You Are Different.
di Sarah_00

03/06/15, ore 15:43

Omg non voglio che la storia finisca qui :'( ma mi sono emozionata troppo a leggerla :') spero con tutto il ❤️ Che farai il sequel perché ancora non ho tutto ben chiaro comunque TI RINGRAZIO DA MORIRE per aver pubblicato una delle storie migliori che io abbia mai letto (e io sono una che ama leggere👍😭)
Ora metto subito la storia tra le preferite e TI RINGRAZIO DI CUORE 👏❤️😍😘👋😭 per questa meravigliosamente stupenda storia . GRAZIE.

01/12/14, ore 19:49

IO NON HO AMI RECESITO, MA GIURO, CHE APPENA ACEVO VISTO CHE CERANO 80/79 CAPITOLI, MI SENTIVO MORIRE, MA APPENA INIZIATO.....DOPO TRE GIORNI L AVEVO FINITI TUTTI!!! INSOMMA, ERA COSÌ DETTAGLIATA, PIENA DI SPIEGAZIONI, DESCRIZIONI, CHE OGNI CAPITOLO ME LO IMMAGINAVO DI VEDERE.
HO SEMPRE MEZZO AL PRIMO POSTO, LE STORIE DI ALTRO TIPO, MA QUANDO HO LETTO QUESTA, NON HO MAI PIÙ LETTO ALTRE MA SOLO LA TUA,E ADESSO CHE L'HO FINITA......CREDO DI MORIRE, NESSUNA SARA, PERFETTA COME LA TUA!!

NON RIESCO A CAPIRE SE PUO ESSERE NORMALE CHE UNA PERSONA SCRIVA COSÌ PERFETTAMENTE.

IO AMO LE TUE CREAZIONI, I TUOI CAPITOLO, LA TRAMA, I DETTAGLI, LA STORIA, I PERSONAGGI, AMOOO!!! TUTTTOOOOO!!!!

NON SO COME DESCRIVERTI LA MIA, GRATITUDINE,PER AVER SCRITTO, UNA COSA COSÌ RARA, E COSÌ PERFETTA.

NON ESISTE, AGGETTIVO PER DIRTI QUELLO CHE PROVO.

GRAZIE!!! GRA-ZIE!!!! G.R.A.Z.I.E.!!!!!!

SPERO TU SCRIVA UN VERO, LIBRO, DI SICURO LO COMPRERO.

QUESTA È L'UNICA STORIA, CHE ANCHE SE LUNGA, ABBIA MAI LETTO, CON TANTA FELICITA, E TRISTEZZA A VOLTE.

APPENA DOVEVO SMETTERE( MA SOLO PER MANGIARE)MI SENTIVO MORIRE, INSOMMA LASCIARE A METÀ UN CAPITOLO, DI QUESTI, È UN REATO!

GRAZIE!! GRAZIE MILLE!!! GRAZIE ANCHE PER AVERA FATTA REALISTICA, E NON COME LE SOLOTE FAVOLETTE, MA TU HAI RACCONTATO DELLE FELICITA, DELLA VITA, E ANCHE DELLE TRISTEZZE!!!!!!!

♥♥♥♥♥♥♥GRAZIE♥♥♥♥♥♥♥

03/03/14, ore 13:48

Questa è una delle più belle storie che abbia mai letto *-*
STUPENDA- MAGNIFICA- INCANTEVOLE
mi hai trasportata in un altro mondo
Grazie :')

21/02/14, ore 22:43

Ciao non voglio spendere molte parole.... volevo solo dirti che io ho iniziato a leggere la storia mentre era ancora in corso... ma solo ultimamente sono diventata un membro di questa efp e quindi nn ho potuto recensire prima. la storia è stata fantastica e ti ringrazio per aver aggiornato tutti i giorni, anche ora che è finita continuo a rileggerla. ho letto tantissime storie e questa è la migliore di tutti. trovavi sempre il "colpo di scena" adatto all' occasione e rendevi la storia interessante . i protagonisti erano veramente unici e mi sono affezionata tanto a loro. menomale che non dovevo spendere molte parole!!!! Un bacio Mary <3 P.s. tra tutti sei la mia autrice preferita continua così :-)

08/12/13, ore 20:05

Ho letto diverse storie negli ultimi mesi ma la tua è stata la migliore!Non riuscivo a staccarmi dallo schermo,e devo ammettere che avvicinandosi all ultimo capitolo mi rattristavo ... mi piacerebbe se continuassi questa magnigica storia.Hai un talento unico,non sprecarlo! Con Affetto una Directioner

05/12/13, ore 21:31

Grazie a te ♥ e scusa il ritardo per tutto...

