni,ci sentiamo domani con il prossimo capitolo,e ricordatevi di lasciare una piccola recensione se la storia vi è piaciuta c: <3

Ps:Mi scuso per l'utilizzo di linguaggi forti.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Vanel