Unfinished Memories
di LadyMintLeaf

04/01/14, ore 19:09

Ciao! Ho divorato in un attimo gli ultimi tre capitoli e ora non posso che sperare che aggiornerai presto.
Praticamente, di questa misteriosa donna continuiamo a sapere solo il nome, e per me Thorin e Gandalf non hanno torto nel sospettare qualcosa di lei, e magari anche Bilbo inizia a nutrire dei dubbi. Insomma, questa Elian cooscerebbe la storia dell'Anello e magari lo stava anche cercando? Mmm, già mi sto facendo un sacco di film, per cui spero di leggere al più presto il nuovo capitolo!
Ciao! ^___^

03/01/14, ore 16:19

Ciao! Innanzitutto buon Natale e buon anno! E poi, scusami tantissimo se mi rifaccio viva solo adesso: purtroppo non ho molto tempo per star dietro a tutte le storie che vorrei, ma pian piano mi rimetterò in pari anche con la tua!

Mi ha fatto ridere la caduta stile domino dei nani, con Thorin e Oin che se la sono scampata mentre gli altri nani cadevano sotto il peso di Bombur (così imparano a farlo andare per ultimo). E ovviamente mi è piaciuto anche tutto il resto, soprattutto quando quella donna resta a fissare Bilbo. Farò del mio meglio per aggiornarmi con gli altri capitoli, sono curiosissima!
A presto! ^___^

28/12/13, ore 15:32

Lo so, hai pubblicato il capitolo un bel po' di tempo fa, ma dovevo scriverti qualcosa, perchè la tua storia mi piace da impazzire!! :D Innanzitutto, Bilbo mi fa sempre un tenerezza immensa e in effetti, è triste che non abbia mai avuto qualcuno... e non esistono molte ff su questo argomento, per cui grazie *.* Anche il tuo stile mi piace, hai reso molto bene sia il nostro hobbit che Gandalf, e c'è anche quel pizzico di ironia che non guasta mai xD Aspetto i prossimi capitoli!!

29/11/13, ore 19:10

Buonaseraaaaaa!!! Ommamma, questa storia mi intriga sempre più *______*, specie dopo aver letto le ultime battute! Che nascondono Gandalf e Elian? Quando lei ha fatto quel discorso sulla fortuna e ha guardato la tasca di Bilbo come se avesse potuto vedere l Anello... ho aperto bocca fino a scontrare la mascella a terra O.o!!! Spero non combini nulla di grave (ma dove starebbe il bello, altrimenti ;)?) mi spiace solo già per il povero Hobbit! "Terrò gli occhi aperti" anche io, come Thorin e Gandalf, fino al prossimo capitolo; intanto ti saluto e ti faccio tantissimi complimenti <3! Continua così, adoro sempre più il tuo stile di scrittura! Un bacione Eruanne P.S. Ma Bilbo già cotto di Elian *W*??? È così tenero, li amo troppo!!! Ma sono già tristissima al pensiero di che potrebbe accadere :'( mi sto già preparando al peggio, cavoli >.<

26/11/13, ore 18:33

Buonaseraaaaaa *__________*!!! Oh, ma cosa leggo? Elian si è svegliata ed è riuscita a distrarre Bilbo dal suo "tesssoro"... e MENO MALE, oserei dire! Sono così carini insieme che mi sciolgo ogni volta *W*! Ah, ora che verranno ospitati dalla ragazza - sempre che scampino agli orchi, ovviamente ;) - se ne vedranno delle belle!
Ottimo lavoro cara, niente da ridire ^^!!!
Aspetto il prossimo aggiornamento, sono stra curiosa *W*
Bacioni <3
Eruanne

21/11/13, ore 10:41

Ciauz ^^, bentornata!
Aaaaaah mio bel Thorin, NON ti smentisci mai! Insomma, metti un attimo da parte il pensiero di Erebor e concentrati <.<!!! Questi nani sono così cocciuti -.-''... ma per fortuna che il coraggioso hobbit si impone (e lo fa anche bene! ;)) e Gandalf lo ascolta! Benedetto stregone!
L'ho adorato, e sai che ti dico? Che sembra proprio di vedere tuuutti i personaggi del film! Li stai mantenendo Ic, e di questo ti ringrazio dal più profondo del cuore ç___ç! Ma vogliamo parlare di quando lei si sveglia e guarda Bilbo e lui guarda lei *____*? Che tenerelli, sul serio <3! E ora sono troppo curiosa di leggere il prossimo e se soprattutto si risveglierà in tempo, sennò quelli partiranno e la lasceranno lì!
Complimentoni, a prestoooooooooooo
Eruanne
P.S. hahahahahahaha quanto ho riso nell'immaginarmeli ruzzolare uno sopra l'altro come tessere del domino XD!!! Povero Bilbo!!!
P.P.S Se dpvesse arrivarti un messaggio con scritto che una recensione è stata cancellata, non preoccuparti: colpa mia che ho sbagliato, l'avevo postata al primo capitolo -.-''' perdono! :P

