.:Marionette:.
di Shizuki

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/05/08, ore 09:37

sai descrivere molto bene i vari stati d'animo.....e deidara finalmentye incomincia a farsi valere!^^ continua così (a proposito: nn èp che tu ami sasori quanto me? io ho avuto questa impressione!^^)

19/05/08, ore 23:05

Eccomiiiiiiiiiiiiii!!^^ Si, lo so sono in ritardo!!Chiedo venia!!! Eh! Eh! E così Itachino,t'ha infilzato Deida, eh?? (Me si gira e sogghigna a Ita) Ita: Ma perchè ce l'avete tutti con me?? _ _!!Sono piccolo e nero!! Me: Zitto e mosca..piccolo un cornetto alla panna..e nero..boh..quello va pure..ma non hai ancora finito di spolverare!! >_> Le conosci le regole! Niente faccende, niente Nutella!! U.U!! Ita: No Nutella..no party!! _ _!Sig!! Dov'è quel buono a niente di mio fratello?? Non c'è mai quando mi vengono gli istinti suicidi!! = =" Me: Eh! Eh! Gli ho dato la libera uscita con Narutino! ^^ Ita: E a me noooo?? °_°"" Me: Prima le faccende.. è_è..poi se fai il bravo ci metto una buona ciotol...emm..parolina con Naru..ovviamente dopo aver spedito Sasu a far la spesa!!! *ç* Ita: Ohhhhhhhhh!! >////< Me: Ma sbrigati o invito anche il pesce..ù_ù Ita: NOOOOOOO!! Finisco subito!! O.O"" Mi piace autriceeeeeee!! Ma anche Erotic game è tua?? E' forte sai??? Non essere depressa!! Qualche volta faccio un po' fatica a stare dietro ma appena posso le leggo giuro!! Smac!! ^_____^

02/05/08, ore 16:12

nu povero deidei!! ç.ç Maledetto itachi!!! ma immagino che attiverà qlcn a difendere il bel biondino, vero, sasori? XD cmq è vero che deidara nn avrebbe un ruolo da uke assoluto... specie con certa gente tipo sasuke o gaara ( e qui dovrei stare zitta perchè in una mia fic se lo piglia pure da lui... ma era una situazione particolare ù.ù) continua mi raccomando!

02/05/08, ore 08:16

Bello!!Un po' breve![ma tu non ti accontenti mai?! n.d. coscienza di Isuzu]^___^ Capitolo interessante!!Non vedo l'ora di leggere il resto! Ovviamente sono d'accordissimo con lo sfogo fatto da DeiDei all'inizio del capitolo!^___^ Aggiorna presto!!E ancora Complimenti! ^^Isuzu^^

29/04/08, ore 20:33

Bella..mi è piaciuta^^Complimenti..Deidara e Sasori sono così pucciosi...che carini!!^^Comunque aspetto con ansia il continuo!!Ciaooooooooooooooooooo!!!

29/04/08, ore 16:18

mi è piaciuta la conversazione tra deidara e sasori... me la vedevo abbastanza realistica.. Ah povero dei! qnd è la fine cade sempre vittima delle voglie di qlcn! (finchè è sasori mi sta bn ù.ù) Posso capire la sua soddisfazione a fae il seme...povero, gli tocca sempre fare il pigliainculo... scs il termine eheh... che sboccacciata!^^'

27/04/08, ore 00:30

SAi che mi piace?? Soprattutto la parte del "conflitto della marionetta"!! ^^

26/04/08, ore 14:18

Bellissima!è davvero carina complimenti!è scritta in un modo che mi piace!!^_______^ Mi piace molto come hai caratterizzato i personaggi!Ancora complimenti e aggiorna presto!!^______^ ^^Isuzu^^

26/04/08, ore 13:57

noto con piacere che abbiamo le coppie yaoiose in comune, infatti anche per me la prima e sasu naru e la seconda dei saso, le adorooooo *____* Comunque una bella storia che promette bene sin dall inizio, mi raccomando continuala ^_____^

26/04/08, ore 13:50

la fic mi è piaciuta molto anche se non ho letto molte fanfiction su questa coppia.comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]