E se domani...
di danyazzurra

10/05/14, ore 15:54

Oddiooo, troppo bello l'uso che stai facendo del mio nomignolo, ho riso come una pazza grazie. Il resto, ommammaaaaa, i tuoi capitoli sono sempre troppo brevi, e ci hai pure fatto aspettare nove giorni per questo, e l'hai interrotto sul più bello, vogio sapere come reagisce Harry. Sono contenta di essermi sbagliata su quando e come James doveva riapparire, uesto è stato molto meglio, e Cris è sempre più adorabile. Rose e James sono carinissimi, mi sono piaciuti tanto, ed è stato bello che tu abbia sottolineato sia il coraggio sia la fragilità stupida di James.

10/05/14, ore 15:11

ciao cara,a me ovviamente il capitolo è piaciuto.trovo James tenerissimo ed ad Harry penso verrà un colpo.rose è sempre mitica è riuscita a non farli finire chissà dove.aggiorna presto,cris è stata grande.baci

05/05/14, ore 14:13

... mmmm... patronus cigno? cho chang? o l'hai inventato tu?
a parte questo dubbio che mi assilla dall'inizio del capitolo devo proprio dire che anche questo avventuroso capitolo è scritto molto bene.. mi piace come sta procedendo la storia, è sempre più avvincente e sì, le cose si stanno proprio complicando..
spero che aggiornerai presto perchè sono curiosa, davvero tanto, di scoprire cosa è successo a lily, alice, harry, pegasus, scorpius, ok, tutti in pratica xD
a presto,
endy_lily95

02/05/14, ore 20:03

eccomi qua =)) sappi che ieri sera, mi sono imposta di leggere il tuo capitolo, anche se mi si chiudevano gli occhi, ma pur di leggere questo ed altro :')
e poi la curiosità batte sempre la stanchezza!
tornando al capitolo, sappi che l'ansia che ho avuto quando Pegasus ha perso il controllo era indescrivibile!
voglio dire, ero convintissima che lui si stesse calmando, ma poi bum! Leary morto, Pegasus semi-morto (perchè NON può essere morto) e poi arrestato!
tu non smetterai MAI di sorprendermi.
mi chiedo come farà a uscirne anche da questa...confido in te! :D
e Harry? spero che nel prossimo capitolo ci dirai qualcosa su dove sia finito, e magari anche su Lily Alice James Ginny Scorpius Albus...ok ho finito con le richieste ahah davvero sono curiosissima!
un bacione e a presto tesoro! ♥
Aryelle

02/05/14, ore 16:51

ciao cara,nooooooooooooo cosa vuoi far passare al mio pegasus?spero che jj,draco e zoe e cris riescano ad aiutarlo,ed Harry dove lo hanno portato?in più James manca da un po',potresti farlo ricomparire per complicare ancora di più le cose.........ahah sei troppo forte,non mi dire che la traditrice è di nuovo coinvolta con James come nella scorsa storia?fammi sapere presto.brava come sempre.baci

02/05/14, ore 16:13

Gchchchvjc Ron non farlo..daai non può arrestarlo era un apocalittico secondo me ne hanno uccisi altri dai dai dai non fateelooooo va bene. La tipa poi, quella misteriosa, e cotta di Pegasus si nel senso lo ammira molto ( gli sbava dietro) comunque LILY si Lily la MIA Lily DEVE stare bene altrimenti ti..no niente..calma e sangue freddo J.J non è.morto yeeee

