.:Marionette:.
di Shizuki

26/06/08, ore 18:45

wauu!che bello!^^..peccato che solo ora mi sono degnata di leggerlo..^^' non vedo l'ora di leggere il seguito!!voglio proprio sapere che cosa accadrà!! aggiorna presto please!!!!!by Kirachan PS:ma la continui vero??ç__ç

24/06/08, ore 17:20

ç__ç era un po corto ma bello mi ha traumatizzato itachi togl le tua zampacce dal mio cucciolo ç_ç sasori danna salvalo!!1 aggiorna!!

17/06/08, ore 23:23

Nuuu che capitolo corto! Ti preghissimo, la prox volta fallo un pò più lungo! Un pochino! COmunque si cominciano a intravedere i veri scopi di itachi.... eheh... vecchio volpone! (anzi, donnola). Mi è piaciuto sasori che picchiava senza pietà quella povera maiko (che poi è un jinchuriki ma vabbè XD). Voglio gustarmi la scena dello stupro del biondo uke... o l'eventuale salvataggio di sasori, chissà! COmunque se vuoi ti posso inviare quelli che già ho scritto del continuo, perchè credo che la cosa potrebbe andare veramente per le lunghe... se vuoi dimmelo basta che mi mandi un mess con l'indirizzo e te li spedisco subito volentieri ^^ al prox chap allora!

16/06/08, ore 14:37

mhhhhh... oddio che vuole fare itachi a deidara °°'' non sapevo avesse certe tendenze verso il biondino X°D cmq ki sarà mai il nuovo arrivato... e che farà sasori con quei due... mah.... me curiosa! attendo il prossimo cap non ci mettere troppo eh! =P

16/06/08, ore 08:04

Forte!!è davvero un capitolo interessante.... la vendetta di Itachi...chissà come reagirà Sasori...Sarà interessante... non vedo l'ora di leggere al solito!Sono troppo curiosa di sapere come continuerà ^____^ Aggiorna presto, ma raccomando!!^___^ E ancora complimenti! ^^Isuzu^^

15/06/08, ore 20:13

E' un capitolo bellissimo!!!!!! Un pò corto in effetti....ma molto bello, complimenti^^ Ora aggiungo subito la tua fic nei preferiti (mi ero scordata...^^'') e una cosa.....Che Jinchuuriki è Ryu????? Sono troppo curiosa....Un bacino sanguinolento Sabaku no Akari

15/06/08, ore 20:06

mi è piaciuto questo chappy....ma Itachi non si deve permettere di toccare Deidara!Lui è di Sasori(mi sono leggermente infervorata!)!adoro la coppia deidaraXsasori...è tra le mie preferite!complimenti!

13/06/08, ore 01:12

mooooooooooooolto bello!mi piace...la storia è articolata divinamente e non è per nulla pesante!mi piace proprio un sacco!al prossimo aggiornamento!

05/06/08, ore 14:25

Yaips!! Che bella descrizione, devo ammettere che ultimamente mi sta molto interessando la coppia sasorixdeidara xDxD complimenti perché è davvero carina, e mi piacciono particolarmente i pensieri del rosso.

03/06/08, ore 17:38

ahh deidei, è inutile che fai il playboy per smentirti, lo sappiamo tutti che tu sei tanto tanto yaoi, e sopratutto, tanto tanto UKE XD Cmq grazie per la fic, il seguito non so se riuscirò mai a postarlo, cmq ho scritto i primi 4-5 cap. Ora sto scrivendo un'altra fic, ma qnd mi sarò liberata da tutti gli impegni proverò a finirla! Non vedo l'ora che dei si svegli... chissà che succede... cmq, è meglio che qlla maiko tiene giù le zampacce dall'adorabile e ukoso biondino! ù.ù Attendo il prossimo chap! ciao ciao!

02/06/08, ore 10:53

non ho parole! sono tutti capitoli stupendi! e si vede che hai letto memorie di una gheisha....pure io! scusa se non ho commentato gli altri capitoli ma sono stata occupata con la mia fanfic yaoi couples^^ ancora complimenti e continua così!

01/06/08, ore 23:33

dio che bella qsta fic,..precisiamo che io SONO deidara sia come cosplay che come carattere quindi... mitika! il mio danna mi fa morire! troppo sexy! certo che nn dovevo baciare qll tipa...be che cose innaturali!(gurada che la cosa giusta sarebbe qll...=.=) cmq mitika! aggiorna presto

01/06/08, ore 20:58

Bellissimo capitolo!!Complimenti davvero!!E così il piccolo Sasorino è invidioso...eh eh eh eh ben gli sta così impara a far soffrire Deidei... la sua vendetta è troppo bella!!è un grande!!! Speriamo solo che Saso non faccia niente di brutto alla ragazzina, mi sta simpatica!!^___^ Sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti!!Aggiorna presto!! ^^Isuzu^^

20/05/08, ore 22:44

ma che 'tivo e maniaco che è deidara! XD e no comment pure x kisame però °_° dove li ha portati mo... XDDDD presumo che dei e saso non vogliano nessuno in camera xò eh... XDDD vabbè questo temo lo scoprirò poi! =P alla prox ^^/

20/05/08, ore 12:03

Uhuhuh!!! un locale di geishe... la cosa si fa interessante! *_* Però, pensando che geisha vuol dire artista, e deidara chiama sasori danna (il danna è anche il protettore di una precisa geisha... insomma, il cliente migliore, quello che praticamente la mantiene e ha diritto prima di tutti gli altri a reclamarla per sè)la cosa può essere parecchio ambigua... Cmq la fanfic a cui alludevo non è ancora stata pubblicata perchè non sono riuscita a finirla, però è il continuo di una che ho già pubblicato, la rosa del deserto. Aspetto il prox cap! ^^