Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sarah_00    14/11/2013    13 recensioni
***
Il braccio di Harry, che è disteso alle mie spalle, mi tiene stretta a lui. Intreccio le dita della mia mano con la sua pensando a questa notte. Non so come, la mia mente ritorna alla prima volta che l’ho incontrato, a tutto quello che mi ha detto. Poi mi ricordo di una frase in particolare: “Questo gioco finirà solo quando ti avrò avuta, e sappiamo entrambi che accadrà presto”. Ora che mi ha avuta mi lascerà perdere e non gli importerà più niente di me. Tutte quelle parole dolci erano solo per avermi, e ora che mi ha avuta non servo più a niente. Delle lacrime escono dai miei occhi. Non so perché, ma io ci tengo davvero a lui, non voglio essere ingannata. Una lacrima cade sulla mano di lui. Prego che non se ne sia reso conto e che stia dormendo.
(...)
“Perché piangi?”
Mi dice con voce affettuosa.
“Perché ora mi hai avuta”
“E…Allora?”
“E ora tutto questo è finito”
“Tutto cosa?”
“Tutto questo dannatissimo gioco per avermi”
Lui sospira capendo cosa intendo.
“Senti Jade, è vero, doveva andare così, ma … non voglio perderti”
(...)
“Voglio che tu faccia parte della mia vita … io ci tengo a te”
***
Genere: Drammatico, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Ciao belle!
in questo spazio voglio ringraziare tutte le persone che mi hanno appoggiata.
Le prime sono mia sorella e due delle mie migliori amiche.
senza di loro non avrei di sicuro avuto questi risultati!
mi hanno aiutata e soprattutto hanno apprezzato e consigliato ciò che scrivevo.
Quindi grazie ragazze, vi voglio un universo di bene, davvero! <3


Sapete, meraviglie, trovo strano il fatto che i miei familiari mi abbiano sempre detto che quando ero piccola scrivevo delle storie e mi divertivo da matti!
Pensare che dopo anni lo faccio ancora, poi, è ancora più strano!
Ho sempre amato scrivere, lo ammetto;
e sapere che apprezzate davvero così tanto il mio modo di scrivere mi fa sentire al settimo cielo! giuro!
Non sono mai stata così felice in vita mia;
A pensare a quello che ho provato quando ho letto la prima recensione...fra un po' piangevo!
e se penso che mi sento così ogni volta che vedo una recensione mi sento ancora più stupida!!
Ragazze, grazie a voi mi sento come mai prima;
mi sento viva, forte e felice come non mai.
Forse ora ho capito quello che veramente amo fare.
Forse un giorno pubblicherò un libro e sarà tutto morito vostro e delle mie amiche!
Anche se continuerò a scrivere storie so bene che questa è quella che più conta in quanto è stata apprezzata e amata da un po' di persone;
Grazie ancora ragazze, vi amo, davvero, e spero tanto che se pubblicherò altre ff voi mi seguirete e soprattutto che vi piaccia.
Vi amo, vi adoro <3 
E ora sposo anche una di voi quindi ;) haahah
bacii xx



PS: MI AVETE FATTO PIANGERE :')



 
   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sarah_00