Little Bird
di Autumn__Leaves

30/11/13, ore 19:46

e così eddy si è fatto passare x alice, adesso è andato da bella x chiarire, io ancora devo capire xchè lui abbia così voglia di chiarire con lei, visto il suo esimio comportamento, se fossi in bella sarei una belva, dopo tutte le prese in giro non credo assolutamente che lei abbia voglia di perdonarlo, adesso però c'è un piccolissimo problema, il piccolo Jonathan, eddy avrà capito che il piccolo è suo figlio????? oppure no????? secondo me no, lui è troppo pieno di se x accorgersi delle somiglianze con Jonathan, adesso si che ne vedremo davvero delle belle, spero solo che bella si faccia valere, non voglio un altra bella zerbino agli ordini di "cullen sono figo solo io", ti prego fagli avere + dignità, io stravedo x il piccolo Jonathan è un cucciolotto, ti posso fare una domanda?????? ma rose la cugina di bella che fine ha fatto????? xchè ho la strana impressione che stia x succedere qualcosa di molto brutto?????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

30/11/13, ore 19:01

WAO un capitolo veramente carino, e devo dire che questo Edward non era poi tanto stronzo era soltanto adolescente e non sopportava Jack (in questo sono con lui), però nel suo cuore sapeva di aver sbagliato qualcosa con Bella e, speriamo che adesso riuscirà a confrontarsi con lei senza spargimenti di sangue.....spero solo che Edward non abbia nessun legame e che questa storia tra loro inizi anche se in salita ma loro due e basta.....un bacio e brava.... smack

30/11/13, ore 18:44

Sono mooooooolto curiosa di vedere come continua, anche se quando leggo le fanfic con un Edward stronzo mi si stringe il cuore ;_;

30/11/13, ore 18:27

Uffi scappi e mi lasci sul più bello,non vedo l'ora di leggere il prossimo, aggiorna presto presto perché sono molto curiosa, mi domando cosa ha pensato edward quando ha visto il bambino....e quando vedrà bella....ci sentiamo al prossimo.baci baci.

22/11/13, ore 19:30

Il balzo temporale mi è piaciuto, mi domando chi stia cercando edward, magari ha scoperto qualcosa e vuole conferme, ci sentiamo al prossimo capitolo, un bacione.

22/11/13, ore 19:27

Devo dire che il piccolo cucciolo mi fa tenerezza, però io sinceramente non sopporto più questa Bella che rimane incinta e non dice niente al padre del piccolo, cioè lei doveva dirglielo poi stava a lui decidere se interessarsi alla vita del piccolo oppure sparire, così fa del male alle persone, e poi si dispera....cmq credo che Edward stia cercando proprio lei e non un'altra....aspetto con ansia il prossimo capitolo anche se questo mi ha fatto un pò innervosire devo dirti che sei brava.....un bacio

22/11/13, ore 19:20

Mi piace tantissimooo *-*-*-*-*
Sempre di più..
Anche se è di passaggio questo capitolo dice morte cose, a quanto ho capito il bambino non sa niente del suo bel papà, e anche il bel papà non sa di lui vero ??
Edward è fidanzato ancora con Rosalie ?
Sta cercando Bella vero ? Se si perché ? A quanto ho capito il giorno dopo che sono andati a letto lui non l'hai più voluta... Ma che Bastardo ( scusa la parola) ma lasciamelo dire u.u
e il bambino quanti anni ha ? A proposito, Jonathan è un nome Bellissimo *-*
Sono felice che tu aggiornerai ogni venerdì e sarai costante. Non ti preoccupare se è corto, l'hai detti tu stessa che il prossimo sarà più lungo, ti riscatterai con quello..
Alla prossima baci andry15 :)
Ps: L'ho detto che è bellissimo il capitolo ?? La storia è fantastica <3 se lo merita di stare tra le preferite :*

22/11/13, ore 19:07

Ciao cara! Questo capitolo è molto carino ma anche un po' triste:( mi spiace molto per Lucas! Da un lato capisco e approvo la scelta di Bella ma dall'altro... Edward aveva il diritto di sapere di essere padre:( sono proprio curiosa di sapere cosa ci fa Edward da Alice... Cerca Bella??? *speriamo, speriamo, speriamo* aggiorna presto, baci
Fefa_Cullen

22/11/13, ore 18:02

io se fossi al posto di bella non avrei tutti questi dubbi, il piccolo Jonathan è suo figlio non di eddy, lui se ne è fregato alla grande di lei, visto che l'ha usata solo x i suoi porci comodi, si è addirittura fidanzato con rose, quindi non capisco tutte le paranoie di bella, mi piacerebbe che x lei ci sia una bella svolta, visto che nella vita ha solo subito, mentre x eddy x me potrebbe pure morire, alice è davvero una vera amica x bella, forse l'unica, chissà se anche x bella ci sarà un amore vero dietro l'angolo????? io lo spero tanto, basta che non sia eddy. UN bacione grandissimo ciao *_____*

20/11/13, ore 17:47

Ciao! Stavo girando su efp quando.. Wuao... Mi capita sotto gli occhi questa fantastica fic! È bellissima e scritta molto bene:) ti sembra di provare le emozioni di Bella! Da questo prologo Edward sembra veramente uno s*****o!! Al contrario di Bella che lo ama fortemente! Ti prego aggiorna presto, ciao da
Fefa_Cullen

17/11/13, ore 12:17

La storia è bellissima l'ho messa subito nelle preferite, mi piace tantissimo, anche perché scrivi benissimo, e mi hai stregato fino all'ultimo con le tue parole. Che è successo poi, bella ci rimane molto male ogni volta che ci pensa, quindi deve aver fatto qualcosa di terribile, non so se l'ha lasciata nel letto ancora prima che lei si svegliasse, è andato a letto con sua cugina ? Oppure non ha voluto il bambino ?
Francamente spero che tu possa aggiornare al più preso e spero che non abbandonerai mai questa storia, difficilmente metto le storie nelle preferite al primo capitolo. Quindi questo significa che mi fa impazzire *-* ahahah
Aggiorna presto alla prossima baci andry15 :)
Ps: quanto ha il bambino adesso visto che parla, e come si chiama ? Bella adesso quanti anni ha ? Ciaoo ciaoo *-*

15/11/13, ore 13:32

Ciao autumn__leaves il prologo mi piace molto....non mi resta che aspettare il prossimo per capire qualcosa in più, un bacione al prossimo.

14/11/13, ore 21:57

Devo dire che come primo capitolo sono già presa, scrivi bene e riesci a far sentire i sentimenti del personaggio complimenti, mi auguro che questa storia non sia lunghissima e che mi faccia emozionare un bacio e a presto

14/11/13, ore 19:41

Ciao cara. Come vedi sono ancora qui ;) stavo per arti morta quando dataradan! pubblichi una nuova ff! Voilá il mio lavoro di stalker e' ricominciato. Ahahahahahaha scherzi a parte, credo che questa nuova abbia le potenzialità per essere davvero bellissima. L' inizio cattura l' attenzione e più si va avanti a leggere più si a voglia di continuare a farlo. Bella mi piace forse sarebbe bene farle mantenere un po' della sua bontà, magari non farla essere del tutto stroza. Il contrario per Edwy, gli farebbe bene un bel ritiro Zen a lui.
Seguirò, come al solito, questa nuova fic.
Un bacio giganormico
Scialve

14/11/13, ore 19:38

Mio figliooooooo :O
Inizio esplosivo, non x'e che dire :))))
Quando dici che possiamo scegliere il Rating, intendi inserire scene più hot?
Se è cosiiiiii, ok...
:-))))) posta prestoooo :P