02/05/14, ore 15:34

Rimedio al ritardo del precedente capitolo recensendo subito (o quasi!) questo! Che dire? Capperi quante informazioni! Intanto immagino che il Patronus a forma di cigno sia un indizio e beh, essenzialmente l'unica persona che ricordo averne uno così è Cho Chang (mi faccio quasi paura dalla quantità di info che ho nel cervello su Harry Potter..almeno avessi un esame a riguardo all'università o imparassi le cose altrettanto nel dettaglio, mannaggia!)..comunque, ovviamente l'infiltrata non può essere Cho che altrimenti sarebbe troppo vecchia ma magari c'entra qualcosa..vedremo! Pegasus impazzito eh.. cosa non si fa per amore?;) Credo però che Draco lo tirerà fuori di prigione..o Harry se non è stato preso dall'Apocalittico..per il momento tra l'altro pensano ancora sia il bimbo di Alice e Albus..son proprio curiosa di vedere come riordini le cose! Anche perchè qui appaiono ancora più intricate del solito! Un abbraccio, a presto! L.

02/05/14, ore 14:29

Oddio oddio oddiooooooooooooo!!!
Non so neanche da dove iniziare maledizione!!!
Perché mi fai questo? Perché scrivi capitoli del genere e mi lasci morire di curiosità alla fine?! :(
Quella tizia stupida sotto il mantello dell'invisibilità deve assolutamente morire...ho deciso io!! Mi sta altamente sulle palle. Non ho idea di chi sia la madre ma deve morire pure lei...punto. :p
Sono felice che Pegasus abbia distrutto i cervelli perché quella cosa mi inquietava parecchio!
E niente...non ho capito bene come funzionano i poteri di guarigione di Pegasus ma J.J sta bene ed è quello che conta :)
E la parte con la mia alter-ego?! Beh...sicuramente Pegasus non poteva mantenere il controllo dopo aver visto l'idiota colpirla ma non mi aspettavo lo uccidesse. Povero...appena realizzerà ciò che ha fatto non sarà per niente facile. E lo vogliono pure arrestare! Cioè proprio no! Chissà perché ma penso che il prossimo capitolo sarà un casino assurdo!
Per non parlare del fatto che nessuno sa di James ancora!!
Ti prego non far passare tantissimo tempo perché ho bisogno di sapere!!!!!!
Cmq sei sadica :p sappilo!!
Un bacione

01/05/14, ore 20:50

niente ferie??
meglio così se questo è il risultato:))

insomma un capitolo bellissimo e in anticipo!

allora la prima parte è grandiosa ci hai impresso una misteriosità assurda:)))
insomma alla fine penso dia ver veramente capito chi sia la madre e se è vero sono veramente casiniXD

la seconda parte è incredibile insomma riusciamo capire il grande legame che li lega e poi pegasus vuole salvare sua madre è un gran passo avanti:))

poi la terza parte la adoro cominciamo dall'incontro con cris e poi tutto l'evolversi della situazione veramente ben studiata

insomma un successone:))
spero aggiornerai presto
XO XO

01/05/14, ore 15:26

eccomi qua =))
beh, se le cose devono ancora incasinarsi per bene, allora hai deciso di fare concorrenza a Cassandra Clare (hai letto il primo capitolo del sesto libro? se vuoi te lo mando). ti basta sapere che a ogni incantesimo contro Lily, o Scorpius, o Alice, mi si stringeva il cuore.
poi c'è Aaron. mi ha sorpreso molto questa sua sete di sangue, e che pur di ottenere ciò che vuole, farebbe di tutto, anche se questo significasse ferire Lily. è un ''cattivo'' un po' nuovo per me, e mi incuriosisce molto.
E J.J.? Zoe conta sull'arrivo di Pegasus, ma sappiamo che lui non arriverà, o almeno non subito.
mamma che ansia. ahaha :')
aggiorna presto, ti prego!
un bacione e a presto tesoro ♥
Aryelle

01/05/14, ore 12:31

Ok eccomi! Sono finalmente riuscita a trovare tempo per recensire! Allora..che dire? Super battaglia! Ad un certo punto facevo fatica a seguirla da quanto intricata era! Ma quando Lily parla con Zoe e viene attaccata chi l'attacca? Pegasus? Li proprio non ho capito! Scorpius porello è sempre preso malissimo! E Harry è stato davvero preso o lo ha chiamato Rose? Che caos! Bellissima storia Dani! Meglio ancora di In assenza di te! Attendo impaziente l'aggiornamento! XoxoL.