20/11/13, ore 21:35

Boh, e fu così che Gandalf si mise a fare la bambinaia. Che dolcezza :3 Thorin è proprio un capoccione, l'ultima parola deve sempre essere sua -.- ma non stressare, porca l'oca, che se te la sei pesa comoda per 60 anni puoi pure perdere una notte ad aiutare una povera disgraziata svenuta nel bosco!! Che testone, mamma mia!!
Babbò, comunque Bilbo è di una dolcezza assoluta *.* e la povera Elian, che quando l'ha trovato al fianco di Gandalf non riusciva a smettere di guardarlo?? Oooooooh, ma quanto sono carini!! >.< Devono fare tanti cuccioli, oh sì ù.ù Ho il pessimo presentimento che andrà a finire in tragedia, invece T.T
Unico neo: Bifur è il cugino di Bofur, non il fratello. Bofur e Bombur sono fratelli ed entrambi cugini di Bifur ;)
Complimenti per il nuovo capitolo, cara, aspetto con ansia il prossimo!

17/11/13, ore 16:32

Wow, siamo già arrivati al flashback! E anche in una parte avanzata della storia. Ottimo! Ho adorato la parte iniziale con i nani che discutevano sul cercare un riparo, il breve dialogo fra Gandalf e Thorin e l'incontro con questa donna misteriosa! Una donna umana, per giunta!
Già la immagino unirsi alla compagnia, con eventuali opposizioni di Thorin e chissà quali rapporti che potrebbero crearsi, soprattutto con Bilbo (sì, la mia fantasia sta già galoppando per conto suo XD).
A presto! ^___^

17/11/13, ore 12:31

Ciao ^^! Ma lo sai che questa storia mi incuriosisce parecchio *___*? Sarà perché, ormai, si trovano storie principalmente sui nani e poche su Bilbo, quindi... seguirò ben volentieri questa nuova creazione ben scritta (ci sono alcuni errorini di distrazione, ma niente di così tragico XD!) Bene, per ora è tutto :), quindi ti saluto! Alla prossima Eruanne p.s. Sono troppo curiosaaaaa! Lei chi è? Come mai è ferita? Bilbo ritroverà i nani e riuscirà a ritrovarla??? Ommamma!!!!!! (volevo mantenere un certo contegno ma non ce l'ho fatta :P hehehehe)

17/11/13, ore 11:53

E finalmente si incontrano! :D bene bene, devo dire che non sei una che perde tempo (come invece sono io!! -.-), vai subito dritta al dunque senza perderti in parole inutili, e questo mi piace, mi piace assai ù.ù vorrei soltanto farti una domanda, però: questo 'estratto' del viaggio sarebbe la scena in cui Dori rompe le scatole a Gandalf per chiedergli di far smettere di piovere? Te lo chiedo perchè ultimamente sono mooooooolto indecisa sulla trama della mia Fiction e se dovesse rivelarsi tutto troppo simile...beh, cambierei qualcosa ^^
In ogni caso continuo ad essere molto curiosa sugli sviluppi futuri...aspetterò il prossimo aggiornamento come sto aspettando la prima domenica d'avvento (e cioè scaricando canzoni di Natale a tutto spiano da due settimane)! ;) Che poi sarebbe la prossima...ohggesùùùùùù, ma esiste il Natale, nella Terra di Mezzo?? @.@

16/11/13, ore 18:14

Ciao! La storia mi sembra davvero interessante! Mi è piaciuto l'inizio con Frodo, richiama molto lo stile del film anche se presumo che la storia che seguirà sarà un'altra :) E naturalmente sono curiosa di saperne di più su questa Elian!
Spero aggiornerai presto! ^___^

14/11/13, ore 23:15

Inizio interessante, quantomeno originale che qualcuno finalmente scriva qualcosa su Bilbo! :) Molto tenero il suo modo di ricordare Elian, anche se ancora non si sa quasi nulla di lei, di come l'abbia conosciuta, di cosa sia successo tra loro...di qualunque cosa, insomma. Ma avremo tempo e modo di approfondire la questione, e io sono tremendamente curiosa! ;)
Unica pecca, l'erroraccio grammaticale sia nel capitolo che nella presentazione: '...sapeva benissimo che se l’avrebbe fatto...' assolutamente no, '...se l'AVESSE fatto...'. Tutto qui :)
Aspetto un nuovo aggiornamento, alla prossima!

14/11/13, ore 23:00

Buonaseraaa :D
Interessante come inizio, davvero interessante.
Immaginarsi Bilbo con una donna già è difficile ( ci ho provato anche io tempo fa u.u ), per di più con una donna umana, non deve essere stato facile, in realtà mi chiedo proprio come sarà !!!
E' di Pontelagolungo, lei ?? Oh no aspetta, nella trama c'è scritto prima id Bosco Atro... ok la smetto, aspetterò l'aggiornamento XD
Scrivi bene e già mi sei simpatica u.u
Al prossimo capitolo che spero arriverà presto *w* Ora comincia la vera storia :3
Ciaooo, Lily !