I DEMONI DEL DIARIO
di dreamisland

31/07/14, ore 22:54

Molto bene,non ci sono cali di tensione,sono davvero curiosa di saperne di più su quadero e sugli incubi di Sara. Che siano sogni premonitori? Brava, continua e attenta alla grammatica qua e là.

31/07/14, ore 22:38

L'inizio non è niente male,ti viene voglia di continuare per saperne di più.Attenzione alla grammatica.

01/04/14, ore 15:27

il prologo mi piace molto, quindi penso che andrò avanti a leggere questa storia :)
spero che andrai avanti .
Ps. se riesci puoi leggere una mi storia ? per favore :)

16/02/14, ore 09:54

Pensavi che il tuo Oscuro Signore non avrebbe più recensito, vero?
Eh... si lo so, a volte sono molto ritardatario lo riconosco. però, adesso che sono qui, recensirò
il capitolo.
Allora, la storia si fa interessante: complimenti per come hai reso il rapporto quasi materno tra la zia e
la ragazza, mi piacciono molto queste cose nelle storie, questi rapporti umani. mi ispirano e mi guidano per scrivere meglio e con più fantasia.
Poi, complimenti anche per l'incubo: il fatto che questa storia parli anche di alchimia mi incuriosisce assai... non vedo l'ora di poter continuare a leggere un prossimo tuo capitolo!
l'Oscurità ti porge i suoi omaggi.

10/02/14, ore 07:56

Davvero meraviglioso, mi sembrava di leggere un libro di Licia Troisi, fantastico, continua così! ;)

04/02/14, ore 19:11

Una sola parola: F A N T A S T I G L I O S A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Davvero mitica! E spaventosa al punto giusto!
Ps: volevo chiederti se la storia è ispirata ad un libro o è completamente inventata da te? Se è la seconda! Sei un genio!!!!!!!!!
:) <3 baci e alla prossima

04/02/14, ore 19:06

Fantastico! Intriso di mistero, ti giuro che anche se sono poche righe ho trattenuto il fiato sospeso fino alla fine! Scrivi in modo meraviglioso! Alla prossima! <3 :)

11/01/14, ore 19:23

Dannazzione! il capitolo già inizia parecchio movimentato... con un incubo di una povera ragazza. Anche a dir poco inquietante! devo ammetterlo, non so da dove la tiri fuori tutta sta fantasia, ma per una storia così sembra davvero molto efficacie. poi, da come l'hai descritta, fa davvero una gran paura, non male. Non male davvero.
la scena dopo, anche se meno attraente e terrificante della prima, è ben realizzata e fa capire bene le personalità e gli aspetti di tutti i personaggi.
Questa storia mi convince sempre di più e spero davvero di poter leggere qualche altro capitolo.
l'Oscurità ti porge i suoi omaggi.

11/01/14, ore 18:43

Salve, mia giovane ed esuberante scrittrice.
Annoiandomi, mi aggiravo tra le righe delle storie sovrannaturali del forum fantasy di Efp, e ho trovato questa storia.
Intanto, scusa la mancata presentazione, io sono l'Oscuro Signore TheDarkness, risoluto come uno dei Demoni più pacati e leggendari dell'intera Dimensione Oscura che domino.
Innanzi tutto, parliamo della trama: davvero avvincente ed agghiacciante, per non parlare dell'originalità. Come inizio sembra quasi il preludio di uno dei fumetti di Dylan Dog, e questa cosa già rende parecchio siccome lui è un colosso.
Poi, l'idea della rosa fatta di sangue è anch'essa una gran genialata, molto misteriosa ed elegante. inoltre, non ho notato errori di battitura, e ne sono orgoglioso. andrò a dare un'occhiata anche all'altro capitolo.
Io sono l'Oscuro Signore TheDarkness, e l'Oscurità è felice di fare la sua conoscenza.

17/11/13, ore 18:58

ciau!!  veramente compplimenti per la tua storia... devi solo descrivere un po' di più e scene per capirle meglio ma sono certa che ne verra fuori una magnifica storia! baci