29/04/14, ore 15:44

oh Merlino.. oh Merlino!
questo capitolo è a dir poco fantastico! l'ho letto tutto d'un fiato!!
immagino che abbiano preso lily e alice per il bambino? ma come potevano saperlo? oppure lo sanno e io mi sono scordata il momento in cui succede?? o.o
mamma mia, ti prego metti al più presto il nuovo capitoloooo
siamo ormai ad un punto importante della fic.. non vedo l'ora di leggere come prosegue *-*
a presto, spero
endy_lily95

28/04/14, ore 20:00

Cavolo.
Cavolo cavolo cavolo cavolo!!!!
Ok...cerchiamo di tirare fuori qualche pensiero sensato...
Cavolo.
...
Iniziamo col dire che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!! Hai ragione, dopo che l'hai rivisto gli eventi sono più chiari, ma anche la prima versione non era niente male! Se devo essere sincera è una delle tue battaglie più dettagliate e descritte meglio!
Wow...quanti casini!!!
Lily sta iniziando a risalire la classifica dei miei personaggi preferiti in questa storia sappilo ;)
Mi è piaciuto moltissimo come si è comportata qui!
Zoe e J.J mi fanno stringere il cuore e sono proprio curiosa di sapere cosa succederà ora che lui è incosciente, ha bisogno di cure e non ha nessun incantesimo che nasconda il suo vero aspetto! Staremo a vedere...perché si riprenderà vero?
Lily e Alice...oddio...c'è poco da dire tranne OMMIODIO! Sicuramente gli Apocalittici sanno della profezia e delle gravidanze e vogliono capire quale delle due ragazze è...mi chiedo quanto tempo ci metteranno a scoprirlo e se è in questo modo che Alice "morirà" ancora incinta di J.J.
Ovviamente con le informazioni che hanno i ragazzi del futuro spero vivamente che riescano a impedirlo!
Pegasus non reagirà tanto bene alla scomparsa della madre credo...
E la fugace apparizione di Cris? Mmmm mi chiedo cosa farà lei con le due nuove prigioniere...
E dove diavolo è finito Harry? Hanno preso anche lui? E James e Rose? Quando lo scopriranno gli altri che lui è ancora vivo??
Wow quante cose!!!
Adoro sempre di più questa storia e muoio di curiosità!!
Ti prego aggiorna presto...aggiorni presto, vero? Tanto hai già parte del prossimo capitolo scritta, no? Visto che lo hai diviso perché era lungo :p
Ti preeegooooooooooooooooooooooooooooooooo

28/04/14, ore 17:30

Ciao, wow sìsì, è un bel casotto direi, però forse sto cominciando a capire cosa è successo nel futuro di Pegasus e perchè Lily era così cattiva, anche se su quello ho ancora qualche incertezza. Ehhh maaa giusto, Harry dove cactus è? I buoni sono tutti davvero coraggiosi, ma gli Apocalittici sono molto malvagi e purtroppo sanno come sfruttare i punti deboli dei nostri eroi. Peròò che carine le tre coppieee. E allora dai, non farci aspettare una settimana e pubblicaci il capitolo, suuuuu!

28/04/14, ore 15:58

ciao cara,ti prego aggiorna appena puoi viso che hai già pronto il capitolo e non preoccuparti di farli toppo lunghi per me sono sempre corti tanto mi coinvolgono.quello stronzo di aron da dove è spuntato e dove ha portato lily alice?penso che liy ebba stare attenta perché la rabbia non socome rischia di farla diventare come la lily del futuro di pegasus.dove sono finti jj e zoe?adesso scorpius impazzirà finchè non ritrova lily.ti supplico ti aspetto pesto.baci