Little God
di scImMIA

01/06/08, ore 20:59

bea *__* bella, dai continua^^, scusa ma sn di fretta ç__ç tvb... baci baci

31/05/08, ore 19:59

In effetti non mi sentirei troppo sicura sapendo che qualcuno mi spia! Pure se è un innocente namecciano! XD! E' sempre più carina questa fic sul povero Dende, personaggio assai poco considerato...continua presto! Bacioni!

31/05/08, ore 17:46

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! Hahahaah troppo divertente ank questo chappy!!!! xDDDD Non vedo l'ora ke aggiorni!!!! Bacioneeee xD

31/05/08, ore 17:45

Dende non guardare quelle cose lì che diventi cieco!^^ Ah e io che credevo che il vecchio Supremo dall'alto dei cieli osservasse la brava gente,senza essere ovviamente troppo invadente...ah uomini...sono tutti uguali..!complimenti molto simpatica

31/05/08, ore 16:46

Ihih bella!Non vedo l'ora di leggere la prossima(perchè ci sarà una prossima vero?)e vedere che combinerai^^non vedo l'ora di leggere!Ciau

27/04/08, ore 17:20

Ti prego, continuale! Sei bravissima nelle storielle demenziali, complimenti! Ahah, Dende!

26/04/08, ore 22:24

Hahahaha XD che ridere hahaha!!! Comunque molto carina spero che la continuerai presto!!!

26/04/08, ore 16:09

ahahahahah Oddio è troppo divertente ahahah, ma come ti vengono certe cose??? Ahahahah, continua così e aggiorna presto
Un bacione azzccus azzccus Gokussola4ever

26/04/08, ore 15:23

ciao...simpatica...^ ^,in effetti è il film giusto per Dende...spero davvero che te ne vengano in mente altre,bravissima!

26/04/08, ore 13:37

ih ih ih!!Io l'ho trovata molto carina!Secondo me dovresti continuarla!ih ih ih....non riesco a smettere di ridere!^^ (ih ih)

26/04/08, ore 12:35

hihi davvero molto carina^^ mi ha strappato un sorriso^^ continuala mi raccomando^^ baci, vegetina94.

26/04/08, ore 10:44

O_O Questa è stata la mia faccia dopo aver letto la drabble...
Ma come ha fatto a venirti in mente una cavoltata del genere? Non ho parole, davvero... è semplicemente stupenda!
Ti prego continua questa raccolta... voglio leggere altre drabble del genere! Spero davvero che tu abbia l'ispirazione per scriverne altre... se sì, sappi che ti seguirò fedelmente e che non mancherà mai un mio commento!
Ancora complimenti... e a presto con una nuova drabble (o almeno spero!)

26/04/08, ore 10:24

troppo,troppo bellina questa idea^^,"una settimana da dio",cosa aggiungere....beh al prox cappy^^ baci baci ^_^

26/04/08, ore 10:16

nuoooooo!!! grande io adoro le cose fatte a trailer dei film!!!!!!! troppo divertente!!!!!!!!!!!devi assolutamente continuare anzi devi assolutamente fare tutti personaggi di DB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!XD un bacione fortissimoooooo!!!!!!!ciao^^

26/04/08, ore 09:35

Ciao!E' prorpio carino è divertente!!!Spero che la continuerai presto perchè mi ha fatto davvero sorridere!Aggiornala presto!!!