16/11/13, ore 15:12

Hei bella, come si chiama la ragazza ce ai usato per questa ff (nome reale)

15/11/13, ore 14:47

grazie a te è stata una fan fiction davvero stupenda, sarei molto felice se mi daresti il link di una tua futura nuova FF. ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu

15/11/13, ore 14:38

Questa è la ff più bella che io abbia mai letto !!
Ti chiedo disperatamente di continuare a scrivere perchè hai un dono !! veramente sei bravissima la tua ff e una delle mie preferite e non vedo l'ora che continui con qualche altra ff !!

15/11/13, ore 02:30

Ho letto la tua storia in un solo giorno, sei davvero brava a scrivere! Non vedo l'ora di leggere altre ff =)!! Complimenti ancora!!

14/11/13, ore 21:33

Ciaoooo splendore!!! Dio mio sn io ke sto piangendo, nn ci sono parole x ringraziarti di avermi dato anzi, di averci dato, a tutte noi lettrici la possibilità di leggere la tua storia. Nn riesco a trovare le parole x dirti quanto sia felice e al tempo stesso triste x la fine della storia, è travolgente, appena ho iniziato a leggere, me ne sono innnamorata follemente, infatti mi scuso x nn averti lasciato altre recensioi, ma ero talmente presa dalla vicenda ke nn mi sn fermata neanke x mangiare pur di continuare a leggere i capitoli... So ke la mia opinione nn conta molto ma vorrei dirti ugualmente ke tu hai un talento innato x scrivere e sn sicura ke farai carriera e ti prometto ke sarò la prima ke comprerà il tuo libro.... YOU ARE DIFFIRENT non è una storia come tutte le altre, ma come dice il titolo stesso, è diversa; nn so spiegare bene quale sia il motivo, ma mi ha conquistata, o meglio TU mi hai conquistata e non vedo l'ora di leggere le tue prossime storie!!! Forse, in realtà, è proprio non trovare il motivo a renderla speciale ed unica e mi raccomando, non smettere MAI e poi MAI di scrivere; xkè tu hai un dono e non devi sprecarlo x nessun motivo al mondo... Ora ti lascio e spero ke leggerai e risponderai alla mia recensione!!! Un ultima cosa e poi me ne vado davvero!: TU SEI ASSOLUTAMENTE UNICA.. p.s: hai pensato di poter fare un seguito alla storia???? Sono sicura ke riacuoterebbe molto successo!!! kiss kiss baby alla prossiama storia!!!! <3 <3 <3

14/11/13, ore 21:27

Ma cara!!! Non so se anche le mie recensioni ti sono state utili ma ci tengo a ripeterti per la milionesima volta che sei un vero talento!!! Mi dispiace tantissimo che la storia sia finita ma dopo quasi 80 capitoli che cosa possiamo volere di più?!? :) :) la tua storia mi ha fatto ridere, piangere, emozionare e sognare dal primo all'ultimo capitolo e ti sono grata per avermi fatto vivere queste emozioni!!! Sei fantastica e spero tantissimo che scriverai un'altra ff!! Mi sembra di essere in una sala cinema alla fine di un film stupendo :( scusa la lunghezza e non ti romperò più, sei MERAVIGLIOSA e davvero ti consiglio con tutto il cuore di continuare su questa strada che se in futuro tu pubblicassi mai un libro io sarò la prima a comprarlo!!!! Baci :*

14/11/13, ore 21:02

Grazie tesoro! Sposa miaaaa mi sento importante perchè mi hai menzionato! Ti amo sposa mia. Fammi sapere quando pubblichi l'altra Fan Fiction! Un bacio amore! Ci vediamo al matrimonio ;)